Ok grazie, penso allora che lunedì ordino anche io da loro, tanto dagli stockisti non c'é alcuna certezza che lo rimettano in vendita.... É da inizio mese che manca.
Visualizzazione stampabile
In realtà, se ci organizzassimo in un piccolo gruppo, passion-store verrebbe ad essere più conveniente! E con garanzia Italia anziché Europa (ma questo non conta molto!)
Più che altro devi capire quando ti serve il telefono, perchè la politica di Supertel è ormai chiara: il telefono ti arriverà, sicuro! non sai quando però...e se li contatti dicono a ciascuno una cosa diversa...a quanto sembra (è una mia impressione), cercano di raggruppare un certo numero di ordini, poi effettuano loro l'ordine presso il loro fornitore e spediscono: puoi essere fortunato e riceverlo presto, o ti può capitare di dover aspettare...a me sono 2 settimane che telefonicamente continuano a dire che gli arriveranno giovedì, poi il martedì dopo...etc etc...non ordinerò da loro solo perchè mi infastidisce la loro politica e la trovo poco professionale!
P.S.: su passion-store ora il G2 compare nel catalogo!
Perdonami, ma allo stesso modo potrei chiederti se tu sei qui per fare pubblicità a supertel, o no? In ogni caso non ho, come sicuramente te, voglia di far polemica.
Seguo questa discussione da 2/3 settimane, e siccome ora è venuto fuori passion-store (sul quale ho espresso le mie perplessità qualche pagina fa) che offre anche sconti se ci organizziamo in un piccolo gruppo offrendoci di fatto il miglior prezzo (cosa che ricerchiamo tutti su questo forum), credevo se ne potesse parlare liberamente come si è fatto sino ad ora per tutti gli altri e-commerce. Trovi qualcosa di sbagliato nel mio pensiero?
prevedo grosso calo nei prossimi giorni, su enjoytec il 32 garanzia italia è passato da 449 (ieri) a 409 (oggi)
forse sarò stato fortunato ... io ho ordinato da supertel e in meno di 48h lo smartphone era a casa mia ... problabilmente è accaduto nel periodo in cui non avevano ancora una grossa visibilità online ...
ad ogni modo, in quel periodo, si leggeva già in giro che erano soliti consegnare in ritardo ... io, appena fatto l'ordine, ho mandato una mail per chiedere se mi sarei dovuto annoverare tra gli pseudo "scontenti" dei loro tempi di consegna .... mi risposero di no ... di stare tranquillo ... in effetti così è stato.
Qualcuno, non ricordo più chi, ha fatto però giustamente notare che sul loro sito sta scritto ciò:
"La consegna avviene in uno 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate il servizio viene effettuato dal corriere espresso Bartolini" .. questo non vuol dire, perciò, che in 48 ore il telefono deve essere necessariamente consegnato .. ma semplicemente che in 48h il corriere te lo consegnerà dopo averlo ricevuto da loro ... insomma il tempo reale, "dall'ordine allo zerbino", non è realmente dichiarato nè esplicitamente indicato tra le clausole contrattuali.
non penso che affidino la spedizione al corriere sino a quando non hai pagato ... ma non mi risulta che abbiano mai "babbato" i soldi a nessuno; tra l'altro accettano paypal.
Probabilmente con quella clausola contrattuale riescono a gestire gli ordini a "fisarmonica" .. in sostanza non sono passibili di alcuna rivalsa per ordini spediti dopo "x" giorni; ad ogni modo, se leggi queste stesse pagine, i casi "peggiori" sono stati evasi in 7/10 gg. ma per il prezzo, per me, ne vale comunque la pena. Io comprerei ancora da loro.
Quanta pubblicità per supertel, ma solo a me hanno consegnato dopo 10gg? Io sinceramente non mi sono trovato affatto bene e lo escludo a priori, poi anche io mi sono rivolto con molti dubbi su passion store, mi ha convinto per la sua assistenza immediatata e la sua disponibilità. In questo caso sono rimasto molto soddisfatto, telefono arrivato dopo 2 giorni dall'ordine, un giorno prima di quello che riportava nel sito (3-5 gg). Adesso che sto cercando per mia sorella LG G2 32GB penso che mi rivolgerò ancora su passion store, se state creando il gruppo per l'acquisto contatemi ;)
Ovviamente non intendevo farmi spedire il telefono dopo aver pagato, ma semplicemente se mi assicurano che tot giorno effettuano le spedizioni compro il telefono quel giorno stesso e non prima. Non é che poi sia una questione di vita o di morte che il telefono arrivi dopo 2 giorni o dopo una settimana, ma mi ha lasciato un pó perplessa il fatto che non sempre sono chiari riguardo le tempistiche quando invece dovrebbero. I feedback comunque sono tutti positivi!
qui mi sembra che c'è qualcuno che faccia pubblicità per sto passion store.
perchè bisognerebbe affidarsi a loro ?
il prezzo NON è il più conveniente sul mercato on line (380 spese comprese) da cui per me si DEVE OBBLIGATORIAMENTE affidarsi al servizio paypal (15euro)
per un nuovo sito in cui nessuno conosce e non ci sono commenti in giro.
