Salve lg, anche io devo ammettere che la ricezione dl mio g2 e poco scadente.., nella stessa zona con moto g ho il massimo della ricezione con il g2 appena un tacca...
Visualizzazione stampabile
Salve lg, anche io devo ammettere che la ricezione dl mio g2 e poco scadente.., nella stessa zona con moto g ho il massimo della ricezione con il g2 appena un tacca...
Le tacche non sempre sono veritiere, infatti quello che conta è non sentire a “colpi“anche con una tacca, e a me anche con una mai perso una parola con chi stavo parlando.
- - merge - -
Le tacche non sempre sono veritiere, infatti quello che conta è non sentire a “colpi“anche con una tacca, e a me anche con una mai perso una parola con chi stavo parlando.
ragazzi mi serve un indicazione...
sono intenzionato a comprare un g2, però mi serve sapere come funziona la garanzia lg cioè la data dello scontrino a quale data deve combaciare? alla data del primo avvio del cell, o alla data dell'imei, o altro?
Non capisco cosa intendi.... La garanzia parte dalla data riportata sullo scontrino, se poi lo compri domani è lo accendi per la prima volta fra due anni il telefono sarà ovviamente fuori garanzia.
si...però intendevo lg come controlla la data degli scontrini...cioè a cosa devono combaciare?
Non deve combaciare con niente. Quando compri qualcosa, sullo scontrino hai la data di acquisto. È l'unica data che conta
Salve,
Sono in possesso di un Lg G2 (agg. KitKat) e cover QuickWindow, nella guida della cover ( vedi allegato ) viene riportata la possibilità di effettuare chiamate telefoniche a cover chiusa, qualcuno sa come fare?
Grazie
Allegato 106772
Salve ragazzi! Ho un g2 EU e ancora non mi trova l'update a kk via OTA! È normale?! Grazie
Il problema è software, l'assistenza può fare ben poco purtroppo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682189
Non mi fa più sincronizzare l'account Google... soluzioni?
A me ogni tanto il toc toc si flippa.. faccio il doppio tap lo schermo rimane nero e il led di notifica rimane acceso, ma non si sblocca... devo di nuovo toccare lo schermo per sbloccarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,Domenica ho aggiornato il mio LG g2 a kitkat e da allora la schermata home non ruota più in orizzontale come accadeva prima ma resta verticale.Inoltre,sempre dopo l'aggiornamento i tasti soft toch non scompaiono più,questo causa il ritorno in home page quando si digita erroneamente il tasto home al posto dello spazio sulla tastiera.La ram disponibile è molto diminuita,ma nonostante tutto continua ad essere veloce.In compenso il doppio tap funziona che è una meraviglia.dopo averlo aggiornato ho preimpostati le impostazioni di fabbrica e oggi ho fatto pure un soft reset,ma il problema persiste.Pensate che ci sia una soluzione o,dato che questi "nei" sono sorti dopo l'aggiornamento,pensate che convenga aspettare il prossimo?
P.s.:mi sono accorta solo ora che si poteva modificare il primo post,sorry 😓
Rimosso il triplo post di frana712, la prossima volta o editi il messaggio precedente o editi il messaggio precedente, scegli.
Io ho notato che dopo l'aggiornamento per passare da un app all'altra mi torna alla home.
Spiego meglio, prima tenevo premuto il tasto home, andavo quindi nella visualizzazione delle app aperte e sceglievo un'altra app.
Dopo l'aggiornamento lo stesso procedimento mi fa vedere le app aperte ma non a fuoco e si chiude mandandomi alla home.
Per vedere le app devo quindi ripremere a lungo il tasto home.
Ciao a tutti... novità per quanto riguarda i problemi dell'audio veicolato tramite OTG per
Amplificatori DAC USB. Grazie.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ma, per la ricezione debole del segnale, cara LG non né vuole proprio parlare. Chi sa perché?????........
Ciao a tutti,
Ho un problema di sincronizzazione contatti
Tra whatsapp e la rubrica non c'è alcuna relazione ora..
In pratica,le foto profili dei contatti ci sono in rubrica ma il whatsapp no....non mi vede i contatti
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
[QUOTE=suju;5436830]dopo l aggiornamento a kitkat ho un problema con la riproduzione audio con gli auricolari lg.
praticamente quando ascolto la musica si sente un rumore all auricolare sinistro, che fa zzz zzzz zzz ahah non so se mi sono spiegato bene...
Confermo anch'io il rumore dell' auricolare sinistro dopo l' aggiornamento anche con la radio fm e tunein. Prima non lo faceva questo rumore, garantisco per questo perché ho ascoltato la radio fm e tunein per una settimana di fila tutte le notti ........
Ragazzi,qualcuno mi aiuta a trovare un metodo o qualche applicazione che permetta di aumentate un po' il volume in uscita?dopo l'aggiornamento è diventato ancora più basso, almeno sul mio g2 stock
Grazie a tutti
Salve, ho un LG G2 d 32GB comprato un mesetto fa su internet...il telefono è perfetto in quanto a software ed esteticamente uno dei migliori per design e compattezza. Detto questo ho trovato purtroppo un piccolo difetto che, anche se non sono sicuro, credo sia proprio un difetto del mio modello. In pratica ho notato che se non uso cover, quindi senza niente e lo smuovo un po', o anche se lo strizzassi tipo come si strizza una pezza bagnata (scusate l'esempio ma è proprio così :p) la cover posteriore scricchiola come se non fosse ben salda e volevo sapere se consigliate di mandarlo in assistenza, se tenerlo così e sopratutto in caso di assistenza se passerebbe come difetto. Infine volevo qualche delucidazione sull'assistenza, c'è un numero, una mail per contattare qualcuno e com'è la procedura in genere?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate il lungo post ma è il mio primo LG e sono un po' inesperto :)
Non è che qualcuno con device stock aggiornato a kitkat riesce a trovare un modo per togliere l'icona del roaming dalla barra notifiche?
