Si dark8 tutto vero :)
Visualizzazione stampabile
Si dark8 tutto vero :)
Mettendo un firmware non brandizzato come suggeriva l utente precedente é possibile ricevere gli ota e aggiornare oppure la procedura é sempre manuale? Grazie
Ma come mai LG non risponde più? Da quando ha letto che la maggior parte hanno i problemi di linea é sparito come spariscono le promesse di aggiornamenti Hahaha :D
Fidatevi,
Io ho scritto ad lg che molti hanno il bug del freeze browser di default con la pagina web che chiede di chiudere.....se ne fregano
Che peccato aveva tutte le carte in regola è si perdono in un bicchiere d'acqua
Buongiorno, il mio problema e questo: ho fatto un aggiornamento con il programma ufci iale lg ed alla fine il mio g2 da 32 gb ne ha 16. Ho garanzia europea e lo voglio portare in assistenza in un centro raccolta lg. Quali sono i tempi per la restituzione?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao Dax, io ho un LG G2 comprato sugli stockisti e con garanzia Europa.
Ho contattato l'assistenza LG direttamente per un problema e mi hanno detto che avendo la garanzia europa il cell sarebbe stato inviato fuori dall'italia e che i tempi di attesa sarebbero stati molto piu lunghi rispetto ad una garanzia italia che invece puo essere riparato nei centri assistenza nel nostro paese.
Ora non so se l'operatore mi ha preso per i fondelli però a me risultava cosi!
Ciao a tutti, ho notato che da un pó di tempo la maggior parte dei giochi e delle applicazioni di ultima uscita non me le fa installare perché dice che il mio dispositivo non è supportato! Persino asphalt 8 che fino a qualche giorno fa avevo normalmente installato. Volevo chiedervi se è un problema relativo al fatto che ancora non abbiamo il kit kat o solo al mio dispositivo. Grazie a tutti.
Sinceramente non penso che KitKat c'entri qualcosa. Ho installato Asphalt 8 sul tablet Toshiba di un amico che monta la stock con Honeycomb quindi significa che hanno tolto la compatibilità al G2 per chissà quale motivo....
Per asphalt 8 airborne, quoto....Gameloft non mi risponde circa possibili soluzioni o update che rendano compatibile lg d802...
La cosa,però,che mi da più problemi e fastidio la metto nello screenshot qui sotto:il freeze del browser di default
Soluzioni per device stock non ne ho trovati ed lg non mi risponde nemmeno
Ciao a tutti
Qualche altro titolo che non va?
Oltre ai giochi non compatibili e ai crash del browser quello che io trovo ridicolo è il fatto dell orario!
È scandaloso e assurdo che un telefono da 500 euro se spento per poche ore perda le informazioni di base. Potete trovare le giustificazioni che volete ma rimane comunque una cosa ridicola anche a dirsi.
Mi sa che é il tuo che ha tutti sti problemi
Che problema. Io lo tengo spento tutta la notte e quando lo accendo non devo reimpostare nulla.
Ovviamente l'orario si sincronizza con Internet
Tutti hanno questo problema e forse solo qualcuno no
Boh io non ho ancora capito che problema avete
Io il mio lo metto su orario automatico. Anche accendendo internet la mattina non sincronizza da solo l'orario e devo andare nelle impostazioni a levare e rimettere il flag sulla impostazione automatica per farlo tornare apposto. Bah spero che mi chiariscano questa cosa quelli di lg
Con connessione wifi lo fa in automatico. Con la rete dati invece devo andare io a levare e mettere la spunta. Prova ad abilitare la rete dati invece che il wifi
Sinceramente le prime volte lo faceva anche a me, ma poi si è assestato da solo dopo poco tempo. Ora non ho più problemi con l'orologio. In ogni caso, se avete il root, potrebbe esservi utile l'app ClockSync; lo dico perché la usavo sul vecchio cellulare. Non fa altro che sincronizzare l'ora con un orologio atomico, quindi precisissimo e inoltre, cosa che servirebbe a tutti quelli che hanno questo problema, permette di impostare ogni quanto tempo deve avvenire la sincronizzazione :)
Browser lg.....senza parole! !!!!!!!!
