Visualizzazione stampabile
-
anch io ho ordinato dagli stockisti la versione bianca 32gb e fra poco sarò uno di voi :D
-
Anche tu ludo passato su g2 azzolo vedo che siamo in parecchi a fare il salto della quaglia ahahahhahahahaahhaahahahaah
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non vedo l'ora di riceverlo, il mio iphone mi ha stancato parecchio !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydive2013
Forse ti devo un caffè, ho ricevuto una mail da Bartolini dovrebbe arrivare domani ;-)
Anche io ti devo un caffè, ho ricevuto l'email da stockisti e bartolini, salvo imprevisti dovrei ricevere domani!
-
Quote:
panei
Anche io ti devo un caffè, ho ricevuto l'email da stockisti e bartolini, salvo imprevisti dovrei ricevere domani!
Ottimo, per adesso hanno confermato tutte le aspettative .
-
Io comprato oggi spediranno domani... Riceverlo domani sarebbe stato un miracolo..
-
Io ho ordinato ieri sera alle 19 e alle 16 di oggi è partito (l'email mi é arrivata alle 21...).
Se dovesse arrivarmi domani (cosa probabile), sarebbe veramente eccellente il servizio stockisti.
-
Io ordinato sabato e domani me lo danno in conferma consegna... Il corriere BRT m ha mandato una mail dove gli stockisti hanno dato oggi il pacco e domani lo consegnano..
Ah è un 32gb bianco
Lascerò lo zopo zp980 32gb... Che cmq è un signor telefono
-
Quote:
ludo98
anch io ho ordinato dagli stockisti la versione bianca 32gb e fra poco sarò uno di voi :D
sono tentatissimo anch'io :)
ma poi so gia' che voglio anche il n5 rotfl
-
ordinato dal mio negoziante, 499€, 20 in + rispetto stockisti, ma almeno se ho problemi...
-
Quote:
MUCKY
ordinato dal mio negoziante, 499€, 20 in + rispetto stockisti, ma almeno se ho problemi...
Lg g2 16 o 32 ?
-
Quote:
Skydive2013
Lg g2 16 o 32 ?
32 italia...
no scherzo, il 16gb. 32 son troppi per me
-
Quote:
ryk
sono tentatissimo anch'io :)
ma poi so gia' che voglio anche il n5 rotfl
Puahahabahabhaha insaziabile :D
-
Gia sento il profumo di macinato...
-
Quote:
oabio
Gia sento il profumo di macinato...
Di che? :eek:
-
Quote:
Crhis78
Puahahabahabhaha insaziabile :D
aahahah rotfl non so resistere ai cellulari :o poi i prezzi degli stockisti ti invogliano ancora di piu' :)
-
Quote:
MUCKY
Comunque ragazzi la garanzia europa spiegata sul sito stockisti parla chiaro, se hai un problema con un telefono garanzia europa lo devi spedire a loro che a loro volta gireranno all'assistenza europea con spese di invio a carico dell'acquirente.
Quindi cambia che bisogna pagare la spedizione del terminale (una decina di euro?) e tempi un po' più lunghi.
-
Quote:
ryk
aahahah rotfl non so resistere ai cellulari :o poi i prezzi degli stockisti ti invogliano ancora di piu' :)
A chi lo dici :o:o:o
-
Personalmente non mi preoccupo di solito è telefoni non mi durano più di 4 mesi... Poi li rivendo e passo al nuovo ahahahhahahahaahhaahahahaah
-
Quote:
tataccio
Personalmente non mi preoccupo di solito è telefoni non mi durano più di 4 mesi... Poi li rivendo e passo al nuovo ahahahhahahahaahhaahahahaah
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Idem :D:D:D:D
-
-
madò..ma solo io mi sono tenuto l'optimus one 2anni e mezzo?? ahahahaha
questo penso che lo terrò su almeno 3 anni :D
-
Proprio tirato mi durano 8 mesi rotfl
L's3 tre mesi rotfl mi è durato
-
Quote:
ryk
Proprio tirato mi durano 8 mesi rotfl
L's3 tre mesi rotfl mi è durato
HAHAHAHAH idem... A me il di più è stato l s1 Samsung... 1anno, il resto qualche mese... Lo zopo che ho ora, 1 mese fra 2 gg :D:D:D
-
Quote:
Crhis78
HAHAHAHAH idem... A me il di più è stato l s1 Samsung... 1anno, il resto qualche mese... Lo zopo che ho ora, 1 mese fra 2 gg :D:D:D
Ahah :D
E la scimmia ha vinto di nuovo ordinato il G2 bianco 32 GB :)
-
Quote:
ryk
Ahahaha bravissimo
-
Quote:
ryk
ottima scelta!! (come la mia eh eh eh)
-
Quote:
tataccio
ottima scelta!! (come la mia eh eh eh)
Grazie :)
non vedo l'ora che arriva :)
-
Ma quelli che dovevano pagarmi il caffe?
-
Lg g2 acquistato Lunedì dal negozio gli stockisti ed oggi è arrivato ! Servizio Eccellente! Unica puntualizzazione è normale che la custodia che contiene il cellulare non fosse sigillata dal cellofan ?
-
Si, a me neanche la scatola era sigillata...
-
Dateci qualche impressione a caldo!
-
esatto qualche impressione magari anche come è fatto il pacco degli stockisti e anche qualche foto di unboxing xD vedo che molti hanno scelto il bianco non vedo l'ora di mettere vicino agli altri telefoni xD e penso che dovrò mandare in pensione mio nexus 4
-
Io aspetto di ricevere il mio 32gb nero ordinato lunedì mattina ...
-
Quote:
ludo98
esatto qualche impressione magari anche come è fatto il pacco degli stockisti e anche qualche foto di unboxing xD vedo che molti hanno scelto il bianco non vedo l'ora di mettere vicino agli altri telefoni xD e penso che dovrò mandare in pensione mio nexus 4
il mio lo tengo ancora un po' per provare kitkat :D
io che ho ordinato stamattina dagli stockisti dite che lo spediscono stesso oggi ? :p
ho preso il bianco per cambiare di solito li prendo sempre neri :)
ps One e Oppo li hai ancora ? :)
-
Salve a tutti sono nuovo del forum, anche se seguo le varie discussioni da diverso tempo :)
Posseggo un iPhone 4 da 3 anni e un pò, direi che è ora di cambiare :P (anche se devo dire che il telefono funziona ancora egregiamente come funzionava il primo giorno che l'ho scartato, unico neo: mi si è rotto il tasto sleep dopo innumerevoli cadute!)
Ho acquistato un LG G2 16 Gb Italia da Amazon, precisamente dall'intersezione di expoitalyweb a 481+2.99 di spedizione...ottimo come prezzo direi, per essere solo agli "inizi"!
Doveva arrivarmi oggi, ma mi ha appena chiamato il corriere dicendomi che aveva un urgenza e che può passare solo domani...PECCATO! Ormai ero convinto che arrivasse oggi :P
-
Quote:
ryk
il mio lo tengo ancora un po' per provare kitkat :D
io che ho ordinato stamattina dagli stockisti dite che lo spediscono stesso oggi ? :p
ho preso il bianco per cambiare di solito li prendo sempre neri :)
ps One e Oppo li hai ancora ? :)
si li ho ancora :D
ma a quelli che hanno ordinato per quanti giorni bisogna attendere? non vedo l'ora erchè ho ordinato ieri e spero che oggi mi spediscano
-
Quote:
ludo98
si li ho ancora :D
ma a quelli che hanno ordinato per quanti giorni bisogna attendere? non vedo l'ora erchè ho ordinato ieri e spero che oggi mi spediscano
vorrei saperlo anch'io quanto tempo dopo l'ordine ci mettono a spedirlo :)
io ho ordinato stamattina presto e speravo lo spedivano stesso oggi,alcuni negozi fanno cosi'
-
Se hai pagato prima delle 17 il telefono viene consegnato al corriere il pomeriggio dopo attorno alla stessa ora... la mattina dopo va in consegna nella tua citta...
-
Ragazzi! Arrivato oggi! Prima impressione ottima!
Soprattutto per quello che riguarda il feeling al tatto!