Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ItalianoMedio
CIao seguo la discussione da un po, poi ho trovato la voglia di registrarmi ahahahaha. comunque smartyrama l' ho chiamato ieri,sembrano seri, mi hanno anche detto per evadere ci vogliono 2-7 giorni lavorativi, e su mia insistenza,mi han detto che nel caso in cui io abbia fretta,consigliano di non comprare da loro. Invece compraveloce.com mi puzza.
Ho chiamato stamattina,mi ha richiamato un numero mobile e mi ha detto che in realtà arrivano lunedi, e settimana prossima ci sentiamo. Garanzia italia, e disponibili al ritiro in sede (dove hanno un ufficio ma non un negozio). Io ho dei dubbi. Garanzia italia,shop nuovo, prezzo cosi basso...
Io ho cercato sul sito di compraveloce una partita iva o qualcosa del genere. Niente da fare. Ho trovato solo il nome dell'intestatario della postepay da ricaricare e cercando su google sembra essere il titolare di questa impresa:
APOSTOLI LORIS
mappa google
MAPPA
VIA ANTONIO SALIERI 324/A
37132 Verona (VR)
IMPRESA INATTIVA. ATTIVITA' PREVISTA: MOVIMENTAZIONE MERCI E FACCHINAGGIO.
EDIT: gli avevo scritto una e-mail e mi è appena tornata indietro con questo messaggio di errore:
Reporting-MTA: dns; mailrelay24.libero.it
Arrival-Date: Tue, 6 May 2014 13:21:08 +0200
Final-Recipient: RFC822; E-mail@libero.it
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: DNS; ims3e1.libero.it
Diagnostic-Code: SMTP; 550 RCPT TO:<E-mail@libero.it> Mailbox disk quota exceeded
Last-Attempt-Date: Tue, 6 May 2014 13:21:09 +0200
PS: ognuno tragga le proprie conclusioni
-
Quote:
idandro
Io ho cercato sul sito di compraveloce una partita iva o qualcosa del genere. Niente da fare. Ho trovato solo il nome dell'intestatario della postepay da ricaricare e cercando su google sembra essere il titolare di questa impresa:
APOSTOLI LORIS
mappa google
MAPPA
VIA ANTONIO SALIERI 324/A
37132 Verona (VR)
IMPRESA INATTIVA. ATTIVITA' PREVISTA: MOVIMENTAZIONE MERCI E FACCHINAGGIO.
La partita é indicata sul sito: 04058960230
numero di telefono: 045 4770248
-
AGENZIA ENTRATE
VERIFICA PARTITA IVA
Bandiera dello Stato membro ITALIA
CODICE IVA VALIDO
Partita IVA: 04058960230
Denominazione: APOSTOLI LORIS
Indirizzo: VIA ANTONIO SALIERI 324/A 37132 VERONA VR
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
N.D. (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione di questa informazione.
Data della richiesta: 06/05/2014 13:38:05
-
Allegato 110316
Sono andato nella sezione shop e ho clickato su informazioni di contatto in basso a destra.
EDIT: non so se si vede l'allegato, era uno screenshot della parte del sito dove si leggevano la partita iva e i dati del titolare.
-
Quote:
ermymas
Ma io infatti ho solo segnalato un sito e se imparassi a leggere prima capiresti che sono il primo ad avere dei dubbi. Se questa è l'aria che tira lascio subito il forum, con tutto il rispetto.
Ho premesso "senza voler offendere nessuno". Ho semplicemente consigliato di aspettare qualche altra opinione sicuramente più acuta della mia. Dato che si parla comunque di bei soldini è sempre meglio far tenere gli occhi aperti anche a rischio di intaccare la suscettibilità di qualcuno.
Detto questo, non sono un talebano e non mi è mai piaciuto fare il bacchettone o fare il saputello e di certo non voglio offendere nessuno, sopratutto quando danno informazioni interessanti, come quella che hai dato, anche se tutta da verificare.
-
Quote:
idandro
Ho trovato solo il nome dell'intestatario della postepay da ricaricare
Se si "paga" solo con ricarica postepay, cosa ILLEGALE, non vi azzardate a comprare li, ne abbiamo visti fin troppi su questo forum di casi cosi.
-
Sì, non mi ero accorto della partita iva. Comunque in "CHI SIAMO" scrivono: "Saimo un'azienda che opera da 5 anni nel settore dell'elettronica di qualità." A parte la mancanza di cura nello scrivere (Saimo anzichè Siamo) dicono una bugia perchè la partita iva indicata ha iniziato l'attività il 01/10/2011 e quindi meno di tre anni fa e il sito internet è stato registrato il 26 novembre scorso, 6 mesi fa.
-
Quote:
lostman
Se si "paga" solo con ricarica postepay, cosa ILLEGALE, non vi azzardate a comprare li, ne abbiamo visti fin troppi su questo forum di casi cosi.
Bonifico, Ricarica postepay o contrassegno. Se non fosse per il contrassegno non perderei tempo nemmeno a discuterne.
-
Ho simulato un acquisto mi da come metodi di pagamento contrassegno e gestpay.
-
Appena effettuato l'ordine dagli Stockisti, LG G2 16 GB nero ITA a 339€ :)
-
Quote:
zaradougal
Ho simulato un acquisto mi da come metodi di pagamento contrassegno e gestpay.
Non è necessario nemmeno fare una simulazione, basterebbe guardare i metodi di pagamento in termini e condizioni:
Tutti i prodotti trattati in questo sito hanno garanzia italiana di 2 anni.
I pagamenti possono essere effettuati:
BANCA SELLA GESTPAY
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE (CONTANTI, NON ASSEGNO)
BONIFICO BANCARIO CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO GRUPPO INTESA
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO GRUPPO INTESA
IT 08 L 06225 11720 100000002244
Le ricordiamo che una volta effettuato il pagamento è necessario l'invio della copia contabile insieme al Numero di Ordine.
EFFETTUARE UNA RICARICA SU POSTE PAY
4023600654897828
INTESTATO AD APOSTOLI LORIS
-
Quote:
idandro
Non è necessario nemmeno fare una simulazione, basterebbe guardare i metodi di pagamento in termini e condizioni:
Tutti i prodotti trattati in questo sito hanno garanzia italiana di 2 anni.
I pagamenti possono essere effettuati:
BANCA SELLA GESTPAY
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE (CONTANTI, NON ASSEGNO)
BONIFICO BANCARIO CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO GRUPPO INTESA
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO GRUPPO INTESA
IT 08 L 06225 11720 100000002244
Le ricordiamo che una volta effettuato il pagamento è necessario l'invio della copia contabile insieme al Numero di Ordine.
EFFETTUARE UNA RICARICA SU POSTE PAY
4023600654897828
INTESTATO AD APOSTOLI LORIS
Quindi? Sicuro o no ?
-
Quote:
Flambert
Quindi? Sicuro o no ?
Il mio parere l'ho dato poco fa, se non fosse per il pagamento in contrassegno non l'avrei preso nemmeno in considerazione. Ma non voglio rischiare nemmeno col pagamento in contrassegno, potrebbero mandarmi un mattone :) I corrieri non permettono di aprire il pacco.
-
Seguo da un po' la discussione..
Anche io segnalo che su stockisti il 16 GB ITA è passato oggi da 379 (se non sbaglio) a 339. Spedizione inclusa.
Mi sembra un buon prezzo, considerato che ormai si trova solo su siti poco raccomandabili a 300-320 garanzia europa. Altri 16 ITA da siti sicuri si trovano tutti almeno a 360-370
Ordinato :)
-
Quote:
idandro
Il mio parere l'ho dato poco fa, se non fosse per il pagamento in contrassegno non l'avrei preso nemmeno in considerazione. Ma non voglio rischiare nemmeno col pagamento in contrassegno, potrebbero mandarmi un mattone :) I corrieri non permettono di aprire il pacco.
