Buongiorno LG Italia, se ci fosse da sostituire la batteria fuori garanzia che costo avrebbe?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno LG Italia, se ci fosse da sostituire la batteria fuori garanzia che costo avrebbe?
2 possibilità:
1- Lasci schiacciato il tasto di accensione per 10 secondi, se sei disperato anche 2 minuti :)
2- Beh, questa è facile, lo porti in garanzia.
Rispondo a Miciozza
Ciao, vai sul sito di LG, su contatti e mandali una mail con codice IMEI, chiedendoli che vuoi sapere da dove arriva il tel e loro ti richiamano
Grazie Adri, l'ho gia fatto e mi hanno risposto che stanno facendo le dovute verifiche e che mi chiameranno quando avranno risposta. Sto aspettando da mercoledi. Non penso sia un'informazione cosi difficile da sapere..bah
Io ho controllato 2 smartphone LG G2. Comunque ti rispondo
Non hai applicato le 2 striscioline adesive all'interno della cover PiQuadro?
Non so se ti possono sostituire solo il vetro o tutto lo schermo ... A me successe con S4 che cadde e si ruppe il vetro ma dovetti acconsentire al cambio di tutto lo schermo per la modica cifra di 196 euro.Spero per te che non sia questo il caso.
Ciao, qualcuno ha provato questa ANTENNA BOOSTER . Funziona davvero? Cerco una soluzione per il mio LG G2, che la ricezione è mooolto debole in casa, rispetto al Huawei y300, che avevo prima! Grazie in anticipo!
LG ma questo aggiornamento per i no brand? Noi siamo ancora qua ad aspettare....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, e vero il g2 ha la ricezione che fa pena..., avevo il nexus 4 e aveva una ricezione da paura, il nexus 5 idem.., il g2 come top di gamm fa peggio di altri telefono.., spero che con l'aggiornamento risolvono se no lo vendo.., ritorno al moto g che ha una ricezione da paura prende anche al rustico di casa mia.., dove altri telefoni che ho avuto non prendevano manco una tacca...
Provato 4.4.2 brand Vodafone, la ricezione nel mio caso è rimasta ai soliti mediocri livelli rispetto alla 4.2.2. Sono tornato a JB in attesa della versione ita open, ma immagino che miglioramenti ce ne saranno pochi.
C'è poco da restare allibiti, il G2 dove abito io con H3G ha una ricezione penosa.
Io sto in una zona collinare e qui tutti i telefoni hanno sempre avuto problemi, personalmente sono molto contento della ricezione, finora è quello che prende meglio, sicuramente meglio di iPhone 5 che avevo prima ma anche dell'S3. L'unica cosa che ho fatto è stato escludere il 4g dalle impostazioni
Idem, ogni tanto lo switch 2g 3g è lento ma solo una volta mi è toccato farlo manualmente..mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se qualcosina in più si potrebbe fare
Ciao, su ebay ho trovato un lg g2 a 156 euro ( un asta) da 32 gb , il venditore ha sscritto che durante l aggiornamento a kk si è bloccato, e adesso se accendo il cell arriva al simbolo vodafone, e rimane li... E recuperabile cin qualche ptogramma, oppure devo portarlo in assistenza? Nel caso che lo compro....
Magari con il sw LG, seguendo le guide quì sul forum...
Ciao ragazzi!
Ho questo terminale da Natale.. E devo dire che è davvero fantastico!
La batteria più di tutti.. Wow!
Ho notato però 2 problemi:
1- la ricezione, venendo da un entry level come il gnext.. Sono davvero allibito. Roba da dover tenere il cell solo in un punto della casa per avere segnale.
Adesso sto provando lasciando la selezione rete a 2g/3g togliendo la 4g come consigliato.. Spero si risolva.
2- ho notato che inserendo l'auricolare si incanta il telefono. Nel senso che per sbloccare con il segno lo schermo si spegne in un secondo. Sia knockando che premendo il tasto da dietro. Si accende lo schermo con i pallini per inserire il codice di sblocco e neanche faccio in tempo ad iniziarlo che si spegne lo schermo. Me lo fa per diverse volte poi ai sblocca.
Ho notato che il problema non si presenta se al momento di inserire l'auricolare il cell è sbloccato.
Comunque adesso ho aggiornamento a kitkat e non so se è ancora presente.. Lo devo provare.
