Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robra001
Adesso hanno messo allo stesso prezzo (399€) il 16 gb e ne hanno 49. Però la descrizione del prodotto riporta ancora 32gb. Come avessero cambiato solo l'intestazione dell'offerta senza aggiornare le caratteristiche. Boh.
@lombardomilanese controlla cosa ti arriva.
Vi risolvo io il mistero! Ieri sera avevo prenotato Lg G2 32 Giga da loro a 399 euro. Stamattina mi chiamano e mi dicono che hanno praticamente sbagliato a scrivere l'annuncio...l'Lg è da 16 Giga e non 32...-.-" hanno comunque provveduto ad annullare subito l'ordine.
Aggiungo che a questo punto, a mio parere, il più conveniente è quello degli Stockisti a 379 euro. O ce ne sono altri che costano di meno?
-
Quote:
Magic4got10
Vi risolvo io il mistero! Ieri sera avevo prenotato Lg G2 32 Giga da loro a 399 euro. Stamattina mi chiamano e mi dicono che hanno praticamente sbagliato a scrivere l'annuncio...l'Lg è da 16 Giga e non 32...-.-" hanno comunque provveduto ad annullare subito l'ordine.
Aggiungo che a questo punto, a mio parere, il più conveniente è quello degli Stockisti a 379 euro. O ce ne sono altri che costano di meno?
Che Mxxx io gli avevo mandato una mail specificando la vers. 32gb ecc..mi ha detto che oggi ne arrivavano 40 di ordinarlo perchè calavano velocemente!!!Per fortuna non ho fatto l'ordine!
-
Quote:
Al3eRtO
Che Mxxx io gli avevo mandato una mail specificando la vers. 32gb ecc..mi ha detto che oggi ne arrivavano 40 di ordinarlo perchè calavano velocemente!!!Per fortuna non ho fatto l'ordine!
Io ci avevo proprio parlato su Skype...-.-" comunque almeno se ne sono accorti prima di spedirli...almeno spero... Io fortunatamente non avevo pagato niente, dato che avevo scelto il ritiro in sede.
-
Da non crederci ragazzi, arrivato dieci minuti fa... Mi girabo solo le balle che se avessi aspettato qualche ora avrei risparmiato venti eurozzi
-
Girando in rete su valuebasket.it viene €429 con ss, non male mi pare!!Adesso vedo se il sito è affidabile, ma pare di si
-
Qualcuno sa come verificare se la garanzia è Italia, Europa o fuori Europa?
Grazie
-
mmmmhhhhh mi state tentando di annullare l'ordine da techmania e provare con globalservicemobile. il 32 gb a 409 euro con contrassegno gratutito e soprattutto con spedizioni molto più veloci di techmania! l'unico problema che leggo in giro è l'assistenza post-vendita inesistente del rivenditore. e questo è un gran problema onestamente. vi metto il link di ciao.it sul customer citato:
http://www.ciao.it/Globalworkmobile_it__3336642
-
Quote:
Al3eRtO
Girando in rete su valuebasket.it viene €429 con ss, non male mi pare!!Adesso vedo se il sito è affidabile, ma pare di si
I prodotti di Valuebasket provengono da Hong Kong, significa che devono passare la dogana e se il prodotto viene fermato per verifica succedono due cose: i tempi di consegna si allungano; devi pagare 20-30 € aggiuntivi di dogana. È un rischio prenderlo da loro, secondo me.
In ogni caso hanno anche un 16 giga molto conveniente a 369 euro...però, ripeto: ci sono rischi reali di pagarlo di più a causa della dogana, inoltre può darsi che, intanto che ti arriva, il prezzo scenda ancora.
-
Quote:
Magic4got10
a me non mi hanno ancora chiamato, lo faccio subito!!!!
Grazie pe aver svelato il mistero
-
Quote:
wesly87
a me non mi hanno ancora chiamato, lo faccio subito!!!!
Grazie pe aver svelato il mistero
Figurati! Aggiornaci se hai novità.