CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 110 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

domanda per LG ITALIA vedo che molti stanno aggiornando a kitkat ma non hanno compreso ART spero vivamente che in un successivo aggiornamento venga implementato altrimenti sarebbe una cosa molto grave visto che i G2 coreani lo hanno perchè non è stato messo sulla versione internazionale????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

perchè solo whatsapp è ottimizzato per art le altre applicazioni non vanno nemmeno!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ma sei serio o cosa? WhatsApp ottimizzato per ART? Da quando? Quando WhatsApp crashava con ART sono stati a guardare e non hanno aggiornato per sistemare, ma è stato Android ad aggiornarsi alla 4.4.1 e a risolvere il problema con WhatsApp-ART.
    Parliamo delle altre app adesso. Quali sarebbero? Quando io missi ART nessuna app se non WhatsApp andava in crash anche se poi è stato risolto in poco tempo.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Mio figlio ha il nexus 5 e mi ha detto tutto ciò
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ma sei serio o cosa? WhatsApp ottimizzato per ART? Da quando? Quando WhatsApp crashava con ART sono stati a guardare e non hanno aggiornato per sistemare, ma è stato Android ad aggiornarsi alla 4.4.1 e a risolvere il problema con WhatsApp-ART.
    Parliamo delle altre app adesso. Quali sarebbero? Quando io missi ART nessuna app se non WhatsApp andava in crash anche se poi è stato risolto in poco tempo.

Oramai tutte le app più usate funzionano bene anche quella macchina virtuale e naturalmente sono le app che sono state adattate ad ART.I 2 fix seguenti usciti a kitkat (nome molto molto discutibile per una release android) contengono correzioni anche per altre cose.

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ciao, voglio fare una domanda a LG. Ho acquistato su internet un lg G2 D 802 descritto come avente garanzia europa. Sulla scatola però c'è scritto HKG e che è approvato per il mercato di hong kong. Inoltre il firmware ha la sigla HKG-xx che indica appunto firmware cinese. Ora mi chiedo, ha veramente garanzia europa e come posso verificarlo ?
    Lg Italia mi degni di risposta? Anche un semplice "mi dispiace non so rispondere" mi andrebbe bene.

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Cara LG Italia, buongiorno. Volevo dirvi che il mio G2 stamattina, dopo un volo di appena 20 cm, si è rotto il vetro nella parte alta del display, perché la Cover piquadro che davate insieme al cellulare, ha la stessa utilità di un un megafono dato in mano a un sordomuto. Data questa premessa, quanto costa la sostituzione del solo vetro? Grazie, e buona domenica.

9. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

librari (02-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ho da due mesi il G2 e oggi, mentre ascoltavo la musica non ha risposto più ai comandi delle cuffiette ne del telefono non funziona niente, led di notifica, tascto di accensione/spegnimento, knockON il cell è morto!!!! Qualcuno può consigliarmi cosa fare?

Grazie in anticipo ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianvi98 Visualizza il messaggio
    Ho da due mesi il G2 e oggi, mentre ascoltavo la musica non ha risposto più ai comandi delle cuffiette ne del telefono non funziona niente, led di notifica, tascto di accensione/spegnimento, knockON il cell è morto!!!! Qualcuno può consigliarmi cosa fare?

Grazie in anticipo ;-)
    Il device è ancora acceso o si è spento?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Per caso ascoltavi Gigi Dalessio?
    a parte gli scherzi,ieri mattina mi è successa la stessa cosa(penso si tratti di ibernazione,casi rari)disperato ho provato di tutto,a parte collegarlo al pc,ero fuori casa,dopo inutili tentativi di rianimarlo lo rimesso in tasca.bene arrivato a casa(dopo mezzora)il bambino si è ripreso da solo,la prima cosa che ho fatto,sapendo che domani o fra pochi giorni avrei avuto kitkat,è stato flashare la kitkat francese(vodafone)va una bomba appena arriva la open italia riflascio
    Ultima modifica di librari; 02-03-14 alle 14:42

Pagina 32 di 110 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio