Visualizzazione stampabile
-
@cobrettalavu
sono contento che ora il telefono è sulla strada di casa ...
io ho comprato da loro e in 48h l'avevo già nella "sacoccia" ...mi permetto ancora di consigliare a tutti Supertel (italiani, prezzo + che vantaggioso, pacco assicurato, regolare ricevuta d'acquisto, telefono con garanzia europea, servizio clienti telefonico e servizio mail efficienti); insomma un ottima alternativa agli Stockisti ed un'ottima medicina per le ns tasche.
Probabilmente nemmeno loro si aspettavano un riscontro così elevato per la loro offerta .. diciamo che sono stati un po' garibaldini nella gestione ... ma sicuramente in buona fede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
Quindi in definitiva.. Value basket ti da un terminale inglese (ma che proviene da Hong Kong?) con menu inglese (intendi libretto?) e tel multilingua (quindi anche ita) con garanzia 36 mesi, di cui i primi 12 da lg (che intendi con casa?), i secondi 12 da value basket che spediscono in Germania e gli ultimi 12?
E poi c'é il difetto che se non erro ci mettono parecchio fra spedizione e consegna.. (in cerca di conferme)
Altra domanda se sto negozio maledettamente chiude la garanzia é fottuta?
Scusa sono fuso..la risp della garanzia e dwl multilingua è riferito a brenovia e non a valuebasket..scusami :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
@cobrettalavu
sono contento che ora il telefono è sulla strada di casa ...
io ho comprato da loro e in 48h l'avevo già nella "sacoccia" ...mi permetto ancora di consigliare a tutti Supertel (italiani, prezzo + che vantaggioso, pacco assicurato, regolare ricevuta d'acquisto, telefono con garanzia europea, servizio clienti telefonico e servizio mail efficienti); insomma un ottima alternativa agli Stockisti ed un'ottima medicina per le ns tasche.
Probabilmente nemmeno loro si aspettavano un riscontro così elevato per la loro offerta .. diciamo che sono stati un po' garibaldini nella gestione ... ma sicuramente in buona fede.
Grazie pancio. Sinceramente stavo iniziando a spazientirmi perché avrei preferito riceverlo entro la settimana scorsa, avendolo ordinato mercoledì, ma vabbè, non li avevano disponibili. Tra l'altro vedevo che sul loro sito non erano ancora disponibili i 32 GB bianchi (non lo sono tuttora a dir la verità).:p
Comunque sono d'accordo con te, al momento è il migliore shop online per l'acquisto del G2 32 GB, per il 16 GB c'è di meglio invece.:)
-
Alla fine si sa qualcosa di certo se lg accetta o no in garanzia i terminali europa SVIZZERI (sws) come quelli venduti da globalwork??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Alla fine si sa qualcosa di certo se lg accetta o no in garanzia i terminali europa SVIZZERI (sws) come quelli venduti da globalwork??
LG sul suo profilo facebook ha affermato che la i terminali svizzeri non godono di garanzia europea.Quindi questi terminali a quanto pare dovranno essere spediti ad un centro di raccolta svizzero.Globalwork a quando pare sembra essere all'oscuro di questa politica di lg , dato che ha apposto e continua ad apporre la dicitura garanzia Europa accanto ai suoi terminali .Almeno vengono dalla svizzera e non da Hong kong, una parvenza di garanzia ce l' hanno, ma nel loro paese di origine (Europa solo geografica).Forse bisognerebbe chiamarli, a quanto si dice sono molto disponibili.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Grazie pancio. Sinceramente stavo iniziando a spazientirmi perché avrei preferito riceverlo entro la settimana scorsa, avendolo ordinato mercoledì, ma vabbè, non li avevano disponibili. Tra l'altro vedevo che sul loro sito non erano ancora disponibili i 32 GB bianchi (non lo sono tuttora a dir la verità).:p
Comunque sono d'accordo con te, al momento è il migliore shop online per l'acquisto del G2 32 GB, per il 16 GB c'è di meglio invece.:)
Mi unisco ai ringraziamenti! Domani credo che ordinerò anch' io! ;)
-
Sei un Grande!
La Penso come te!
