l'offerta trony a 299 è per il G2 mini, quella euronics a 349€ non è male
Visualizzazione stampabile
l'offerta trony a 299 è per il G2 mini, quella euronics a 349€ non è male
Io ho ordinato oggi a pranzo su saturnonline (399,99 compresa spedizione) e stasera mi é arrivata la mail e l'sms che il pacco é stato spedito con tanto di link al tracking su Bartolini (che tuttavia ancora non mostra lo status). Pagato con paypal. Secondo me mercoledì arriva, preferisco spendere 10€ in più ma avere qualche certezza in piu😉
Si però basta con questi "quando parte", "hanno spedito?", "é arrivato?", il tracking, e la spedizione. C'è l'apposito thread per questo, altrimenti chi é iscritto qui per avere notizie sul prezzo viene notificato ogni 30 secondi per uno stupido "é partito" e qui e la ...
Comunque trovo assurdo che una azienda segnali un prodotto come disponibile e dopo 20 giorni ancora non lo abbia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, non solo non è utile ma è ot e allunga la discussione rendendola una chat.
In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.
La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca (dove è giudizio store) e possa semmai approfondire il discorso tempi chiedendo nell'altro thread.
Se leggete l"OP è anche specificato ed è riportato un link ad una discussione creata da un utente per l'attesa dell'arrivo
Chiudo per dare il tempo agli utenti di vedere questo avviso
thread riaperto
p.s.
per chi è in attesa di supertel l'utente badcluster ha notizie in merito e le posterà nell'altro thread
Allora, ho letto l'avviso di JacOcaJ ed onestamente lo trovo giusto, soprattutto per quanto riguarda l'utilità per chi cerca informazioni e vorrebbe averle non dico subito immediatamente ma nemmeno dovendo leggere 3 4 pagine..
detto ciò, mi permetto di segnalarvi che oggi alle 11:30 ho ricevuto il mio LG G2 16 GB spedito con BRT ed acquistato da techshops.it: acquistato il 23 pomeriggio, il 24 spedito ma poi ha cominciato a viaggiare solo lunedì mattina; martedì oggi mi è arrivato a casa.. forse il corriere poteva essere più veloce, visto che è arrivato all'ultima filiale già ieri in mattinata (deve aver viaggiato tra domenica notte e lunedì mattina), ma ieri quando li ho chiamati mi hanno detto che non c'era assolutamente verso che me lo portassero in giornata, quindi credo che siano proprio i loro tempi..
comunque tutto benissimo con techshops.it - scatola con due sigilli una sopra all'altro ma entrambi chiusi, il telefono si accende ed il menu è in portoghese ma non ho completato l'ambaradan ho subito spento e ora lo lascio sotto carica per almeno 5 - 6 ore..
ultima cosa, il corriere quando ho chiesto di aprire e verificare il pacco non ha detto nulla, ha cominciato ad aprirlo lui stesso, poi quando ho visto che era molto corretto e che il pacco dentro alla busta era praticamente immacolato e con ulteriori sigilli dello store, ho detto va bene così firmato e vai.. gioiello!!! :D :D :D
EDIT: dimenticavo, soprattutto perché c'erano utenti che cercavano il modello bianco da 16 GB.. il mio è proprio questo, bianco 16 GB, preso per € 330 + € 10 spedizione; volendo si può pagare in contrassegno, anche.. ;)
E' sicuro BOOMPRICE ? c'è la versione bianca a 325,00 € poco o sbaglio? sembra un buon prezzo..
Volevo segnalare la vendita di alcuni G2 ricondizionati da Amazon.de al prezzo di circa 337 euro con spedizione incluse (sempre col solito metodo Amazon, quindi SDA). Sono ricondizionati e quindi sono praticamente nuovi ma con l'imballo danneggiato. State attenti perchè nella descrizione c'è scritto se c'è qualcos'altro danneggiato (potrebbero esserci dei graffietti o accessori mancanti). Non so se il prezzo possa essere considerato conveniente... Io sono indeciso. Fossero stati una ventina di euro in meno l'avrei preso.