SOLO nel loro sito di feedback si trovano decine di persone che scrivono commenti positivi, chissà perchè.
ho chattato pure io con loro: mi è sembrato assolutamente disponibile, ma poco professionale con il linguaggio usato. sembrava di parlare con un bambino.
per cui, SE FOSSE un offerta conveniente economicamente, mi aggiungo pure io al gruppo, ma andare a pagare di più su un nuovo sito è fuori dal mondo per me.
nel mio caso ho solo riportato la mia esperienza ... capisco che, aspettare 10gg scoccia, ma se non ti avevano promesso il telefono in "tempo zero", non sei stato in realtà ingannato ... io comunque preferisco aspettare alla peggio 10gg perchè con gli eurozzi risparmiati posso così comprarmi qualche accessorio in più.
Io non dico poi che supertel sia sicuramente il miglior store on line italiano .. però prima, con prezzi veramente aggressivi, c'erano solo solo gli stockisti .. ora la concorrenza aumenta ed i prezzi scendono .. a tutto vantaggio delle ns tasche ... tutto qui.
@Kaila
a parte i tempi di consegna + o - dilatati, la certezza è il prezzo, il pacco assicurato, la regolare ricevuta d'acquisto. Vedi tu poi se ti conviene o meno da loro, mettendo in conto anche un attesa di una settimana, o preferire altri.
mi hai incuriosito e sono andato a vedermi le loro declaratorie .. a tal proposito loro scrivono:
- PayPal l'evasione dell'ordine sarà fatta entro 24/48 ore dall'accredito (immediato) sul nostro conto PaPal. Per questo pagamento, PayPal applicherà' una commissione del 4% sul totale. L'ordine si concluderà' direttamente sul sito di PayPal con il pagamento.
a me non risulta che paypal abbia mai fatto pagare, all'acquirente, alcuna commissione. Scritto così parrebbe invece che paypal addebiti all'acquirente una "quota" parte del valore della compravendita ... ma a che pro ?????. A mio modesto avviso è il venditore che ricarica sull'acquirente i suoi costi di gestione con paypal ... questo mi sembra un po' fuori luogo.
CELLULARE LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE BLACK EXT
E' uno store della mia zona ( Carini prov. Palermo) e accetta paypal, personalmente ho comprato da loro ritirando a mano, sono affidabili al 100%..
.......................
Ma solo io lo sto aspettando da supertel da oltre 15 gg.?? Queste cose mi fanno incazz....
stranissimo .. perché negli ultimi 15gg sono stati evasi sicuramente anche ordini più recenti del tuo (uno è quello di un mio collega black 32GB).
MA LORO COSA TI DICONO ?????
Giovedi scorso avevano detto che spedivano venerdi o martedi....ma niente....gli ho riscritto giovedi ma ancora non ho risposte...
io volevo prenderlo da supertel ma fortunatamente expert a castellammare di stabia l'ha messo a 349 brand vodafone 16gb se passi una qualsiasi ricaricabile a vodafone. in totale ho speso 359 euro per un garanzia italia e una scheda con 5 euro di traffico :D
Si. Il 32 gb nero
ragà tenete presente che c'è stata Pasqua e non solo in Italia.
Certo che non comunichino è grave, però qualche giorno di ritardo in più sotto le feste è normale, sarebbe normale per Amazon, figuriamoci Supertel!
Ma tu quando li hai contattati, ieri?
Perché ieri era pure festa vi ricordo
EDIT, ho visto che gli hai scritto giovedì (l'altro ieri cioè, no?) però a che ora? se gli hai scritto a fine giornata lavorativa vale lo stesso discorso che facevo
Con me furono molto comunicativi.
Ebbi un problema con Bartolini e mi diedero addirittura il numero di cellulare!
Giovedi alle 15...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su Global Work il 16 gb 340 euro garanzia europa
Da Techmania 319 euro 16 gb garanzia europa
Si ma da techmania ti arriva dopo un mese
Ordinato da techshop ,un negozio di Napoli,versione da 32gb nero..375€ + 10€ di spese di spedizione + 15€ perchè ho scelto di pagare con il contrassegno. Oggi pomeriggio stanno chiusi(altrimenti lo andavo a ritirare di persona e risparmiavo 25€) penso che evadono l'ordine lunedì..considerando che abito a 25 minuti da Napoli spero che per lunedì stesso mi arriva.Qualcuno ha già acquistato da techshop?Poi ho letto che girano parecchi telefoni "contraffatti" cioè esteticamente identici ma poi all'accensione è un telefono cinese..è possibile questa cosa?
Preso da TechShops versione bianca da 16gb 330€ e ritirato in sede..... Versione francese..... Ho acquistato gia 2 cell e devo dire che sono impressionanti.... Prezzi da paura e affidabili
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Stai tranquillo che sono affidabilissimi....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sera avevo spostato la mia attenzione su samsung s5 ma non vedo tutte questa innovazione e ho deciso mi dite x favore dove prendere g2 32gb a prezzo piu basso ?