Visualizzazione stampabile
-
Preso su negri.. 796$ con spedizione standard..
-
A me in 2 centri vodafone hanno detto che paghi solo le rate mancanti senza penali, prova ad informarti di nuovo e facci sapere se no a quel prezzo è ottimo anche se 16gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho letto le condizioni riportate sul catalogo di ottobre. Inoltre, è necessario attivare un'autoricarica minima di 10 € (con pagamento mediante carta di credito, vincolo di 30 mesi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
giAndroid77
....ora a 529,00€ bianco!! :o .....sempre garanzia europa...
Visto.... ottimo prezzo ma ribasso di 20 euro dopo pochissimo un po' strano.......
-
Quote:
aledam87
Io ho letto le condizioni riportate sul catalogo di ottobre. Inoltre, è necessario attivare un'autoricarica minima di 10 € (con pagamento mediante carta di credito, vincolo di 30 mesi).
Io so che vengono addebitati 10 euro al mese...senza nessun vincolo di ricarica...la cosa importante è mantenere la sim vodafone attiva per 30 mesi..ovvero una ricarica all'anno di 5 euro possono bastare
-
Certo che mi fiderei poco di Vodafone.. sul sito lo portano come non 4g e non è manco classe top élite. Secondo me hanno capito un telefono per un altro :)
-
Quote:
pierluigi833
Io so che vengono addebitati 10 euro al mese...senza nessun vincolo di ricarica...la cosa importante è mantenere la sim vodafone attiva per 30 mesi..ovvero una ricarica all'anno di 5 euro possono bastare
Una volta lo permettevano, adesso c'è l'obbligo dell'autoricarica. Ragazzi, attenti a non farvi fregare, i venditori (vodafone o chicchesia), più o meno volontariamente, omettono alcune informazioni
-
Confermo. Sono appena stato in un centro vodafone e solo su mia domanda hanno risposto che c'era anche questa ricarica obbligatoria che viene scalata direttamente da carta di credito. Mi sembrava troppo strano che per 379 euro davano questo cel. Ora diminuiscono i prezzi delle rate ma ti fregano con la ricarica obbligatoria
-
Quote:
aledam87
Una volta lo permettevano, adesso c'è l'obbligo dell'autoricarica. Ragazzi, attenti a non farvi fregare, i venditori (vodafone o chicchesia), più o meno volontariamente, omettono alcune informazioni
Mi correggo: l'autoricarica è obbligatoria (minimo 10 €/mese), ma è possibile recedere anticipatamente pagando soltanto le rate residue del telefono senza alcuna penale (non è prevista per le ricaricabili). In sostanza, il telefono verrebbe a costare 379 €. Ottimo!
-
Quote:
aledam87
Mi correggo: l'autoricarica è obbligatoria (minimo 10 €/mese), ma è possibile recedere anticipatamente pagando soltanto le rate residue del telefono senza alcuna penale (non è prevista per le ricaricabili). In sostanza, il telefono verrebbe a costare 379 €. Ottimo!
sei sicuro? sul sito della vodafone porta contributo iniziale di 99€ e ricarica mensile di 10, in caso di recesso è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
LG Optimus G2: prezzo LG Optimus G2 in offerta - Vodafone