Sul Nexus S usavo il music di Google, ma ho trovato il music player di LG molto più carino. Soprattutto il widget si integra meglio con la grafica del telefono.
Però c'è una cosa che mi fa imbestialire e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverla.
Quando seleziono un album per la riproduzione, viene generata automaticamente una playlist con tutte le canzoni di quell'album. Fin qui tutto bene, ma se mentre sto ascoltando un album, volessi tornare a visualizzare la mia libreria musicale, per passare all'ascolto di un altro album, come devo fare?
Finora l'unico sistema che ho trovato è il seguente:
durante l'ascolto dell'album premo il pulsante di modifica della playlist per visualizzare l'elenco dei brani, poi premo il pulsante del menu e scelgo "Rimuovi da playlist", poi spunto "seleziona tutto" e infine clicco su "rimuovi". A questo punto finalmente riesco a vedere la libreria musicale. Ci metto una vita ed è tutt'altro che intuitivo.
Qualcuno conosce un metodo più semplice?
Ciao, voglio fare una domanda a LG. Ho acquistato su internet un lg G2 D 802 descritto come avente garanzia europa. Sulla scatola però c'è scritto HKG e che è approvato per il mercato di hong kong. Inoltre il firmware ha la sigla HKG-xx che indica appunto firmware cinese. Ora mi chiedo, ha veramente garanzia europa e come posso verificarlo ?
Non ho capito bene la tua richiesta, però l'app musica ti consente di selezionare in base ai brani oppure agli album, o ancora artisti, playlist etc.
Tu basta che selezioni in base a ciò che preferisci poi, una volta che ad esempio sei dentro un album, per andare a selezionarne un'altro basta che utilizzi il tasto indietro del telefono e troni alla selezione degli album etc.
domanda per LG ITALIA vedo che molti stanno aggiornando a kitkat ma non hanno compreso ART spero vivamente che in un successivo aggiornamento venga implementato altrimenti sarebbe una cosa molto grave visto che i G2 coreani lo hanno perchè non è stato messo sulla versione internazionale????
perchè solo whatsapp è ottimizzato per art le altre applicazioni non vanno nemmeno!!:bd:
Ma sei serio o cosa? WhatsApp ottimizzato per ART? Da quando? Quando WhatsApp crashava con ART sono stati a guardare e non hanno aggiornato per sistemare, ma è stato Android ad aggiornarsi alla 4.4.1 e a risolvere il problema con WhatsApp-ART.
Parliamo delle altre app adesso. Quali sarebbero? Quando io missi ART nessuna app se non WhatsApp andava in crash anche se poi è stato risolto in poco tempo.
Mio figlio ha il nexus 5 e mi ha detto tutto ciò
Oramai tutte le app più usate funzionano bene anche quella macchina virtuale e naturalmente sono le app che sono state adattate ad ART.I 2 fix seguenti usciti a kitkat (nome molto molto discutibile per una release android) contengono correzioni anche per altre cose.
Cara LG Italia, buongiorno. Volevo dirvi che il mio G2 stamattina, dopo un volo di appena 20 cm, si è rotto il vetro nella parte alta del display, perché la Cover piquadro che davate insieme al cellulare, ha la stessa utilità di un un megafono dato in mano a un sordomuto. Data questa premessa, quanto costa la sostituzione del solo vetro? Grazie, e buona domenica.
Ho da due mesi il G2 e oggi, mentre ascoltavo la musica non ha risposto più ai comandi delle cuffiette ne del telefono non funziona niente, led di notifica, tascto di accensione/spegnimento, knockON il cell è morto!!!! Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
Grazie in anticipo ;-)
Per caso ascoltavi Gigi Dalessio?rotfl
a parte gli scherzi,ieri mattina mi è successa la stessa cosa(penso si tratti di ibernazione,casi rari)disperato ho provato di tutto,a parte collegarlo al pc,ero fuori casa,dopo inutili tentativi di rianimarlo lo rimesso in tasca.bene arrivato a casa(dopo mezzora)il bambino si è ripreso da solo,la prima cosa che ho fatto,sapendo che domani o fra pochi giorni avrei avuto kitkat,è stato flashare la kitkat francese(vodafoneo_O)va una bomba appena arriva la open italia riflascio:)