Visualizzazione stampabile
-
l'ordine però a me lo ha fatto fare, quando è esaurito non esce scritto prodotto esaurito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
l'ordine però a me lo ha fatto fare, quando è esaurito non esce scritto prodotto esaurito?
Se ti ha fatto fare l'ordine vai tranquillo che il prodotto risulta disponibile...
Comunque (e qui chiudo altrimenti qualche moderatore mi ammonisce per ot) anche io pagai con bonifico da loro... mai scelta più stupida perché, qualora avessi problemi, non puoi avvalerti della contestazione paypal che fa muovere le acque.
Se vuoi altre informazioni sul sito è meglio che ne parliamo sul thread apposito.
-
Arrivato 10 minuti fa lg g2 16GB acquistato da gli stockisti, versione francese visto il libretto delle istruzioni
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
federico779
Arrivato 10 minuti fa lg g2 16GB acquistato da gli stockisti, versione francese visto il libretto delle istruzioni
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ottimo! Tutto perfetto? Provalo un po' e scrivici le tue impressioni se puoi :)
Per quanto riguarda il post-vendita, ragazzi, non importa! Da qualunque sito lo comprerete (purché europeo), avrete sempre tutti la stessa assistenza, dato che Lg tratta nei suoi centri anche le assistenze europa.
-
Quote:
lollamelo
Stockisti Sono Europa sicuri,solo che sono esauriti, tempo una settimana circa e li avranno
ma parli del 32gb ?
non riesco a trovarlo in giro nero a prezzo basso...
-
Quote:
giu7ppe
ma parli del 32gb ?
non riesco a trovarlo in giro nero a prezzo basso...
Io l'Ho preso il 23/12 a 470 sugli stockisti
-
Quote:
lollamelo
Io l'Ho preso il 23/12 a 470 sugli stockisti
e si...è il sito col prezzo più basso. Ma ad oggi è disponibile solo il bianco, per questo chiedevo se entro una settimana arriva il nero, altrimenti mi butto sul nexus
-
Quote:
giu7ppe
e si...è il sito col prezzo più basso. Ma ad oggi è disponibile solo il bianco, per questo chiedevo se entro una settimana arriva il nero, altrimenti mi butto sul nexus
Beh io ho dovuto aspettare 3 gironi da un out of stock a disponibile, attendi
-
Quote:
lollamelo
attendo fino a domenica...è già da 2 settimane che ho venduto l's4 e sto per sbroccare ;)
-
Quote:
lollamelo
...e vedendo i prezzi scesi in generale, nexus 5 a 339, lg g2 16gb a379 sono sicuro che scenderà anche il 32 gb, credo sui 450