la volgarità era provocata dall'arroganza di Lostman, caro d'amico. sono più di 15 anni che frequento forum ed è la mia prima infrazione ai regolamenti, perché mai avevo incontrato tale arroganza
Visualizzazione stampabile
Tu ci sei arrivato a prenderne uno?
Comunque volevo segnalare che su ebay ce ne sono parecchi in vendita a prezzi abbastanza bassi. Si trovano già in Italia e quindi, in teoria, dovrebbero al massimo essere europei ma il problema è l'affidabilità dei venditori.
G2 32GB ITA nero, comprato il 30/04 da Memtech a 376€ (+ 6.50 di spedizione), arrivato nel primo pomeriggio di ieri (06/05). Tutto ok.
Confermo rev. 1.1
Ho notato oggi sul loro sito che hanno alzato il prezzo a 390...
segnalo un lieve calo su enjoytec LG G2 32 GB
sempre che lostman autorizzi a dirlo
Preso da saturn a 420...cosa ne pensate?...su internet si trova a meno ma spero che almeno loro siano affidabili al 100 %...me lo confermate?
Acquisto da glistockisti, garanzia europa.
In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia? si? no? solo per 1 anno?
Come detto da me ieri, dopo Trony anche Euronics Tufano, lo ha messo a 299€ a partire da domani. Fa' nulla che è brand vodafone, lo vado a prendere! :)
Edit: Ricordo che l'8 maggio termina il volantino attuale di MediaWorld, SPERANDO che con tutti i sottocosto delle altre catene, lo metta anche lui col G2 a 299.
Tra l'altro credo sia il thread sbagliato perchè qui si dovrebbe parlare degli store che hanno disponibile (e i prezzi praticati) quel terminale. Glistockisti hanno terminato l'LG G2 europa da un pezzo ormai. Infatti sono di corsa andato a guardare sul sito degli stockisti e non ho trovato nulla.
e tre..... il crossposting è vietato .... smetti per favore
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5613913
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5613682
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e sto per comprare un lg g2! purtroppo gli stockisti l'hanno terminato, ho avuto una bruttissima esperienza boomprice e ho appena chiesto il rimborso e ora mi sono imbattutto su un nuovo venditore di cui in rete ho trovato ben poco PamadaStore, qualcuno ha comprato?? oppure dove mi consigliate? il telefono mi serve urgentemente, quindi non mi va di aspettare spedizioni lunghe, grazie! (spero di non aver sbagliato nulla)
su ebay tra i prezzi più bassi c'è lui pamada phone che mi ha detto di prendere il cellulare dal suo sito! è possibile secondo voi che tutto questo sia per non pagare le tasse di ebay?
Di dove sei ? Euronics Tufano, domani lo mette a 299 Brand Vodafone..
sono a firenze purtroppo :/
PamadaStore sembri apposto.. nome del venditore ebay?
Può darsi. Su Ebay quanti feedback ha? Io non sono riuscito a trovarlo, adesso riguardo. Però l'ho trovato su Facebook, la pagina è un po' in disuso ma nella nota introduttiva c'è scritto:
Ciao a tutti e benvenuti sulla pagina ufficiale Pamada Store!
Vendiamo orologi e monili delle migliori marche! Nella sezione foto troverete tutte le categorie e tutte gli articoli a disposizione nel nostro store. Spediamo in tutta italia! Per informazioni, dettagli, prezzi e altro ancora potete contattarci tramite facebook o al seguente indirizzo mail: pamadastore@hotmail.it
P.S. Grazie ancora per aver aggiunto il nostro contatto, suggeritelo a tutti i vostri amici! A presto!
Vendevano orologi :)
EDIT: l'ho trovato su ebay, non ha parecchi feedback ma li ha tutti positivi. Il problema è che tra i metodi di pagamento c'è "Paypal: Tipo di pagamento non accettato." e ciò mi rende scettico. Poi fai tu :)
su ebay si chiama pamada_phone, ora ci sto parlando tramite whatsapp, non so se è una cosa normale tra venditore e cliente però LOL voi cosa mi consigliate? io non voglio rischiare, inoltre sul sito ci sarebbe la possibilità di pagare con paypal a proprie spese. questo mi sembra un po' strano..