Mi sono registrato e guarda un po' cosa mi dice hotmail :
Da: compraveloce@gmail.com
Data invio: martedì 6 maggio 2014 15:09:28
A: xxxxxxx
Attenzione! Questo mittente non ha superato o ha falsificato i controlli.
Mostra contenuto
-
Quote:
Flambert
Da:
compraveloce@gmail.com
Mostra contenuto
Anch'io gli ho scritto tramite il form e mi è tornata indietro l'email. Ma che significa che ha falsificato i controlli?
-
Quote:
M4LU5
Anche io segnalo che su stockisti il 16 GB ITA è passato oggi da 379 (se non sbaglio) a 339. Spedizione inclusa.
Mi sembra un buon prezzo, considerato che ormai si trova solo su siti poco raccomandabili a 300-320 garanzia europa. Altri 16 ITA da siti sicuri si trovano tutti almeno a 360-370
Sono NO BRAND? O Brand Vodafone?
-
Quote:
Flambert
Da:
compraveloce@gmail.com
Mostra contenuto
scusate questo non vuol dire nulla, un messaggio simile hotmail a me lo diede pure per un messaggio che veniva dalla oneplus (quella del telefono con snap 801 a 300 €).
Sto negozio lascia adito a tanti dubbi soprattutto sul fronte garanzia (tenderei invece a considerarlo "reale" per il fatto di avere i prodotti se davvero, come diceva qualcuno su, fosse possibile il ritiro in sede), ma non essendo di Verona non posso verificare.
Tuttavia non facciamo allarmismo su ogni virgola
-
Quote:
idandro
Su stockisti nelle FAQ dice che i telefoni sono da ritenersi No brand, a meno che non sia presente chiaramente il logo dell'operatore nella descrizione del prodotto.
Quindi sono NO BRAND
-
Quote:
idandro
Anch'io gli ho scritto tramite il form e mi è tornata indietro l'email. Ma che significa che ha falsificato i controlli?
Che probabilmente non sono chi dicono di essere.
Quote:
idandro
Di solito li vende No Brand, altrimenti li scrive vicino i brand.
-
Doppio post .-. Comunque a me non diede errore la One Plus-
-
Qualche feedback di utenti che hanno acquistato il modello da 32 gb su supertel? Grazie :)
-
Quote:
M4LU5
Il prezzo è buono....sono il solo ad arrabbiarsi del fatto che tra garanzia ITA ed EU ci siano 10€ di differenza???? Non per i 10€ sia chiaro, ma dal momento che il produttore non fa differenza tra le 2 garanzie non vedo perché il dispositivo debba avere 2 prezzi differenti.....mahhhhhh
-
Quote:
budo92
Qualche feedback di utenti che hanno acquistato il modello da 32 gb su supertel? Grazie :)
Ultimamente tutti lì l'hanno comprato il 32gb. Nelle pagine precedenti trovi tantissimi feedback!
-
Segnalo che da Techshops il 16gb è aumentato di 10 euro.
-
Quote:
gulash
Ho premesso "senza voler offendere nessuno". Ho semplicemente consigliato di aspettare qualche altra opinione sicuramente più acuta della mia. Dato che si parla comunque di bei soldini è sempre meglio far tenere gli occhi aperti anche a rischio di intaccare la suscettibilità di qualcuno.
Detto questo, non sono un talebano e non mi è mai piaciuto fare il bacchettone o fare il saputello e di certo non voglio offendere nessuno, sopratutto quando danno informazioni interessanti, come quella che hai dato, anche se tutta da verificare.
Perfetto, chiedo scusa per aver reagito un po' bruscamente ma non pensavo di venir accolto così, anche se in buona fede.
Comunque tornando al sito che ho menzionato per ora mi avete salvato da una probabile fregatura perchè ero veramente tentato. Credo che scriverò anche a sky perché non è possibile che fanno così tanta pubblicità (almeno 5 volte in un paio d'ore) ad un sito del quale non si sa ancora nulla.
