Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topbao
no, cioè? I ricondizionati sono solo venduti e spediti a amazon o sbaglio?
Si, cerca "Amazon Warehouse", tra l'altro fino a dopodomani c'è un ulteriore sconto del 10% che vedrai solo prima di pagare in automatico.
Io ho preso la settimana scorsa un router adsl "come nuovo" e in effetti era nuovo, perfetto, gli accessori al loro posto e mai "aperti" e garanzia legale con Amazon di 2 anni che, sinceramente, è meglio di quella commerciale.
Ho risparmiato 20% sul prezzo di Amazon che era già il migliore in assoluto di circa il 20% rispetto agli altri eshops, con spedizione gratuita. Controlla che sia "venduto e spedito da Amazon" e che lo stato sia "come nuovo" o "ottime condizioni".
-
Scusate, ma su amazon usato lo trovo a 402,33 e non a 362,10 come detto sopra, come mai? Su ebay conviene comprarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Scusate, ma su amazon usato lo trovo a 402,33 e non a 362,10 come detto sopra, come mai? Su ebay conviene comprarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se procedi con l acquisto la cifra finale sara €362,10
-
io l'ho preso da eglobalcentral.. una decina di giorni per arrivare e l'ho pagato 340 euro da 32 GB usando un buono sconto da 6 euro... che dire, soddisfattissimo, spero solo di non aver bisogno di mandarlo in garanzia! tra l'altro ora è sceso di 10 euro e ho scoperto che iscrivendosi alla newsletter ti danno un buono sconto da 10 euro, quindi evitando anche l'inutile assicurazione sulla spedizione (l'ho fatta ma dichiarano un valore minimo del pacco per non aver problemi con la dogana) lo si pagherebbe 320 euro, anche in colorazione red e gold...
-
Quote:
skelektron
io l'ho preso da eglobalcentral.. una decina di giorni per arrivare e l'ho pagato 340 euro da 32 GB usando un buono sconto da 6 euro... che dire, soddisfattissimo, spero solo di non aver bisogno di mandarlo in garanzia! tra l'altro ora è sceso di 10 euro e ho scoperto che iscrivendosi alla newsletter ti danno un buono sconto da 10 euro, quindi evitando anche l'inutile assicurazione sulla spedizione (l'ho fatta ma dichiarano un valore minimo del pacco per non aver problemi con la dogana) lo si pagherebbe 320 euro, anche in colorazione red e gold...
è uno di quei siti che spedisce da hong kong giusto?
-
Quote:
Topbao
è uno di quei siti che spedisce da hong kong giusto?
Si, esatto.
-
Quote:
Stizzo
Rev 1.1 nel software o leggendo nella scatola?
Rev 1.1 proprio sul retro della scatola, prodotto a marzo 2014 (ho controllato col sistema del file xml)!
-
Quote:
antony991
Aggiornamento riguardo il mio acquisto di un LG G2 Black da 32 gb. Acquistato su Techshop.it,Sabato scorso,26 aprile.Il telefono ancora non è arrivato,ogni giorno hanno rimandato a quello successivo,dicendo che a loro deve arrivare da Roma e hanno avuto dei problemi.Stranissimo...Nell'ultima email mi hanno risposto,anche in modo molto scortese e maleducato,che a loro arriva lunedì. Lo spero,altrimenti cercherò altrove..
Anche io sto aspettando un LG G2 da 32GB, ordinato il 23 Aprile. Visto che non rispondevano ad una mail li ho chiamati e mi hanno detto che arrivano la prossima settimana.
-
Quote:
skelektron
Ciao, sto acquistando che io un g2 da eglobalcentral e volevo un pò di info:
- In quanti giorni ti è arrivato?
- Hai acquistato da eGlobal Central Germany - Bringt Ihnen alle Marken von der Unterhaltungselektronik und Gadgets auf der ganzen Welt o da eGlobal Central EU - Online Shopping Store with Low Price on All Latest and Branded Consumer Electronics and Gagdets ?
- Sai per la garanzia come funziona? E' di un anno, vero? Se dovesse rompersi devo obbligatoriamente darlo a loro o posso contattare direttamente Lg?
Grazie!
-
Quote:
davideiudy
devi mandarlo direttamente a loro..a spese tue quindi..
-
Come di un anno? E per la storia di pagare le spese di invio, vale per tutti gli storie online italiani?
Grazie..
