Per quanto ne so l'assistenza della lg fa davvero pena.. Ora non so se è un problema del centro di assistenza dove l'ho portato, ma la prima volta per il solito problema se lo sono tenuti 2 mesi..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quanto ne so l'assistenza della lg fa davvero pena.. Ora non so se è un problema del centro di assistenza dove l'ho portato, ma la prima volta per il solito problema se lo sono tenuti 2 mesi..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comunque ragazzi per favore se qualcuno sa qualcosa riguardo la mia situazione, me lo dica per favore.. Se LG può aiutarmi in qualche modo per favore me lo dica, grazie per l'attenzione..
se fai il flash di una rom diversa dalla tua perdi gli ota...è normale che non ne ricevi...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
no no gli ota non li perdi per nessun motivo. se metti che posso dire un firmware stock italiano e il tuo è francese (sono solo degli esempi) il tuo cellulare riceverà gli ota dell'italia , ma appen alo attaccherai al pc il programma lg ti rileverà che il cel ha un firmware diverso e ti installerà l'originale scaricandoti totalmente il firmware exnovo da 1,7 giga e lo schiafferà dentro.
provai io personalmente
io mi chiedo ma che problemi avevi, e ora che problema hai? rauxa devi quotarti quando hai risolto un problema perche se non non ti capiamo
Ultima modifica di Abrax; 16-08-14 alle 15:33
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
no no gli ota non li perdi per nessun motivo. se metti che posso dire un firmware stock italiano e il tuo è francese (sono solo degli esempi) il tuo cellulare riceverà gli ota dell'italia , ma appen alo attaccherai al pc il programma lg ti rileverà che il cel ha un firmware diverso e ti installerà l'originale scaricandoti totalmente il firmware exnovo da 1,7 giga e lo schiafferà dentro.
provai io personalmente
[quote name="rauxa" post=5976800]Allora problema risolto, non mi hanno cambiato nessun cellulare, mi hanno solo sostituito la Cover frontale, ma almeno il problema si è risolto.. Quindi il cell è italiano visto che era brandizzato Tim e poi l'ho sbrandizzato mettendo la ita open.. Purtroppo però non escono gli aggiornamenti..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
io mi chiedo ma che problemi avevi, e ora che problema hai?[/QUOTE]
guarda che si perdono gli ota... infatti no esce scritto nelle info software EUR al posto di 222...io sono brande Vodafone, ho messo quello italiano ma mai un aggiornamento ota mi è arrivato... è stato assodato sul forum questo fatto... ho il g2 da marzo, e un po ci ho smanettato col telefono.... :P
io ho un 32 giaga baltico ho messo firmware italiano con procedura kdz e gli ota mi arrivavano. provato proprio l'altro ieri. oggi ho messo nuovamente il baltico. ho fatto tutte ste prove x fare sparire la scritta rooted quando va in download mode. sono sicuro di quello che dico al 1000 x 1000Originariamente inviato da guarda che si perdono gli ota... infatti no esce scritto nelle info software EUR al posto di 222...io sono brande Vodafone, ho messo quello italiano ma mai un aggiornamento ota mi è arrivato... è stato assodato sul forum questo fatto... ho il g2 da marzo, e un po ci ho smanettato col telefono.... :P
Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
io ho un 32 giaga baltico ho messo firmware italiano con procedura kdz e gli ota mi arrivavano. provato proprio l'altro ieri. oggi ho messo nuovamente il baltico. ho fatto tutte ste prove x fare sparire la scritta rooted quando va in download mode. sono sicuro di quello che dico al 1000 x 1000[/QUOTE]
io mi sono confrontato con altri qui sul forum nei mesi scorsi... magari ora sono cambiate le cose.... devo provare allora a scaricare un vecchio firmware italiano che so la 20a e flasharlo...vediamo se anche a me trova aggiornamenti
resta sempre il fatto che non sappiamo che vuole rauxa
freeze91 (16-08-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)