Quote:
Originariamente inviato da
carlitosway76
Ma tu sai di cosa parli o ciarli a vanvera? Comprare da eglobal come da valuebasket é una evidente fesseria, visto che si prende un cellulare nuovo senza nessuna garanzia reale di nessun tipo, varrebbe la pena rischiare se ci fosse un risparmio del 40‰ ma per un misero 15% o meno solo un folle rischierebbe, se vuoi riportarci la tua esperienza a riguardo su un rientro in garanzia andato a buon fine in tempi rapidi fai pure e tutti ne sapremo di più, altrimenti silenziati e lascia dare consigli a chi lo fa con la testa ed ha più esperienza sugli acquisti in Asia.
Le tue risate ed il tuo attacco personale sono semplicemente ridicoli, sopratutto perche hai chiaramente ed evidentemente torto a consigliare certi eshops.
Come dice l'altro utente molto meglio prendere il 32 giga a 350 euro usato di 4 mesi con garanzia italiana che buttare letteralmente i soldi su questi siti, fino a quando non hai problemi ed hai culo non c'è differenza, se dopo qualche mese c'è pure una piccolezza che non va ti accorgi di aver buttato i soldi.
Evidenti fesserie sono quelle sopra citate..
Ognuno sarà libero di acquistare con propria filosofia un cellulare o no..??
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
Prima di acquistarlo ho fatto un giro dell'usato..
Hai idea della gente che trovi nei vari siti? (Subito..e bay annunci e vari..) piu' delle volte non rispondono alle mail..chi risponde come mi é capitato, per un 16 gb non si scendeva sotto i 280-300 € ..ti parlo di usato recente..
Stavo prendendo per 300 € un 16 gb bianco usato di 3 mesi..che poi cosa può succedere ad un cellulare usato non lo sai mai credimi..
Menomale ho placato la "scimmia" e con 30€ sopra ho preso un prodotto nuovo che non ha la garanzia convenzionale che si ha normalmente..su questo ci siamo..ma se volevo un prodotto con garanzia seria e impeccabile mi prendevo un i phone!!
Gli smarthphone li ho sempre avuti..partii con l'htc p3300 con Windows mobile e da li non ho piu' smesso di comprarli..
Con le garanzie sono diventato matto.. con Samsung ho atteso 5 settimane per riaverlo..in garanzia Italia..
Non ci sono teoremi infallibili sull'acquisto di un cellulare...
Io per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Eglobal posso essere solo che soddisfatto..
Comprato l'8 sera e il corriere l'11 mattina ha suonato..:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdmauro
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
Bene hai speso 50 euro in meno ( poco più del 13% di "sconto" rispetto all'acquisto da eshop italiani) acquistando un terminale non uscito per il mercato europeo, rinunciando alla garanzia legale italiana e commerciale europea, io ad un amico non consiglierei mai questa pazzia, solo se il risparmio era dell'ordine del 30% si poteva valutare la cosa.
Quote:
Originariamente inviato da
xdmauro
ma se volevo un prodotto con garanzia seria e impeccabile mi prendevo un i phone!!
A parte l'opinabilità dell'affermazione, come se le garanzia commerciale dei vari Samsung/LG/qualchevuoi non fosse di certo meglio che una "non garanzia", ti ricordo che acquistando in Italia godi pure della garanzia legale di 2 anni, per la quale risponde il venditore indipendentemente dall'origine del terminale e che, infine, ci sono garanzie "serie" tipo quella Google, che se hai problemi per intanto ti manda il terminale sostitutivo e si ritira a sue spese quello guasto.
Quote:
Originariamente inviato da
xdmauro
Io per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Eglobal posso essere solo che soddisfatto..
Comprato l'8 sera e il corriere l'11 mattina ha suonato..:)
Facci sapere come si svolge la sequenza di rientro in garanzia se mai ne avessi bisogno, cosi abbiamo un termine di paragone e di valutazione.
-
Ho acquistato il telefono dagli stockisti un paio di settimane fa e ne sono contentissimo. Intervengo solo per dire che effettivamente la versione da 16 giga è un po' limitata per quanto riguarda la memoria.
