Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
mmmmhhhhh mi state tentando di annullare l'ordine da techmania e provare con globalservicemobile. il 32 gb a 409 euro con contrassegno gratutito e soprattutto con spedizioni molto più veloci di techmania! l'unico problema che leggo in giro è l'assistenza post-vendita inesistente del rivenditore. e questo è un gran problema onestamente. vi metto il link di ciao.it sul customer citato:
http://www.ciao.it/Globalworkmobile_it__3336642
Non lo hanno il 32 giga! Hanno sbagliato a scrivere l'annuncio...leggi i post nella pagina precedente.
-
Quote:
vitellozz
mmmmhhhhh mi state tentando di annullare l'ordine da techmania e provare con globalservicemobile. il 32 gb a 409 euro con contrassegno gratutito e soprattutto con spedizioni molto più veloci di techmania! l'unico problema che leggo in giro è l'assistenza post-vendita inesistente del rivenditore. e questo è un gran problema onestamente. vi metto il link di ciao.it sul customer citato:
ATTENZIONE!!!!!
Da Global Work a 399 vendono la versione da 16gb e non quella da 32gb.
Hanno sbagliato a inserire la descrizione.
Cmq appena chiamati mi hanno già rimborsato su PayPal
-
Ragazzi vi consiglio il sito techshops... il g2 Europa 16 GB viene 385.
Non ho avuto esperienze personali, però le opinioni che ho letto risultano quasi tutte positive.
La sede per il ritiro è a Napoli, se qualcuno è della zona...
Curioso che il Nexus 5 bianco costi più del g2 rotfl
-
Quote:
Skynet2
Ragazzi vi consiglio il sito techshops... il g2 Europa 16 GB viene 385.
Non ho avuto esperienze personali, però le opinioni che ho letto risultano quasi tutte positive.
La sede per il ritiro è a Napoli, se qualcuno è della zona...
Curioso che il Nexus 5 bianco costi più del g2 rotfl
Rimangono comunque più convenienti quelli degli Stockisti e di Global workshop che lo vendono a 379.
-
Quote:
Magic4got10
I prodotti di Valuebasket provengono da Hong Kong, significa che devono passare la dogana e se il prodotto viene fermato per verifica succedono due cose: i tempi di consegna si allungano; devi pagare 20-30 € aggiuntivi di dogana. È un rischio prenderlo da loro, secondo me.
In ogni caso hanno anche un 16 giga molto conveniente a 369 euro...però, ripeto: ci sono rischi reali di pagarlo di più a causa della dogana, inoltre può darsi che, intanto che ti arriva, il prezzo scenda ancora.
Grazie della segnalazione, allora se arriva da hk non vale la pena. Per il 32gb rimane comprafacile,che ha il prezzo degli stockisti più 10 di ss.. gli stockisti chissà quando riassortiranno..
-
Vorrei acquistare il g2 europa dal sito gli stockisti. È affidabile o rischio che mi rifilino un extra europa? Ad oggi costa 379 euro. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stockisti Sono Europa sicuri,solo che sono esauriti, tempo una settimana circa e li avranno
-
Mah... glistockisti offriranno pure un prezzo più basso, resta il fatto che il post-vendita è inesistente.
Dopo la mia esperienza consiglio a tutti di pagare qualcosina in più per avere un po' di sicurezza in più.
-
Quote:
wesly87
ATTENZIONE!!!!!
Da Global Work a 399 vendono la versione da 16gb e non quella da 32gb.
Hanno sbagliato a inserire la descrizione.
Cmq appena chiamati mi hanno già rimborsato su PayPal
ma guarda leggendovi ho appena visto che ce l'hanno gli stockisti a 379 spese incluse e soprattutto celeri!(spero)
procedo ad annullare l'ordine su techmania che con spese di spedizione assicurate arriva a 392 e con tempi di consegna anche a 10 gg lavorativi
peccato non abbiano metodi di pagamento tramite carta di credito. io non avendo paypal devo fare il bonifico e attendere almeno 2 o 3 giorni :(
-
Il miglior android sul mercato(insiema al note 3), a 379€ incredibile o_O