Scrivo in questa discussione per la prima volta per dire un grazie a tutti voi del forum e, in particolare a chi ha segnalato l'offerta Ho seguito per un mesetto le discussioni perché interessato all'acquisto, ma non mi sono mai deciso all'acquisto su supertel. Ho ricevuto proprio oggi l'LG G2 32gb ITALIA rev 1.1 da Saturn Online al prezzo di 399 euro (+ 8 euro di spedizione a casa) e non posso che consigliare l'acquisto. Tra l'altro da lunedì, Saturn ha purtroppo rialzato il prezzo a 419, almeno credo. Ho ordinato sabato 3 maggio (come dire lunedì) e sul sito era "disponibile in 2 giorni lavorativi" ma il telefono è arrivato stamattina mercoledì 7 maggio alle 12 con tracking attivo su corriere Bartolini. Telefono già testato. Tutto perfettissimo! Aggiornamento istantaneo di 520 a kitkat! Meglio di così non si può davvero chiedere!
se qualcuno conosce un sito sicuro con spedizione celere a prezzo non sopra i 340€ me lo dica.. io intanto ci penso :p
se qualcuno conosce un sito sicuro con spedizione celere a prezzo non sopra i 340€ me lo dica.. io intanto ci penso :p
Techshops lo vende a 340 + spedizione. Purtroppo è l'unico che conosco "affidabile". Di dove sei? Se sei di Napoli il ritiro è gratuito.
Scusate se vado leggermente OT, il sito IMEI.info è affidabile? Riporta notizie corrette sui terminali dopo aver immesso l'IMEI?
ma se ne parla malissimo, non credo che faccia al mio caso anche perchè ho letto di tempi di attesi lunghi.. non siete d'accordo?
ops... scusami.. qualcuno sa dirmi qualcosa? sono seri e veloci? ho appena chiamato mi ha detto che domani rientrano gli g2 e partirebbe domani stesso la spedizione.. che ne pensate?
Io sentirei gli stockisti 339€ garanzia italia, e come detto, aspettare magari il nuovo volantino di Mediaworld, quello attuale scade domani..
per chi è di milano io ho ordinato sia dagli stockisti che da techshops per un errore di comunicazione. quindi ho due g2. bianchi 16 gb ita e eu. vendo quello europa di techshops ancora inscatolato e sigillato,con fattura di oggi allegata al prezzo a cui l' ho pagato. ovviamente scambio a mano. io mi libero del doppione senza rimandarlo indietro, e l acquirente non deve sbattersi tra disponibilità, ordini e pagamenti. 330+10 di spedizione = 340 totale.
non so se è corretto postare qui ma non vendo in realtà,o meglio,è come se avessi ordinato e cedo il mio ordine a qualcuno.nel caso perdonatemi
oggi pomeriggio ho trovato ECommerce , anche lui presente su ebay, prendendolo direttamente al negozio non accetta paypal, su ebay nemmeno ma ha i feedback positivi, cosa ne dite? scusate se vi scoccio :)rotfl
se hai notizie gentilmente scrivimi :)
LG G2 in offerta a 319€ da Euronics presso i negozi appartenenti al gruppo Cerioni e per essere più specifici, quelli presenti nelle Marche ed in Emilia Romagna.Sarà possibile acquistare il telefono a questo prezzo fino al 21 Maggio però, vi segnalo, che i pezzi disponibili saranno solamente 100 e che quindi il sold out potrebbe avvenire già nei primi giorni.
Tempo addietro (neanche troppo a dire il vero) scrissi che se vedevo l'ennesimo messaggio di qualcuno che vendeva il proprio G2 o comunque un messaggio contrario al regolamento o alla ratio della discussione avrei chiuso questo topic.
Ecco a voi il messaggio che segna la fine di questa discussione.
Per i futuri visitatori di questo topic l'invito è di leggervi quali sono i siti più affidabili indicati in queste pagine e acquistare da lì.
In seguito alle richieste di alcuni utenti il topic viene riaperto.
Ci tengo a precisare che d'ora in avanti non saranno tollerati messaggi contrari alle regole del topic che trovate al primo post e che riporto qua per vostra comodità. Qualora queste semplici regole vengano violate si procederà immediatamente ad emettere sanzioni verso i trasgressori e i messaggi saranno cancellati.
Quote:
In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.
La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca e possa semmai approfondire il discorso chiedendo nel thread indicato a fine op.
Una volta fatto l'ordine non postate per questioni riguardanti l'attesa o l'arrivo del device, fatelo in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html
Ciao! Preso anch'io (la versione da 32GB) da enjoytec.com! :)
Mi ha fatto molto piacere la riapertura di questo thread pieno di info e consigli utili, a cui mi sono riferito per l'acquisto. Appena preso lo smartphone, avrei subito voluto scrivere un post ma il fatto di aver trovato chiuso il thread (...e proprio il giorno dell'acquisto!) mi ha fatto vivere un caso lampante di ..."legge di Murphy!" ;)
PS: e' ora in offerta speciale (colore bianco, 16GB) anche su saturn-online a 299.
acquistato ora da saturn online a 299 il 16gb