Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
...e vedendo i prezzi scesi in generale, nexus 5 a 339, lg g2 16gb a379 sono sicuro che scenderà anche il 32 gb, credo sui 450
Io non prenderei mai un nexus fuori dal play store, visto che probabilmente sarà EU e non Ita, e non so come gestisce google le garanzie (per risparmiare solo 20 €..)
-
Quote:
Magic4got10
Per quanto riguarda il post-vendita, ragazzi, non importa! Da qualunque sito lo comprerete (purché europeo), avrete sempre tutti la stessa assistenza, dato che Lg tratta nei suoi centri anche le assistenze europa.
Per l'assistenza è vero... ma l'assistenza tecnica è solo uno degli aspetti del post-vendita.
Metti caso che arriva difettoso con gli stockisti, poi sono guai.
Google per esempio ti sostituisce il telefono anche se per "tasti traballanti"...
-
Quote:
Skynet2
Per l'assistenza è vero... ma l'assistenza tecnica è solo uno degli aspetti del post-vendita.
Metti caso che arriva difettoso con gli stockisti, poi sono guai.
Google per esempio ti sostituisce il telefono anche se per "tasti traballanti"...
Attenzione, lg g2 dagli stockisti nn usufruiscono della promozione lg/piquadro
In quanto non italiani... Gran bella str... ata...
-
Perchè grande str...ata ?? Cosa ci devi fare con la cover di Piquadro ? E' perfettamente inutile. Ne esistono di migliori prodotte in America e a prezzi più contenuti !!
-
Inoltre ne parlano tutti malissimo di sta piquadro ahahahs
-
e soprattutto con 100 euro risparmiati avoglia ad acquistare cover ;)
-
Quote:
giu7ppe
e soprattutto con 100 euro risparmiati avoglia ad acquistare cover ;)
Concordo..chissene della pquadro!Però vorrei sapere quando ritorna disponibile sto 32gb black..alle mail non rispondono!!
-
anche a me non hanno risposto...
-
Chiedo scusa se dovessi risultare noioso, perchè mi ricordo che si era già parlato di questo sito, volevo chiedere se qualcuno potrebbe rispiegarmi perchè valuebasket non convinceva troppo come negozio (vende il 32gb a 429).
Grazie a chi avrà la pazienza di ricordarmi "l'inghippo".
-
Il telefono sembra perfetto, l' unica cosa é la batteria mi aspettavo di meglio ma sono ancora alla prima carica. Ripeto acquistato da gli stockisti versione 16gb il 05/01, imballaggio perfetto e fattura ricevuta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App