Domanda: il 32 gb dove conviene comprarlo?
-
Io ho sentito telefonicamente compraveloce.com e il tizio mi sembrava affidabile, mi ha detto che i prezzi sono molto bassi e loro ci guadagnano poco. Inoltre mi ha detto che Lg G2 li spedivano dal 12,13 Maggio... ora non ce li aveva ancora in magazzino e domani mattina mi avrebbe saputo dire la revisione hardware (secondo me non sapeva manco cos'era). Visto il prezzo basso e il pagamento in contrassegno mi sono convinto e ho ordinato li.
Mi sono subito pentito una volta letti i vari commenti qui sul forum, ma soprattutto dopo aver letto l'offerta de glistockisti.
Fine della storia ho ordinato da glistockisti il 16 Gb Nero a 339, e ho annullato da compraveloce.com (con delle procedure alquanto bizzarre, cioè telefonicamente ho chiesto come fare, visto che è impossibile farlo dal sito, inviando una mail nella quale dichiaro di voler annullare l'ordine stabilito e per fortuna che non avevo pagato un accidenti).
Ho preferito la velocità impressionante, ma soprattutto l'affidabilità de glistockisti (tra l'altro hanno spedito 2 ore dopo...2 ore dopo!!).
Detto questo abbandono la mia sottoscrizione al topic, grazie a tutti per l'aiuto all'acquisto!
-
Preso dagli Stockisti a 339. Il nero è già terminato, ho preso il bianco.
-
Quote:
idandro
Segnalo che da Techshops il 16gb è aumentato di 10 euro.
Sinceramente non conviene più prenderlo da Techshops dato che ora gli stockisti lo hanno a 339 ITA. In ogni caso, a meno che non lo trovo a 310-315; Aspetterò i volantini nuovi di Saturn - Mediaworld e così via.. 340€, sarà anche buono come prezzo, ma sinceramente, se Trony l'ha messo a 299 in offerta, lo metteranno anche quest'ultimi. Poi si sa, gli stockisti ogni settimana o quasi, abbassano il prezzo di 10-20€!
-
Quote:
marcuzone
Io ho sentito telefonicamente compraveloce.com e il tizio mi sembrava affidabile, mi ha detto che i prezzi sono molto bassi e loro ci guadagnano poco. Inoltre mi ha detto che Lg G2 li spedivano dal 12,13 Maggio... ora non ce li aveva ancora in magazzino e domani mattina mi avrebbe saputo dire la revisione hardware (secondo me non sapeva manco cos'era). Visto il prezzo basso e il pagamento in contrassegno mi sono convinto e ho ordinato li.
Mi sono subito pentito una volta letti i vari commenti qui sul forum, ma soprattutto dopo aver letto l'offerta de glistockisti.
Fine della storia ho ordinato da glistockisti il 16 Gb Nero a 339, e ho annullato da compraveloce.com (con delle procedure alquanto bizzarre, cioè telefonicamente ho chiesto come fare, visto che è impossibile farlo dal sito, inviando una mail nella quale dichiaro di voler annullare l'ordine stabilito e per fortuna che non avevo pagato un accidenti).
Ho preferito la velocità impressionante, ma soprattutto l'affidabilità de glistockisti (tra l'altro hanno spedito 2 ore dopo...2 ore dopo!!).
Detto questo abbandono la mia sottoscrizione al topic, grazie a tutti per l'aiuto all'acquisto!
perdonami, ma da sto compraveloce il 32 non costava meno?
-
Quote:
akathistos
Costava di meno, ma non aveva certo gli stessi feedback degli stockisti!
-
Quote:
continua.mente
Costava di meno, ma non aveva certo gli stessi feedback degli stockisti!
vabbè, ma se è per questo allora nessuno dovrebbe mai aprire un negozio perché non avrà mai gli stessi feed di stockisti, mediaworld ecc...
