Alcuni utenti dicevano che non fosse in realtà garanzia Italia, in effetti la lingua e i 36 mesi lasciano sospettare qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Io da Techshop ho preso il modello da 16 GB: ho fatto l'ordine nel pomeriggio del 23 aprile, il 24 lo hanno dato al corriere BRT che se lo è tenuto al calduccio, poi 25 aprile e fine settimana, stamattina lunedì alle 7:30 il pacco risultava già all'ultima filiale, ho chiamato poco fa e mi hanno detto assolutamente no, in giornata mica ce la fanno, come se avessi chiesto se gli asini volano!! Però mi hanno assicurato che domani di buon mattino me lo consegnano (sono a 54 km dalla filiale).
Anche io sapevo che da oggi doveva essere disponibile il 32 GB, ma francamente preferisco il modello da 16 GB: risparmio un po' e spremo a dovere il mio Nexus 7 che ha già 32 GB, che diamine..
A parte ciò, per la mia esperienza, techshops sembra assolutamente affidabile: i primi due giorni abbiamo avuto uno scambio ripetuto di mail ed hanno risposto sempre in modo veloce (tipo 5 o 6 volte!! :D :D :D )
ora aspettiamo BRT..
Salve a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo mi associo a quanti hanno acquistato il G2 da Supertel (il 15/04) e non l'hanno ancora ricevuto. La settimana scorsa via mail mi avevano risposto che sarebbe arrivato giovedì 24 e che oggi sarebbero partite le spedizioni. Se qualcuno dovesse riceverlo o avere contatti in giornata a conferma, saperlo mi tranquillizzerebbe un po'...
sul loro sito ieri lo davano disponibile, infatti l'ho acquistato proprio per questo...invece vengo a scoprire che DOVREBBERO arrivare oggi...bah a saperlo lo prendevo su tecnoshop che da quanto leggo sono rapidi e rispondono alle mail
io cmq aspetto questa settimana, se per venerdì nulla ancora chiedo rimborso a paypal
Mi sono deciso e l'ho preso su techshops, 375+10 spedizione + 15 contrassegno, totale 400. Ho scelto il contrassegno perché con carta di credito c'è una maggiorazione del 2,5% e arrivavo a 397. 32Gb nero.
ma per chi aspetta da supertel, nello stato ordine visualizza in attesa?
nulla di strano! il mio optimus g ( prezzo di lancio 599, come il g2) l ho preso a 299 da mediaworld, ad un anno dalla sua uscita. avessi aspettato un paio di settimane avrei potuto prenderlo a 270 da euronics. Per chi vuole questo terminale, meglio aspettare l'uscita del g3 e cercare di prendere a 299 il 32 gb.
Si. Visualizza in attesa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bhè se è vero che lo danno per 299 aspettare non è di certo un problema...
Se mi posta la foto momo, vado al trony con la prova rotfl e chiedo info, se è disponibile in quel negozio.
supertel mi ha risposto su Facebook ( e non via mail) confermano che arrivano oggi e spediscono subito...vediamo un po', ho detto che se in un paio di giorni non spediscono preferisco essere rimborsato via paypal
Io ho visto sui volantini online e pare che a 299 sia il Mini non la versione 'normale'..
Ciao Aries ma quello che hai comprato tu è il black da 399?
Io vorrei acquistarlo bianco ma non capisco perché costi 408€ (so che non sono molti, ma alla fine si tratta pur sempre dello stesso telefono con colore diverso) e vorrei essere sicuro che si tratti di una rev 1.1 prodotto recentemente... Che cosa devo controllare per esserne certo? Così mando una mail al negozio e chiedo info!
Esatto, proprio il black da 399 (CELLULARE LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE BLACK EXT).
Bianco di solito costa un po' di più, a parte rare eccezioni.
Per quanto riguarda la rev, ho chiesto direttamente al venditore tramite mail e mi ha risposto che si trattava della 1.1, ti consiglio di fare lo stesso :)
Ho appena chiesto e la risposta da parte del negozio è stata: IL MODELLO È EUROPA BIANCO.
Non mi sono stati molto utili...nemmeno molto cordiali direi!! Comunque a meno che non si tratti di un errata corrige, il volantino è davvero di 299€ ma non ho capito da quanti GB sia!
Ciao a tutti, sto seguondo il topic da un paio di giorni in quanto interessatissimo all'acquisto..
Sul volantino della lombardia e di altre ragioni trovato online a 299 c'è il mini, se davvero in Emilia Romagna danno la versione normale a 299 sarebbe il massimo essendo la mia regione :D
Per quanti fossero interessati, techshops ha disponibile il 32Gb nero Europa a 385 spedito, mi hanno appena risposto alla mail.
In effetti sarebbe stato troppo :)
Purtroppo 16gb mi vanno un pò strettini!!
Continuo la mia ricerca di un 32gb bianco ma ho già capito che sarà dura! Se da 'laelettronica' mi rispondono con la rev 1.1 penso di acquistarlo da loro! Ho chiesto se potessero scattare una foto all'etichetta della scatola in modo da capirne rev e data di produzione, esattamente che cosa devo guardare per capirlo?
Pardon 385 spedito.
Ma aggiungono il 2,5% alle carte.
Io passo non avendo il CC
385 spedito da techshops.
Solo che se paghi con carta ti aggiungono il 2,5%
Bonifico senza costi aggiuntivi.
Ho visto che phone stock ha il g2 16Gb a 320€
Qualcuno ha feedback su questo ecommerce? spedisce tempestivamente?
Le recensioni su ekomi sono contrastanti, ma quello che mi lascia perplesso é: prezzo di spedizione 7.50€ (e va bene), ritiro in sede del prodotto 15.00€ ????
scusami ma l offerta dovrebbe esserci anche in emilia romagna (parma)???
Se a qualcuno può interessare, da Saturn Online, il 32Gb nero con spese di spedizione a 399.99€ .. mi sono deciso sul cellu, rimango in attesa dell'arrivo ..
Secondo me visto che tra garanzia Ita e EU non c'è differenza ti conviene prenderlo da superTel a 384eu spedito, perché dal saturn costa 399eu + 10eu di spedizione (mi pare), quindi 410eu.
Almeno ti risparmi 25eu così ti salta fuori la custodia e una ricarica ;)
Veramente saturn non si paga la spedizione. Quindi meglio supertel 385 Eu oppure 399, 99 ita da saturn?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a controllare anche su techmania
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Segnalo lg g2 da 16gb in offerta da euronics a 349 garanzia ita x 3 giorni salvo esaurimento scorte.
http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132017839
Ma bianco è possibile che non si trovi da nessuna parte a cifre ragionevoli??
Il bianco c'è da 16 a 320€ su phone stock
Solo che non so quanto siano affidabili (piuttosto per i tempi di consegna)
Nessuno sa altri siti? anche con 10€ in più, ma basta che spediscono velocemente.