-
Quote:
brainvision
Come di un anno? E per la storia di pagare le spese di invio, vale per tutti gli storie online italiani?
Grazie..
la garanzia di 1 anno vale x i prodotti asiatici..spese di invio carico al cliente,invece x gli store italiani,non serve mandarlo a loro,ma basta portarlo in un centro lg..
-
Ma eglobarcetral e affidabile cone sito? Garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Segnalo il 16gb a 324 euro su neophoniastore.
Colgo l'occasione per segnalare un flip Cover molto simile alla quickwindow originale a poco più di 6 EUR con tutte le funzioni della originale :
http://www.ebay.com/itm/181317089535
L'ho da quasi un mese ed é perfetta.
-
ragazzi dato che amazon ha nuovamente gli usati a 400€, sapete se e quando farà una promozione come quella scaduta ieri del 10% di sconto sui prodotti amazon warehouse?
-
Ciao, qualcuno ha mai acquistato su valuebasket.it?
il prezzo per il modello da 32 gb è di euro 339,00 compresa la spedizione e pagamento con paypal. il problema è installare la lingua italiana. la garanzia (3 anni).
Ne vale la pena? cosa mi dite...
-
Ragazzi c'è a 299€ a trony in Emilia Romagna Lazio sud Italia.. In Nord Italia no invece.. Serve carta di fidelità
-
Quote:
valentinrascu
Ragazzi c'è a 299€ a trony in Emilia Romagna Lazio sud Italia.. In Nord Italia no invece.. Serve carta di fidelità
Li hanno bruciati, a Faenza mi hanno detto che ne arrivano altri
-
Quote:
amsterdamxxx
Salve a tutti. Volevo chiedere a chi ha acquistato il G2 da supertel se finalmente hanno spedito o se stano ancora aspettando la fornitura. Vorrei acquistare da loro ma sulla pagina facebook e su questo thread ho letto di persone che è da aprile che stanno aspettando che rientri il G2 nonostante sul loro sito era indicato come "disponibile".
Grazie
Ciao a me è appena arrivato il tracking da BRT, ho effettuato l'ordine il 17 aprile! Colgo l'occasione per dire che alle mail non rispondono mai e al telefono non sono ben chiari.
-
@androivan
usa il mercatino e basta ot
-
Nessuna novità di prezzo sul 32 gb nero? Sono introvabili.... Scarsa produzione evidentemente..
-
Quote:
antony991
Nessuna novità di prezzo sul 32 gb nero? Sono introvabili.... Scarsa produzione evidentemente..
se ti interessa ho sentito techshops per email e mi hanno detto che per domani dovrebbero ritornare e spediscono in 24/48h
ho sentito anche memtech, loro mi hanno scritto che hanno la rev 1.1 e spediscono 24h dopo. Peccato che ho letto che hanno anche alzato il prezzo a 390 :(
Supertel non mi hanno risposto alla mail.
E' una situazione alquanto incerta...
-
Quote:
valentinrascu
Purtroppo non in Sardegna.
-
Thread chiuso
Ora siamo arrivati addirittura a vendere i propri device...
Esiste il mercatino per questo
Quote:
In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.
La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca (dove è giudizio store) e possa semmai approfondire il discorso tempi chiedendo nel thread indicato a fine op.
Una volta fatto l'ordine non postate per questioni riguardanti l'attesa o l'arrivo del device, fatelo in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html
-
Quote:
antony991
oh ma che diavolo succede?
memtech li ha portati a 390, saturn li ha alzati a 420, non è che hanno proprio bloccato la produzione in vista del G3???
-
Quote:
akathistos
oh ma che diavolo succede?
memtech li ha portati a 390, saturn li ha alzati a 420, non è che hanno proprio bloccato la produzione in vista del G3???
Io ho l'impressione che terminato lo stock precedente (16 e 32 gb) i vari store, anche quelli che lavorano in dropshipping, abbiano delle difficoltà a reperirli. Quindi sono aumentati i prezzi.
-
Secondo voi è vero che è già fuori produzione? Mi sembra davvero molto strano....
-
Come è stato detto più e più volte questo topic serve esclusivamente a segnalare dove acquistare il G2. D'ora in avanti il vostro messaggio in questo topic dovrà essere obbligatoriamente del tipo "il negozio X vende il G2 a Y€" e vi annuncio che il prossimo che scrive qualcosa di diverso (commenti personali, OT o vendite private) si becca un'infrazione e questo topic verrà chiuso ma stavolta per sempre.
