CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 110 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ci riprovo,chissà:
    il fatto è che non riesco a sentire alcun audio quando registro un video inlandscape mode
    Usando il telefono in verticale l'audio c'è,in orizzontale no
    Non copro il microfono,Ho già provato addirittura il ripristino telefono....niente
    Tempo fa,col telefono nuovo,non funzionava la luce led x le notifiche:mi fu consigliato di istallare un'applicazione notification light manager,di avviarla e disinstallarla. ....miracolo,le notifiche led funzionavano
    Mi chiedevo se qualcuno ha un consiglio da darmi,qualunque cosa
    Purtroppo ho la garanzia scaduta
    Grazie e ciao

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho portato il mio G2 al centro assistenza di Legnano per il problema al touch, mi hanno detto che ci vorranno minimo 20 giorni e massimo 40.
    Speravo meno...:o
    Adesso incrocio le dita e mi auguro che non mi torni tra 40 giorni con il difetto non risolto.

    Et voilà, dopo 19 giorni (dall'08 al 27) vado a riprendermi il telefono e rullo di tamburi, mi hanno sostituito la batteria!!!! Evviva!

    Aspè , no , il problema era al touch...

    L'ho provato io e l'ha provato il tecnico del centro (che tra l'altro possiede anche lui un G2) ed il difetto "ovviamente" era ancora presente.
    Con molta mestizia l'ho lasciato per la seconda volta in assistenza.
    Speriamo che tra 19 giorni non mi torni con altri pezzi buoni sostituiti ed il difetto presente.

    Ultima modifica di Mech; 29-01-15 alle 20:19
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK mandato in assistenza il 22 mi dicono che tra una ventina di giorni mi richiamano. Oggi leggo sul sito LG che è in transito verso Milano Desio, sapete per caso a quale centro di assistenza verrà mandato?

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da diversi mesi abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team (DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team)

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    Aggiustate la fotocamera al buio che lagga con la versione 4.4.2........speriamo per il 5.0

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Aggiustate la fotocamera al buio che lagga con la versione 4.4.2........speriamo per il 5.0
    ho avuto 6 aggiornamenti in un anno,e gli ultimi assicuravano quello che tu cerchi(e non solo tu)mai viste migliorie fotocamera,per fortuna ce xda!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    non so se sono nella sezione corretta, ma non saprei dove chiedere.....tra l'altro non ho trovato spiegazioni in merito ma solo guide...
    Vorrei chiederVi un chiarimento riguardo il baseband (è il modem?)
    Grazie mille!
    Ultima modifica di drumex; 06-02-15 alle 17:42

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile sostituire il lettore sim del lg g2(d802). Ho tentato di cercare qualche guida, ma non sono riuscito a trovarne alcuna. Qualcuno potrebbe postarmi un tutorial o guida? Oppure anche semplicemente descrivermi la procedura. Grazie in anticipo.

  9. #1038
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Cambiare quel pezzo non è tanto semplice, si tratta di saldature.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cambiare quel pezzo non è tanto semplice, si tratta di saldature.
    Si, ho visto...appunto cercavo una guida o indicazioni precise per eseguire la dissaldatura e la saldatura del lettore.

  11. #1040
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdbros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile sostituire il lettore sim del lg g2(d802). Ho tentato di cercare qualche guida, ma non sono riuscito a trovarne alcuna. Qualcuno potrebbe postarmi un tutorial o guida? Oppure anche semplicemente descrivermi la procedura. Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cambiare quel pezzo non è tanto semplice, si tratta di saldature.
    Quote Originariamente inviato da mdbros Visualizza il messaggio
    Si, ho visto...appunto cercavo una guida o indicazioni precise per eseguire la dissaldatura e la saldatura del lettore.
    Spostato (purtroppo) nella sezione assistenza LG. La sostituzione "fai da te" è estremamente complicata. Considera che LG stessa, in questi casi, cambia tutta la MotheBoard.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 104 di 110 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy