Visualizzazione stampabile
-
@archivecouk: Non postiamo sempre le stesse domande. Ne abbiamo già discusso ampiamente su questo thread di eglobalcenter.eu. E' un sito affidabile ed è sicuro perchè paghi con PayPal. Altri utenti hanno già acquistato presso di loro.
Scorri il thread e rileggi indietro anche di 30/40 pagine. Altri prima di te lo hanno fatto !
Comunque traducendo ciò che c'è scritto: "Per i cellulari hai una garanzia di 12 mesi, devi rimandarlo a noi che lo ripariamo e poi lo rimandiamo a te". Questo è il succo.
@wesly87: Il prezzo è ottimo ma il sito non lo conosco. Puoi pubblicare qui il link del tuo acquisto, per favore ? Almeno sarà utile anche ad altri casomai vogliano acquistare dal tuo stesso sito. Grazie !
-
Ecco qua: www . globalworkmobile . com / index . php / lg-g2-black-eu-spedizione-in-tutta-italia-o-ritiro-a-roma-gratuito . html
neanche io conosco il sito, però ha pagamento con paypal, quindi una garanzia in più.
Vi farò sapere quando arriva.
-
wwww.globalworkmobile.comm/index.php/lg-g2-black-eu-spedizione-in-tutta-italia-o-ritiro-a-roma-gratuito
(non riesco a mettere il link perchè sono nuovo e non vogliono casi di spam... ma porca pupazza, per essere fini, in un thread del genere è chiaro che si postano i link dei negozi >.< ... quanto tempo deve passare prima di essere autorizzato???) (aggiungo una quarta "w" e una "m" alla fine di ".com" per poter postare il link )
qui lo venderebbero a 399 (non ho capito per le spese di spedizione... ) la garanzia sarebbe europa... qualche obiezione sul negozio?
Edit: come non detto... ho visto che lo avevate già trovato voi =) chiedo scusa per il disturbo =)
-
Per la cronaca girando un po' sui siti ho letto di qualche problema nei tempi (legati alla sincerità sul numero di prodotti...) ma da questo punto di vista potrei aspettare anche un po', per me non sarebbe un problema...
più che altro ho letto che il problema grosso sta nel fatto che sono a dir poco "ambigui" (al limite del disonesto e forse un pelo oltre) per quanto riguarda l'assistenza post vendita... ora... se il telefono arriva integro mi chiedo... contando che la garanzia europa per lg viene trattata direttamente nei centri lg italia... ha senso pensare che, guasti durante la spedizione esclusi, si potrebbe fare completamente a meno del loro servizio per avvalersi della garanzia?
-
Riposto io il link per comodità di tutti: GlobalWorkMobile - LG G2 32GB black eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA O RITIRO A ROMA GRATUITO
Onestamente averlo saputo prima lo avrei preso qua visto che ho amici a Roma con la scusa di andarli a trovare avrei anche fatto un salto a prendere il cellulare. Pazienza, non i può voler tutto e sono comunque contento del prezzo a cui l'ho preso :D
Credo, come già era stato detto, che tu possa portare tranquillamente il tuo LG con garanzia europa nei centri di assistenza italiani senza passare nuovamente per loro.
Come recensioni , sul noto sito Trustpilot ne è presente solo una: Globalworkmobile giudizi | Giudizi dei clienti per Globalworkmobile | globalworkmobile.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lombardomilanese
Per la cronaca girando un po' sui siti ho letto di qualche problema nei tempi (legati alla sincerità sul numero di prodotti...) ma da questo punto di vista potrei aspettare anche un po', per me non sarebbe un problema...
più che altro ho letto che il problema grosso sta nel fatto che sono a dir poco "ambigui" (al limite del disonesto e forse un pelo oltre) per quanto riguarda l'assistenza post vendita... ora... se il telefono arriva integro mi chiedo... contando che la garanzia europa per lg viene trattata direttamente nei centri lg italia... ha senso pensare che, guasti durante la spedizione esclusi, si potrebbe fare completamente a meno del loro servizio per avvalersi della garanzia?
È ciò che penso anch'io... Alcuni utenti hanno parlato proprio con alcuni centri LG italiani ed è stato detto loro che trattano anche le garanzie europa. È inutile farsi troppe pippe mentali secondo me...almeno per quanto riguarda i prodotti LG (Nexus esclusi).
PS: Comunque il prezzo di Lg G2 continua a scendere inesorabilmente. Incredibile...
-
Anch'io sono piuttosto sconcertato dalla velocità di svalutazione di questo LG G2: è strano vederlo ad un prezzo più basso del Samsung S4, che è più vecchio.
-
Dimentichi che Samsung è la nuova Apple. Può fare anche il peggior telefono esistente, la gente lo comprerà a qualunque prezzo.
-
Un 32gb garanzia Italia a quanto si trova?? ..su un sito affidabile...
-
D'Amico non potrei essere più d'accordo con ciò che tu dici. Ho avuto un solo Samsung. Usato poco più di un anno poi basta con Samsung ho chiuso!
@andolfree : prova a vedere su Amazon, dovrebbe essere intorno a 500€