Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topbao
no, cioè? I ricondizionati sono solo venduti e spediti a amazon o sbaglio?
Si, cerca "Amazon Warehouse", tra l'altro fino a dopodomani c'è un ulteriore sconto del 10% che vedrai solo prima di pagare in automatico.
Io ho preso la settimana scorsa un router adsl "come nuovo" e in effetti era nuovo, perfetto, gli accessori al loro posto e mai "aperti" e garanzia legale con Amazon di 2 anni che, sinceramente, è meglio di quella commerciale.
Ho risparmiato 20% sul prezzo di Amazon che era già il migliore in assoluto di circa il 20% rispetto agli altri eshops, con spedizione gratuita. Controlla che sia "venduto e spedito da Amazon" e che lo stato sia "come nuovo" o "ottime condizioni".
-
Scusate, ma su amazon usato lo trovo a 402,33 e non a 362,10 come detto sopra, come mai? Su ebay conviene comprarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Scusate, ma su amazon usato lo trovo a 402,33 e non a 362,10 come detto sopra, come mai? Su ebay conviene comprarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se procedi con l acquisto la cifra finale sara €362,10
-
io l'ho preso da eglobalcentral.. una decina di giorni per arrivare e l'ho pagato 340 euro da 32 GB usando un buono sconto da 6 euro... che dire, soddisfattissimo, spero solo di non aver bisogno di mandarlo in garanzia! tra l'altro ora è sceso di 10 euro e ho scoperto che iscrivendosi alla newsletter ti danno un buono sconto da 10 euro, quindi evitando anche l'inutile assicurazione sulla spedizione (l'ho fatta ma dichiarano un valore minimo del pacco per non aver problemi con la dogana) lo si pagherebbe 320 euro, anche in colorazione red e gold...
-
Quote:
skelektron
io l'ho preso da eglobalcentral.. una decina di giorni per arrivare e l'ho pagato 340 euro da 32 GB usando un buono sconto da 6 euro... che dire, soddisfattissimo, spero solo di non aver bisogno di mandarlo in garanzia! tra l'altro ora è sceso di 10 euro e ho scoperto che iscrivendosi alla newsletter ti danno un buono sconto da 10 euro, quindi evitando anche l'inutile assicurazione sulla spedizione (l'ho fatta ma dichiarano un valore minimo del pacco per non aver problemi con la dogana) lo si pagherebbe 320 euro, anche in colorazione red e gold...
è uno di quei siti che spedisce da hong kong giusto?
-
Quote:
Topbao
è uno di quei siti che spedisce da hong kong giusto?
Si, esatto.
-
Quote:
Stizzo
Rev 1.1 nel software o leggendo nella scatola?
Rev 1.1 proprio sul retro della scatola, prodotto a marzo 2014 (ho controllato col sistema del file xml)!
-
Quote:
antony991
Aggiornamento riguardo il mio acquisto di un LG G2 Black da 32 gb. Acquistato su Techshop.it,Sabato scorso,26 aprile.Il telefono ancora non è arrivato,ogni giorno hanno rimandato a quello successivo,dicendo che a loro deve arrivare da Roma e hanno avuto dei problemi.Stranissimo...Nell'ultima email mi hanno risposto,anche in modo molto scortese e maleducato,che a loro arriva lunedì. Lo spero,altrimenti cercherò altrove..
Anche io sto aspettando un LG G2 da 32GB, ordinato il 23 Aprile. Visto che non rispondevano ad una mail li ho chiamati e mi hanno detto che arrivano la prossima settimana.
-
Quote:
skelektron
Ciao, sto acquistando che io un g2 da eglobalcentral e volevo un pò di info:
- In quanti giorni ti è arrivato?
- Hai acquistato da eGlobal Central Germany - Bringt Ihnen alle Marken von der Unterhaltungselektronik und Gadgets auf der ganzen Welt o da eGlobal Central EU - Online Shopping Store with Low Price on All Latest and Branded Consumer Electronics and Gagdets ?
- Sai per la garanzia come funziona? E' di un anno, vero? Se dovesse rompersi devo obbligatoriamente darlo a loro o posso contattare direttamente Lg?
Grazie!
-
Quote:
davideiudy
devi mandarlo direttamente a loro..a spese tue quindi..