In pratica i 16 giga non sono tutti disponibili, se ne hanno circa 10. Se fai un recovery backup completo ne perdi 3 e quasi un paio per quello di Titanium Backup, poi un paio di giga di app installate e la memoria si esaurisce presto. Ovviamente sono limitati per chi ci vuole smanettare e ha bisogno di backup.
-
nessuna novità da TECHMANIA? Qualcuno ha ricevuto il cell? io non ancora
-
EglobalCentral: Aggiungo la mia esperinza personale: Acquistato il 3/4/14 LG G2 White 32GB a 340,00. Arrivato dopo 4 giorni; perfetto. Ho deciso di risparmiare assumendomi i rischi di una garanzia probabilmente inesesitente. Incrociamo le dita. :cool:
-
Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
-
Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
devo riconsegnare il telefono per il rimborso e devo reinstallare la rom stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
A parte l'opinabilità dell'affermazione, come se le garanzia commerciale dei vari Samsung/LG/qualchevuoi non fosse di certo meglio che una "non garanzia", ti ricordo che acquistando in Italia godi pure della garanzia legale di 2 anni, per la quale risponde il venditore indipendentemente dall'origine del terminale e che, infine, ci sono garanzie "serie" tipo quella Google, che se hai problemi per intanto ti manda il terminale sostitutivo e si ritira a sue spese quello guasto.
Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
mastroalex
Ho acquistato il telefono dagli stockisti un paio di settimane fa e ne sono contentissimo. Intervengo solo per dire che effettivamente la versione da 16 giga è un po' limitata per quanto riguarda la memoria.
In pratica i 16 giga non sono tutti disponibili, se ne hanno circa 10. Se fai un recovery backup completo ne perdi 3 e quasi un paio per quello di Titanium Backup, poi un paio di giga di app installate e la memoria si esaurisce presto. Ovviamente sono limitati per chi ci vuole smanettare e ha bisogno di backup.
Hai vinto il premio per il post più ovvio mai scritto in questo thread. Complimenti.
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
nessuna novità da TECHMANIA? Qualcuno ha ricevuto il cell? io non ancora
Quando l'hai ordinato?
Quote:
Originariamente inviato da
Roste
Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
devo riconsegnare il telefono per il rimborso e devo reinstallare la rom stock
Come per il rimborso? Cosa è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.
Invece leggevo molte pagine addietro che anche Supertel fa scherzetti nella disponibilità del G2... per questo sono un pò restio nell'effettuare l'ordine! Già il fatto di non rispondere alle mail è un segno che evidentemente non hanno disponibilità a magazzino e devono fare un ordine ai fornitori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
devo riconsegnare il telefono per il rimborso e devo reinstallare la rom stock
Cerca dal seriale di risalire a che versione si tratta, cioè di che paese, se per esempio è di HongKong è probabile che non sarà difficile scaricare il firmware originale perchè li c'è il bilinguismo, se è altro la vedo più difficile.
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?
Si solo per Nexus acquistati nel Market ufficiale del paese in cui vivi, ti mandano un Nexus sostitutivo, ti chiedono una carta di credito come garanzia se, eventualmente, verificano che il telefono non era guasto ma manomesso, ad esempio caduto in acqua o a terra, te lo restituiscono e ti addebitano il costo del secondo telefono, altrimenti tutto gratis. Se non vuoi dargli la carta di credito come garanzia allora devi aspettare che verifichino il problema.
Se usufruisci del recesso facci sapere com'è andata, se ti hanno mandato loro il corriere, se ti hanno fatto problemi ed i tempi del rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roste
Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androivan
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
Spero siano stati sinceri... Ho appena ordinato anche io (32gb black) :cool:
-
io gli ho risposto in malo modo...non esiste che sul sito scrivono che sono disponibili ed in realtà non li hanno. non mi sono piaciuti per nulla, ho fatto presente che se non vi era la dicitura "dispobile" non avrei mai effettuato l'ordine. se mi arriva presto bene, altrimenti rimborso, cosi imparano a comportarsi.
-
Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...
-
Rimossa pubblicità. Vi ricordo che pubblicizzare le proprie inserzioni è vietato tanto quanto pubblicizzare propri siti di ecommerce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
LG sul suo profilo facebook ha affermato che la i terminali svizzeri non godono di garanzia europea.Quindi questi terminali a quanto pare dovranno essere spediti ad un centro di raccolta svizzero.Globalwork a quando pare sembra essere all'oscuro di questa politica di lg , dato che ha apposto e continua ad apporre la dicitura garanzia Europa accanto ai suoi terminali .Almeno vengono dalla svizzera e non da Hong kong, una parvenza di garanzia ce l' hanno, ma nel loro paese di origine (Europa solo geografica).Forse bisognerebbe chiamarli, a quanto si dice sono molto disponibili.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok. Quindi ad oggi se portassi un lg g2 in assistenza acquistato da globalwork con dicitura sws sulla scatola non accettato in garanzia?
per avere conferme ufficiali chi devo contattare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
ok. Quindi ad oggi se portassi un lg g2 in assistenza acquistato da globalwork con dicitura sws sulla scatola non accettato in garanzia?
per avere conferme ufficiali chi devo contattare?
Più che mandare una mail al servizio clienti di LG Italia non vedo cosa puoi fare, sinceramente. Puoi anche chiamarli, volendo. Qui -> LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto! trovi tutto quello che ti serve. Poi magari rendi pubblica la cosa anche qui, così fai contenti tutti quegli utenti che hanno acquistato da GlobalWork.
-
Da dove si vede la provenienza del cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
Da dove si vede la provenienza del cellulare?
C'è un post tra i primi che lo spiega bene, sono le sigle sulla scatola.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga.
Un mio amico ha preso su mio consiglio il 32gb bianco da Supertel (377 euro + sped) pochi giorni fa ed ho potuto confrontarlo col mio nero da 32gb preso 20gg fa sempre da Supertel.
Innanzitutto vi dico che bianco è davvero molto fine.
Ho notato subito che i fori del mic e dello speaker sul fondo del terminale sono leggermente più grandi del mio.
La scatola porta sul retro (1.1) mentre nel menu segreto dice rev1.0. In pratica identico al mio però vista la differenza sui fori ora possiamo dire che questi 2 parametri non c'entrano nulla con la revisione hardware.
Provenienza Francia (FRA) a differenza del mio portoghese (PRT).
C'è una differenza: il mio imei sul sito "numberingplans" è sconosciuto mentre il suo è noto ed è "very likely".
Su link LG invece sono entrambi noti.
Questa non l'ho capita.
Riguardo Supertel, l'ha fatto penare un pò visto che l'aveva ordinato nero ma poi l'hanno chiamato per dirgli che l'avevano solo bianco e visto che per due giorni non è riuscito a rintracciarli per telefono e visto che tra ordine e consegna sono passate ben 2 settimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Raga.
Un mio amico ha preso su mio consiglio il 32gb bianco da Supertel (377 euro + sped) pochi giorni fa ed ho potuto confrontarlo col mio nero da 32gb preso 20gg fa sempre da Supertel.
Innanzitutto vi dico che bianco è davvero molto fine.
Ho notato subito che i fori del mic e dello speaker sul fondo del terminale sono leggermente più grandi del mio.
La scatola porta sul retro (1.1) mentre nel menu segreto dice rev1.0. In pratica identico al mio però vista la differenza sui fori ora possiamo dire che questi 2 parametri non c'entrano nulla con la revisione hardware.
Provenienza Francia (FRA) a differenza del mio portoghese (PRT).
C'è una differenza: il mio imei sul sito "numberingplans" è sconosciuto mentre il suo è noto ed è "very likely".
Su link LG invece sono entrambi noti.
Questa non l'ho capita.
Riguardo Supertel, l'ha fatto penare un pò visto che l'aveva ordinato nero ma poi l'hanno chiamato per dirgli che l'avevano solo bianco e visto che per due giorni non è riuscito a rintracciarli per telefono e visto che tra ordine e consegna sono passate ben 2 settimane.
Ma siamo sicuri che la differenza dei fori dello speaker, non sia solo un effetto ottico dato dal differente colore dei 2 dispositivi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
onlybigwaveforme
Ma siamo sicuri che la differenza dei fori dello speaker, non sia solo un effetto ottico dato dal differente colore dei 2 dispositivi???
L'ho pensato anche io e proprio per questo l'ho guardato più volte.
Più che altro il mio é un po' sporco.
Provo a pulirlo e verificare meglio.
-
se volete un consiglio, ed imparanoiarvi ancora di più (se proprio volete), potete utilizzare il sito imei.info.
Inserendo l'IMEI del vostro telefono e cliccando su Check LG Phone Details (previa registrazione free), vedrete informazioni aggiuntive quali data di produzione, rete di vendita, carrier ecc...
-
Credo che puoi vedere le stesse cose aggiungendo l'imei al link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
-
hai ragione, grazie della dritta!
sarebbe interessante se chi ha già acquistato dai vari venditori postasse nome venditore, provenienza (buyer) e data di produzione (esndate)..servirebbe a fare maggior chiarezza
-
Arrivato 10 minuti fa il G2 bianco 32 GB preso da Supertel: ben imballato, con il sigillo intatto e completo di tutto. Il mio è di importazione francese, c'è scritto tanto di FRA WHITE (quest'ultimo si riferisce al colore vabbè). La rev. è 1.1 BL. Ora lo confronto un po' con il post di BadCluster e vedo che cambia. La prima cosa che avrei voluto testare è il problema dell'audio che gracchia se impostato al massimo, ma per ora non posso perché l'ho messo in carica per fare la corretta inizializzazione della batteria. Appena finisco vi aggiorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Arrivato 10 minuti fa il G2 bianco 32 GB preso da Supertel: ben imballato, con il sigillo intatto e completo di tutto. Il mio è di importazione francese, c'è scritto tanto di FRA WHITE (quest'ultimo si riferisce al colore vabbè). La rev. è 1.1 BL. Ora lo confronto un po' con il post di BadCluster e vedo che cambia. La prima cosa che avrei voluto testare è il problema dell'audio che gracchia se impostato al massimo, ma per ora non posso perché l'ho messo in carica per fare la corretta inizializzazione della batteria. Appena finisco vi aggiorno.
Ottima info, io a breve lo acquisterò nero da supertel...ti spiacerebbe scrivere l'esndate che ti esce dal link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= ??? (devi aggiungere l'esn del tuo telefono alla fine del link, dopo l'uguale)
Grazie mille
-
ciao, vi ho seguito in silenzio per decidere dove acquistarlo e alla fine ho scelto Supertel (ero un abituale Stockisti).
LG G" 32GB Black a €377,00 credo sia ancora il miglior prezzo (extra europei esclusi)
Fatto l'ordine Lunedì 14 mi hanno risposto per email che spediranno Giovedì 17.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
Ecco qua.
Allegato 108419
P.S.: Dannazione Supertel, mi hanno dato uno prodotto l'anno scorso, c'è gente che ha acquistato molto tempo prima di me e ne ha ricevuto uno del 2014. Spero vivamente per loro che non abbia difetti di fabbricazione.
-
Dai, non ti è andata male! :)
Probabilmente quelli del 2014 sono quelli portoghesi...
Grazie!
-
No anche i portoghesi sono 2013
Edit: mi sono sbagliato perché il mio portoghese é 2014
Questo dice il sito lg:
LGD802
APRTBK
xxxcccccchhff
fhfhjgfgjkug
20140114
PRT
20140115
N
PORTUGAL
gighjftjh
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
No anche i portoghesi sono 2013
Edit: mi sono sbagliato perché il mio portoghese é 2014
Questo dice il dito lg:
LGD802
APRTBK
xxxcccccchhff
fhfhjgfgjkug
20140114
PRT
20140115
N
PORTUGAL
gighjftjh
Ecco appunto, tra l'altro i portoghesi mi stanno decisamente più simpatici dei francesi, troppo nazionalisti e snob. Speriamo che almeno abbiano fatto il mio smartphone come si deve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Ecco appunto, tra l'altro i portoghesi mi stanno decisamente più simpatici dei francesi, troppo nazionalisti e snob. Speriamo che almeno abbiano fatto il mio smartphone come si deve.
Ahhahah LOL! rotfl Spero che anche il mio sia portoghese! Per lo stesso motivo!
-
ahahahah :D penso che, in qualunque caso, chiamando direttamente supertel si possa sapere la provenienza di quello che riceveremo!
comunque fine 2013-inizio 2014 poco importa, l'importante è che non siano residuati bellici