Praticamente,anche se confesso ad h3g, l'icona resta lì
Grazie a tutti
P.S. ripeto ancora una volta la domanda di ieri:Qualcuno conosce un modo o un'applicazione per aumentare il volume audio in uscita?
Ciao ragazzi
Quoto anche io ho lo steso fastidioso problema da quando ho aggiornato a kitkat.
LG G2 stock 4.4.2 32GB no brand, operatore 3 Italia.
Ho già provato a ripristinarlo e anche a farmi rimandare i messaggi di configurazione da 3.
Non vorrei rootarlo, ma sembra che sia l'unico modo per eliminare la notifica... (ovvero fare il root, poi installare l'xposed framework e poi il G2 Tweaksbox, dove c'è la possibilità di disabilitare le notifiche del roaming).
Qualcuno di LG potrebbe dire se c'è qualche altro tweak per disabilitare la notifica senza effettuare il root?
Grazie
Sicuro? Parla di disattivare la notifica di dati in roaming
Chiedo cortesemente ad LG ITALIA: quando la sistemerete la luminosità automatica che su questo terminale è a dir poco scandalosa? Poi già che ci sono, la ricezione è ballerina e la fotocamera non è il massimo della vita. Si può sistemare il tutto con un aggiornamento software? Per il resto, ottimo in tutto!!!!
Infatti...
Allegato 108548
Concordo che dopo l'aggiornamento la luminosità automatica è quasi perfetta.. Quasi perché impiega quei 2,6 secondi (cit.) a regolarsi.. Ma rispetto a prima dell'aggiornamento non c'è paragone!
Buon giorno a tutti vorrei fare una domanda ad LG Italia. E da quasi un mese che ho comprato questo magnifico cellulare ottimo in tutto senza avere tanti problemi, ma io ne ho rilevato uno ma non so se sia però un problema, in pratica ho problemi con la ricezione... io ho una sim Wind nella mia zona la 3g non prende quindi lo imposto solo nella modalità gsm per evitare che consumasse batteria a ricercare segnale 3g che non ce. Ho notato che dove con altri cellulari mi prendeva una tacca il mio g2 non prende niente spunta la X rossa accanto la rete e non solo nella mia zona ma anche in altri posti dove si dovrebbe prendere una tacca ma invece il g2 non prende niente. Ora chiedo è possibile aumentare la frequenza Radio così da prendere meglio? Io con il mio HTC evo 3d avevo installato una radio diversa dall'originale e mi prendeva 3 tacche dove ne prendeva una così facendo mi permetteva di effettuare chiamate... aspetto vostre notizie Grazie in anticipo
Mi sembra che LG stia un po' latitando in questa discussione
A me, LG Italia mi hanno risposto ad un email, mandato per chiarire il miglioramento della ricezione, di portarlo in assistenza. Ma loro non hanno capito ancora, che è un problema dei tutti terminali G2? Io ho lo stesso problema come "elektropower 90" e lo già scritto qui, ma nessuna risposta? LG fa finta di non sapere di questa problema? !?.....
Sapete se l'assistenza prende in riparazione anche i G2 con garanzia europea? A me non ha nessun problema particolare, mi scricchiola solo la cover posteriore ed è un po' fastidioso se lo tengo senza cover (il che è uno spettacolo). Vorrei sapere s lo prendono e se passa come difetto nel caso decidessi di mandarcelo.
Sarebbe gradita una risposta visto che l'ho già chiesto qualche post dietro. Grazie!
Comparto audio, l'unica vera nota dolente: come hanno notato molti (non tutti, altro mistero), soprattutto su xda, quando si usano gli auricolari, si nota un fastidiosissimo rumorino/fruscio (crackling/hissing) nella riproduzione della musica o anche durante l'uso di giochi, localizzato soprattutto sul canale sinistro. Io aggiungo che questo disturbo lo sento anche quando non sto ascoltando niente, sempre con gli auricolari, per 3-4 secondi, dopo l'uso del touchscreen: in parole povere: premo qualcosa sullo schermo -> fruscio -> dopo 3 secondi abbondandi il disturbo sparisce, a patto di non premere nient'altro sul touchscreen;
Inoltre, sia con gli auricolari (canale destro o sinistro poco cambia) sia senza (capsula o vivavoce), durante le chiamate, spesso e volentieri (non in maniera continuativa), sento un rumorino di sottofondo, tipo uno scoppiettio di bollicine, che non disturba più di tanto le chiamate (a capire... si capisce), ma fa saltare un pochettino i nervi.*
Non sono d'accordo, la luminosità automatica con KK è ottima..forse un po'bassa come taratura ma a me va bene così..sul resto invece concordo che si può fare di più[/QUOTE]
Anche per me con kk la luminosità automatica è ottima.. Fantastica la funzione knock on anche se va migliorata..
Il vivavoce Bluetooth della Ford smax non funziona con il G2. con KK mentre funziona benissimo con diversi vecchi cellulari. Da cosa può dipendere?