-
Quote:
Flambert
se Trony l'ha messo a 299 in offerta
Ma non era il mini?
-
Quote:
learcoferrari
Ma non era il mini?
No no, era il g2 regolare da 16gb a 299 euro in determinati punti vendita (marche ed Emilia Romagna)
-
Quote:
akathistos
Ha fatto benissimo, per pochi euro rischiava il pacco, e di brutto ...
Quote:
akathistos
vabbè, ma se è per questo allora nessuno dovrebbe mai aprire un negozio perché non avrà mai gli stessi feed di stockisti, mediaworld ecc...
Si ma se è un negozio con un sito "faidate" e con una partita iva che non c'entra nulla con quello che vende e, infine, prezzi più bassi in assoluto di terminali (Gold, Red) che in Europa non esistono e, su domanda, sostiene che sono garanzia Italia, ci sono tutti i presupposti per non fidarsi, poi se qualcuno si vuole immolare e dare un suo feedback, astenersi utenti con meno di 10 post e iscritti dopo il 31/12/2013. :D :D
-
buonasera a tutti, volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza di acquisto di uno smartphone lg g2 : ordine effettuato nel pomeriggio di pasquetta 21 aprile 2014, telefono ricevuto oggi martedi 6 maggio. La consegna è stata sicuramente allungata dalle varie festivita di questo periodo ma tutto sommato può essere accettabile come attesa visto il prezzo piu basso, l'imballaggio era perfetto la scatola aveva i sigilli intatti ed il telefono è perfetto. La comunicazione durante queste due settimane di attesa è stata buona e non capisco davvero tutte quelle persone che ogni 5 minuti chiedono se è arrivato, se è partito, se sta arrivando, ecc. Per correttezza sarebbe stato meglio se sul sito avessero messo che il prodotto non era disponibile ma ordinabile con tempi di attesa piu veritieri delle 24/48 ore, ma chi ha un po' di esperienza con gli acquisti on line sa bene che questo è uno stratagemma piuttosto diffuso presso gli e-store quindi nessuna sorpresa. Giudizio finale su questo negozio assolutamente positivo, se in futuro continuerete con queste offerte mi avrete come vostro cliente sicuramente. Grazie Supertel.
-
Quote:
lostman
Ha fatto benissimo, per pochi euro rischiava il pacco, e di brutto ...
Si ma se è un negozio con un sito "faidate" e con una partita iva che non c'entra nulla con quello che vende e, infine, prezzi più bassi in assoluto di terminali (Gold, Red) che in Europa non esistono e, su domanda, sostiene che sono garanzia Italia, ci sono tutti i presupposti per non fidarsi, poi se qualcuno si vuole immolare e dare un suo feedback, astenersi utenti con meno di 10 post e iscritti dopo il 31/12/2013. :D :D
Infatti! E' vero che ogni sito che apre non ha feedback ma almeno cerca di apparire affidabile. Come? Ad esempio, con una pagina su Facebook (gli stockisti hanno 200 mila fan e io ho saputo dei problemi di techmania grazie alla loro pagina di facebook) o con l'affiliazione a siti che si basano sui feedback degli utenti come trovaprezzi, trustpilot ecc. Oltre a pagare un webmaster per la creazione di un sito bello e navigabile e che ispiri fiducia rispetto ad un sito fai da te. Pertanto io l'ho preso dagli Stockisti pagando 40 euro in più ma ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi.
-
per evitare fregature o disguidi di qualsiasi genere appena preso dagli stockisti ^^
-
Quote:
pickwick99
per evitare fregature o disguidi di qualsiasi genere appena preso dagli stockisti ^^
smartphone LG G2 gia terminati su gli stockisti, mizzica sono andati a ruba.....
-
Quote:
akathistos
ah, allora scusa, io mi sono iscritto nel nuovo anno perciò non ho diritto a parlare.
MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF
Modera i termini, la volgarità non è ammessa "compà".