Ma hai privato a fare un reset di fabrica? Se bon lo hai fatto fallo adesso specialmente che hai fatto aggiornamento a kk
Mhmm reset da fabbrica vuol dire perdere tutto?
Il mio grosso problema è che non ho l'ADSL ma solo la connessione via Sim umts.. E come saprai, anche con un piano di utilizzo orario effettuano dei blocchi alla navigazione se il traffico prodotto supera delle soglie che non è dato sapere. (questo dalla chiavetta h3g) la Sim che uso nel cell invece è Wind ma ha diversi problemi di ricezione.. Che spero di aver risolto.
salve a tutti volevo chiedere informazioni riguardo l' LG PC SUITE. stavo cercando di aggiornare il mio g2 tramite il programma a kit kat ma durante la ricerca mi dice che non è possibile connettersi al server..... c'è bisogno di fare qualcosa in particolare per poter aggiornare il g2 a kit kat? non mi porta l' aggiornamento nemmeno dal dispositivo.
Grazie
LG, nel prossimo aggiornamento ripristinate la possibilità di aumentare/diminuire la luminosità anche in modalità automatica, negli ambienti interni lo schermo diventa troppo scuro. Grazie
dopo l aggiornamento a kitkat ho un problema con la riproduzione audio con gli auricolari lg.
praticamente quando ascolto la musica si sente un rumore all auricolare sinistro, che fa zzz zzzz zzz ahah non so se mi sono spiegato bene...
poi no trovo piu l icona aggironamento software nel drawer-
per usufruire della garanzia in caso di cellulare con fattura e non scontrino al centro di assistenza deve rivolgersi il titolare della fattura o anche un terzo?
In altre parole se regalo un telefono posso farlo fatturare a nome mio senza che la persona a cui lo regalo abbia poi problemi ad ottenere eventuali riparazioni in garanzia o intestatario della fattura e possessore effettivo devono coincidere?
Secondo me, quasi con certezza vi posso dire che non dipende da kitkat. Non l'avevo mai notato prima, ma mentre ascoltavo la musica ieri, ho iniziato a sentire questi zzz zzz zz, fruscii di sottofondo all'auricolare destro.. e sono ancora con la 4.2.2, quindi :confused:
Sarà che ho l'orecchio "fine" ma per me è insopportabile :/ io ho notato che va e viene senza apparente motivo e comunque con qualsiasi app che abbia un segnale audio in uscita (anche YouTube, player video o giochi) ..come si avvia la riproduzione di qualche suono dopo pochi secondi inizia il disturbo! Dopo provo a contattare LG sperando di non beccare un operatore che ne sappia quanto me :D
EDIT: oltretutto Play Music continua a stopparsi ogni circa 20 minuti dando errore "riproduzione dello stream non riuscito" ma dubito sia correlata la cosa
Io l'avevo già segnalato in un altro thread. Dal giorno che ho aggiornato a kk ho iniziato a sentire un forte fruscio quando ascolto un podcast collegando il telefono all'autoradio tramite il jack della cuffia. Il livello massimo di uscita è aumentato, ma quando metto il volume al massimo si sente il fruscio, con qualsiasi sorgente audio. E non è un normale rumore di fondo.
mmm pare sia un problema di kitkat cè anche un thread su xda THAT Kitkat Audio Bug - Hissing/Crackling. - xda-developers
Raga scusate la domanda ma l aggiornamento a kit kat dei terminali con garanzia europa quando uscira? Io ne ho uno e fino ad oggi non mi segnala nessun aggiornamento .... sapete qualcosa a riguardo?
Attenzione, discutendo in forum stranieri, il nostro LG G2 aggiornato a Kitkat non veicola l'audio tramite USB OTG ! Questo problema si propone usando Amplificatori DAC USB OTG ! Come il mio FiiO E18. Questo è un grosso problema, che LG deve prendersi in carico e risolvere. Chiedo gentilmente al gestore del 3d LGMobile di segnalare la cosa se possibile. Grazie
Inviato dal mio SUPER LG G2
Per il momento replico ciò che segnalano in forum al di fuori del nostro... I sistemi DAC USB OTG non funzionano più aggiornando a Kitkat sul terminale LG G2 .
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ciao, la ricezione non è migliorata con KK. Chiedo (chiediamo) alla cara LG di risolvere questo problema. Praticamente dove c'è poco segnale GPRS/ EDGE, non riesce a prendere neanche quel poco, che con altri terminali va (Huawei Y300)