Allora sei stato fortunato!! :D
Visualizzazione stampabile
Allora sei stato fortunato!! :D
ragazzi sono lieto di informarvi che a breve appena ricevuto saro dei vostri !!!! ebbene si ho appena acquistato un lg g2 garanzia italia da saturn... appena mi e capitata sotto gli occhi non ci ho pensato due volte bellissimo bianco al prezzo di 449 euro!!!!!!!!!!!! acquisto on line ce ne sono ancora disponibili..me lo sono fatto mandare in negozio cosi lo apro lo provo e se ha problemi lo lascio li direttamente!!!
Eeeeeee magariii 32 ovviamente da 16 purtroppo pero penso possa bastare tanto se devo fare foto tipo in vacanza ecc ho la macchina fotografica..ho comunque pensato che al massimo userò il dispositivo molto portatile della meeova con la scheda da 32 che ho..
Ragazzi alla fine sono andato al risparmio e ho preso la versione da 32gb bianca su eglobalcentral.eu a 413 con spedizione in 6-8gg lavorativi assicurata. Speriamo vada tutto bene la spedizione, alla fine al prezzo di un nexus 5 da 32gb mi son preso il fratello maggiore cioè il g2. Ora spero che me lo spediscono con un caricabatteria con spina europea. Vi farò sapere quando arriva.
per chi fosse interessato e nuovamente disponibile lg g2 white a 449 da 16 gb su saturn online!!!
hai fatto bene... hai risparmiato 50 euro.. e che sinceramente io non ho voglia nel caso in cui dovesse arrivare difettato star li a chiamarli mandare il pacco mi manca sia il tempo che la voglia quindi ho preferito cosi.. me lo sono fatto inviare al carrefour vicino casa cosi se e per qualcunque difetto visto quello che e costato diverranno i miei migliori amici
acquistato il 5 gennaio da glistockisti dovrebbe arrivare domani, tempi di spedizione non un granché.