Arrivato questa mattina il mio G2 32 GB Nero garanzia Italia dopo averlo ordinato sabato sera da yeppon. Io lo consiglio visto la rapiditá della consegna.
Tutto perfetto e ok. Adesso devo smanettarci un pó ma devo dire che mi piace!
Sinceramente non credo ci sia alcuna differenza..ma non vorrei dirti una stupidaggine. Forse Exclusive semplicemente per la garanzia Italia.
Io comuqnue mi ero deciso di comprarlo da loro perchè leggevo dei continui ritardi di Supertel.
Cosa ne pensate di shoppingrg.com ha delle ottime offerte su G2.
Cosa ne pensate di shoppingrg.com ha delle ottime offerte su LG G2 32GB € 357.27
Cosa ne pensate dell'offerta amazon per il modello nero da 32 gb a 440 compreso spese di spedizone?...ciò che amazon offre in più come garanzie e efficienza secondo voi può valere un prezzo di circa 50 euro superiore?
L'offerta sembra essere la più bassa del web, considera anche 9€ di spedizione. Li ho contattati per e-mail per informazioni, vediamo cosa rispondono, visto che la chat non è attiva.
La nota dolente è che il sito purtroppo sembra avere pochissimi feedback da parte degli utenti (positivi per la maggior parte, ma con alcune lamentele sui tempi di spedizione).
Il negozio però sembra realmente esistere perlomeno, ci sono tutti i dati riportati. Metodi di pagamento non accettano paypal!
P.S. segnalo anche G2 32 Gb da memtech a 376+sped., il sito ha molti feedback positivi su trovaprezzi.
A me è arrivato stamattina LG 32GB ITA "Ricondizionato-Come nuovo" da amazon.it 360€ spedizione inclusa ed è tutto ok.
Ora ho 30 giorni per testarlo se qualcosa non dovesse andare bene Amazon rimborsa il 100% :)
raga ma boomprice ? come vi sembra?
Sito creato giorno 11 Aprile, shoppingrg.com Whois Lookup & IP | Whois.net, io direi di stare alla larga e anche abbastanza.
LG G2 16 gb a 299,00 euro dal 2 maggio presso Trony - Emilia Romagna(Cesena Faenza Rimini) Marche(Civitanova Fano Macerata Fabriano Monsano San Benedetto Del Tronto) Abruzzo e Molise(L'Aquila Teramo Pescara Montenero Di Bisaccia Termoli) Lazio (Rieti).
Segnalo che ho letto su un altro sito che forse è brandizzato Tim, consiglio di chiedere prima di comprarlo.
Segnalo MemTech:
LG G2 black da 32 GB - GARANZIA ITALIA (quindi probabilmente, provenienza italiana!) a 376 € + 6.50€ di spese di spedizione.
Insomma, 382.50€ vs i 385.00€ di supertel.
Abbiamo trovato un nuovo sito che offre il prezzo più basso (e dovrebbe essere attendibile) ;) Link sotto.
http://www.memtech.it/index.php?main...oducts_id=7016
Qualcuno ha già acquistato da Brenovia.com? Vorrei sapere se è affidabile.... http://brenovia.com/shop/index.php?r...h=24_62&page=3
Dovrebbe essere affidabile, se non sbaglio una recensione italiana delle colorazioni red e gold sono state fatte in collaborazione con Brenovia ;) Cercala su Youtube!
avete letto che hanno confermato che il G3 uscirà entro fine maggio?!?
A questo punto conviene aspettare qualche giorno per ulteriori ribassi
perchè dovrebbe essere affidabile? non ha nemmeno paypal[/QUOTE]
Memtech è affidabile e veloce nelle spedizioni.. ho avuto una esperienza diretta con questo venditore e se non avessi già acquistato il G2 lo comprerei ora da loro.. Paypal non per forza è indice della serietà di uno shop.. al di fuori di Ebay Paypal non è che conti molto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Questo può bastare? | TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Memtech
tanto non lo compro li :D