-
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto dato che sto trovando molto utile questo forum e, in particolare, questa discussione. Vi segnalo un sito che ho scoperto ieri sera grazie ad una pubblicitò su sky: si chiama compraveloce.com e non sono riuscito a trovare opinioni o recensioni sul web. I prezzi del G2 sono di 299 euro per quello da 16gb e 329 euro per il 32gb. Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito, dato che i prezzi sono sospetti e anche la grafica del sito.
-
Quote:
ermymas
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto dato che sto trovando molto utile questo forum e, in particolare, questa discussione. Vi segnalo un sito che ho scoperto ieri sera grazie ad una pubblicitò su sky: si chiama compraveloce.com e non sono riuscito a trovare opinioni o recensioni sul web. I prezzi del G2 sono di 299 euro per quello da 16gb e 329 euro per il 32gb. Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito, dato che i prezzi sono sospetti e anche la grafica del sito.
mi fiderei
alla fine lo puoi prendere anche in contrassegno...
-
Forse sarebbe meglio che qualcuno gli scrivesse prima a compraveloce. Perchè potrebbero essere terminali non con garanzia eu.
Intanto segnalo smartyrama dove è in offerta il 16 gb a 329 inclusa spedizione: qualcuno lo conosce? Io gli ho scritto ieri e ancora non ho ricevuto risposta.
-
Quote:
idandro
Forse sarebbe meglio che qualcuno gli scrivesse prima a compraveloce. Perchè potrebbero essere terminali non con garanzia eu.
appena chiamati , (molto gentili) riferiscono che i terminali sono garanzia ITA
-
Come fanno ad essere garanzia italiana le colorazioni oro e rosso visto che in Italia non son commercializzate e son destinate al mercato asiatico?
-
Ho letto anche io sulla descrizione dei prodotti che la garanzia è italiana, tuttavia andando a cercare sul sito ho letto di una garanzia legale e non riesco a capire se ci siano entrambe o solo quella legale appunto.
-
Beh, io rifletterei sia su ermymas che ha all'attivo un messaggio in questo forum e su pickwick99, che si fida, registrato da pochissimo. Senza offesa per nessuno ma aspetterei qualche altra opinione.
-
Ma io infatti ho solo segnalato un sito e se imparassi a leggere prima capiresti che sono il primo ad avere dei dubbi. Se questa è l'aria che tira lascio subito il forum, con tutto il rispetto.
-
Quote:
gulash
Beh, io rifletterei sia su ermymas che ha all'attivo un messaggio in questo forum e su pickwick99, che si fida, registrato da pochissimo. Senza offesa per nessuno ma aspetterei qualche altra opinione.
mi fiderei semplicemente per il contrassegno, ma onestamente non mi è chiara la situazione per la garanzia, si sono registrato da poco, ma anche te lo eri una volta un baby droid.
se noti tutti i miei vecchi messaggi noterai che non ho mai reclamizzato mai nulla.
-
Quote:
gulash
Io gli ho scritto ma se mi dicono che sono garanzia italiana io avrei dei dubbi. Non si trovano opinioni in giro su questo sito e non ha nemmeno una pagina di facebook. Tra l'altro la costruzione del sito mi sembra molto approssimativa.
-
CIao seguo la discussione da un po, poi ho trovato la voglia di registrarmi ahahahaha. comunque smartyrama l' ho chiamato ieri,sembrano seri, mi hanno anche detto per evadere ci vogliono 2-7 giorni lavorativi, e su mia insistenza,mi han detto che nel caso in cui io abbia fretta,consigliano di non comprare da loro. Invece compraveloce.com mi puzza.
Ho chiamato stamattina,mi ha richiamato un numero mobile e mi ha detto che in realtà arrivano lunedi, e settimana prossima ci sentiamo. Garanzia italia, e disponibili al ritiro in sede (dove hanno un ufficio ma non un negozio). Io ho dei dubbi. Garanzia italia,shop nuovo, prezzo cosi basso...
-
Io vorrei invitarvi a rileggere il mio primo messaggio nel quale praticamente ho esposto i vostri stessi dubbi oltre a segnalare il sito. Poi se volete dubitare di me fatelo pure, dato che ancora non sono "puro" come voi. Inoltre avevo espresso anche i miei dubbi sulla garanzia, ma non importa perchè ho solo un messaggio postato, vero?