CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 110 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quanto ne so l'assistenza della lg fa davvero pena.. Ora non so se è un problema del centro di assistenza dove l'ho portato, ma la prima volta per il solito problema se lo sono tenuti 2 mesi..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rauxa Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so l'assistenza della lg fa davvero pena.. Ora non so se è un problema del centro di assistenza dove l'ho portato, ma la prima volta per il solito problema se lo sono tenuti 2 mesi..

Effettivamente i tempi sono un pochino lunghi. Sostituzione di un G Flex.... 1 mese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque ragazzi per favore se qualcuno sa qualcosa riguardo la mia situazione, me lo dica per favore.. Se LG può aiutarmi in qualche modo per favore me lo dica, grazie per l'attenzione..

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi per favore se qualcuno sa qualcosa riguardo la mia situazione, me lo dica per favore.. Se LG può aiutarmi in qualche modo per favore me lo dica, grazie per l'attenzione..

se fai il flash di una rom diversa dalla tua perdi gli ota...è normale che non ne ricevi...

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    se fai il flash di una rom diversa dalla tua perdi gli ota...è normale che non ne ricevi...

no no gli ota non li perdi per nessun motivo. se metti che posso dire un firmware stock italiano e il tuo è francese (sono solo degli esempi) il tuo cellulare riceverà gli ota dell'italia , ma appen alo attaccherai al pc il programma lg ti rileverà che il cel ha un firmware diverso e ti installerà l'originale scaricandoti totalmente il firmware exnovo da 1,7 giga e lo schiafferà dentro.
    provai io personalmente

Allora problema risolto, non mi hanno cambiato nessun cellulare, mi hanno solo sostituito la Cover frontale, ma almeno il problema si è risolto.. Quindi il cell è italiano visto che era brandizzato Tim e poi l'ho sbrandizzato mettendo la ita open.. Purtroppo però non escono gli aggiornamenti..

io mi chiedo ma che problemi avevi, e ora che problema hai? rauxa devi quotarti quando hai risolto un problema perche se non non ti capiamo
    Ultima modifica di Abrax; 16-08-14 alle 15:33
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    [quote name="freeze91" post=5982575]se fai il flash di una rom diversa dalla tua perdi gli ota...è normale che non ne ricevi...

no no gli ota non li perdi per nessun motivo. se metti che posso dire un firmware stock italiano e il tuo è francese (sono solo degli esempi) il tuo cellulare riceverà gli ota dell'italia , ma appen alo attaccherai al pc il programma lg ti rileverà che il cel ha un firmware diverso e ti installerà l'originale scaricandoti totalmente il firmware exnovo da 1,7 giga e lo schiafferà dentro.
    provai io personalmente

[quote name="rauxa" post=5976800]Allora problema risolto, non mi hanno cambiato nessun cellulare, mi hanno solo sostituito la Cover frontale, ma almeno il problema si è risolto.. Quindi il cell è italiano visto che era brandizzato Tim e poi l'ho sbrandizzato mettendo la ita open.. Purtroppo però non escono gli aggiornamenti..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

io mi chiedo ma che problemi avevi, e ora che problema hai?[/QUOTE]

guarda che si perdono gli ota... infatti no esce scritto nelle info software EUR al posto di 222...io sono brande Vodafone, ho messo quello italiano ma mai un aggiornamento ota mi è arrivato... è stato assodato sul forum questo fatto... ho il g2 da marzo, e un po ci ho smanettato col telefono.... :P

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarda che si perdono gli ota... infatti no esce scritto nelle info software EUR al posto di 222...io sono brande Vodafone, ho messo quello italiano ma mai un aggiornamento ota mi è arrivato... è stato assodato sul forum questo fatto... ho il g2 da marzo, e un po ci ho smanettato col telefono.... :P

Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    io ho un 32 giaga baltico ho messo firmware italiano con procedura kdz e gli ota mi arrivavano. provato proprio l'altro ieri. oggi ho messo nuovamente il baltico. ho fatto tutte ste prove x fare sparire la scritta rooted quando va in download mode. sono sicuro di quello che dico al 1000 x 1000

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

guarda che si perdono gli ota... infatti no esce scritto nelle info software EUR al posto di 222...io sono brande Vodafone, ho messo quello italiano ma mai un aggiornamento ota mi è arrivato... è stato assodato sul forum questo fatto... ho il g2 da marzo, e un po ci ho smanettato col telefono.... :P

io ho un 32 giaga baltico ho messo firmware italiano con procedura kdz e gli ota mi arrivavano. provato proprio l'altro ieri. oggi ho messo nuovamente il baltico. ho fatto tutte ste prove x fare sparire la scritta rooted quando va in download mode. sono sicuro di quello che dico al 1000 x 1000[/QUOTE]

io mi sono confrontato con altri qui sul forum nei mesi scorsi... magari ora sono cambiate le cose.... devo provare allora a scaricare un vecchio firmware italiano che so la 20a e flasharlo...vediamo se anche a me trova aggiornamenti

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

resta sempre il fatto che non sappiamo che vuole rauxa

11. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

freeze91 (16-08-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ragazzi, penso di avere un problema.. possiedo un lg g2 con a bordo kitkat aggiornato alla 4.4.2, numero build KOT49I.D80220b, versione SW D80220b-222-01.. ora, immagino che sia un no-brando in quanto non vi erano delle applicazioni preinstallate della tim o cose varie.. dico immagino perchè l'ho appena ricavuto dall'assistenza sostituendo quello vecchio che avevo. ora mi sorge una domanda: l'ultima versione disponibile, a quanto ho visto, è la 20D o la 20F.. io sono ancora fermo alla 20B nonostante abbia cercato di fare aggiornamenti dal cellulare e da LG mobile support tool.. voi cosa ne pensate? e che versione SW avete? è un problema oppure è solo una cretinata? grazie per l'attenzione
    resta sempre il fatto che non sappiamo che vuole rauxa
    Ed ecco per voi....il problema di @rauxa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 69 di 110 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio