Comunque non hai riscontrato nessun problema hardware, giusto?
Visualizzazione stampabile
Scricchiola un po' la Cover dietro, ma ho visto nei negozi che lo fanno tutti.
Ultimamente ho fatto caso che la capsula audio in chiamata distorce un po'. Piú che Distorsione ronza.
Se abbasso il volume scompare.
Ho ancora jb, devo vedere se con kitkat risolvo.
Restiamo in tema. La prossima volta cancello direttamente
Scusa ma non avevo notato che stavo scrivendo nella discussione errata.
Comunque segnalo su mediaprezzi il 32Gb a 390 spedito
Dice che il ritiro in sede non è possibile. Che sia un "disponibile" alla Supertel?
Ciao, mi potete dare opinioni di techmania..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Così tanto ma non c'è scritto sul sito 5-10 giorni
Ce una discussione apposita.
https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html
Qualcuno ha esperienze con Evolution Service Store? I feedback sulla baia sono ottimi e il G2 white 32 GB si trova in questo momento a 399 € spedito con garanzia EU.
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo gioiellino ed ho visto varie offerte. Non ho particolari esigenze di spazio, quindi potrei acquistare anche il 16gb da gli stockisti. Ma praticamente a parità di prezzo si trova il 32 da Supertel. Su quest'ultimo sito però ho letto pareri discordanti. Mi sapete dare conferme? E cosa mi consigliate?
Grazie.
Opinioni recenti di Global work prezzo 16g 340+10,, 3 euro in più di supertel
Comunque al di fuori di Ebay ed Ebay Annunci Paypal non è che offra chissà quali garanzie in caso di truffa.. Basta digitare su google "Paypal Marco Giacomello", aprire il primo risultato della ricerca e leggere l'esperienza di questo blogger.. Ci si rende conto di come, se si ha a che fare con un sito di truffatori al di fuori di Ebay, Paypal sia praticamente inutile.. Chiudo qui con questo piccolo OT
Globalwork è sicuramente affidabile.. Io stesso ho acquistato da loro un G2 32GB e sono molto rapidi nelle spedizioni.. C'è un grosso però! Bisogna vedere se i G2 16GB sono realmente con Garanzia Europea, in quanto i 32GB erano importati dalla Svizzera e quindi a differenza di quanto specificato sul loro sito, non godono della Garanzia Europea
Sono alla ricerca di un buon prezzo (con relativa spedizione veloce) di questo telefono, versione 16Gb
Quali siti consigliate? dagli stockisti non si possono avere novità, ti rispondono dicendo " si registri sul servizio "quando disponibile inviami una mail""
Quindi presumo che il rientro non sia previsto a breve.
Techmania ci mette troppo, quindi lo escludo a priori, che altre opzioni mi rimangono?
Grazie
io ho preso i l32GB oggi su supertel.it, ma hanno pure il 16
accettano paypal, e questo è già una garanzia..spero mi arrivi in un paio di giorni
Ho letto nelle pagine precedenti, che sono un po lenti nella consegna, per questo cercavo un sito simile agli stockisti, che ha un magazzino e i telefoni pronti per la spedizione :-)
Anche la 32 GB a 380€ non mi dispiacerebbe, ma il problema sono le tempistiche di evasione.
Conoscete qualcuno?
Stavo diventando matto cercando siti affidabili e veloci e alla fine mi son deciso per supertel g2 16g totale 347, Global work ha una affidabilità oltre il 90% e volevo prenderlo li ma quando ho fatto l'ordine c'era una voce di 11 euro estra???, 340+10+11 totale di 361, supertel 347 e fatta speriamo bene..
Sul sito di Global work c'è escrito cellulari in magazzino pronti per la consegna e il ritiro a mano nella sede di Roma, disponibilità effettiva in magazzino poi no lo so??
io do una settimana di tempo a supertel, se non spediscono per sabato chiedo il rimborso paypal
Ormai io sono a 18 gg. di attesa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma da Supertel?
Ho visto che boomprice ha la versione 16Gb a 335 spedito, avete feedback?
Sono tentato dal 32Gb...
Io sto aspettando il 16 GB da techshops a € 330 + 10. Ordinato mercoledì pomeriggio stamattina presto è arrivato in filiale. La sorretto l metal in consegna subito, il abito a 50 km dalla filiale: ditte che mi arriverà in giornata?
EDIT: scusate, intendevo Techshops! :)
Appena ricevuto G2 32GB italiano, data di produzione Marzo 2014, 1.1 :)
Acquistato da L.A. Elettronica a 408 euro incluse spedizioni..sono soddisfatto! :)
Segnalo che dal 2 maggio e' presente un'offerta che batte tutte le offerte oggi in essere sui siti online...
Negozio fisico Trony(solo per i possessori della Carta Fan ) lg g2 16gg a €299
Saranno fallati?o_O
Oggi dovrebbe essere arrivato il 32Gb nero Europa da techshops a 385 spedito, in effetti sul sito da "disponibile". E' affidabile questo shop?
Ho visto che su Valuebasket hanno il 32Gb con garanzia italia 36 mesi a 340€ dove sta la fregatura? solo perchè è solo in inglese?
x super: dal volantino sotto mano non ci sono tutte le regioni, leggo: emilia romagna,abruzzo e molise,marche,lazio
Ma è la versione mini? mi pare strano 300€ garanzia Ita (vabbe che l' eu con lg non cambia)