Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda la garanzia tutto confermato sono equiparate dal 1 gennaio Italia e Europa che io sappia solo per Lg per gli altri non saprei. per quanto riguarda Global Market Mobile vi spiego: Avevo acquistato ieri con pagamento fortunatamente in contrassegno un Lg G2 32Gb Europa a 399€ ottima offerta (c'erano a video oltre 18 pezzi disponibili). Tutto confermato stamattina una mail dice il tuo ordine è in spedizione. Poi alle 13 errata corrige... il fornitore si è sbagliato ed ha inviato solo pezzi da 16gb annulliamo ordine. L'alternativa sarebbe prendere il 16Gb a 389€ o aspettare il rifornimento dei 32Gb ma a prezzo più alto circa 420€. Chiamo e scrivo e in realtà rispondono subito sia al telefono che alle mail con molta gentilezza e cortesia. Propongo di attende il ristock dei pezzi a 32Gb che però per "correttezza" avrebbero dovuto vendermelo allo stesso prezzo a cui lo avevo bloccato ieri cioè 399€. Mi dicono impossibile poi quando comunico che ormai Lg italia e Lg europa hanno la stessa garanzia, cosa che l'operatore stranamente non sapeva, mi dicono grazie per la dritta richiama settimana prossima e vediamo il prezzo. Spero in una certa diciamo "serietà e correttezza" altrimenti lo prendo altrove. Al momento a parte il disguido posso soltanto ringraziare Peter per aver prontamente risposto e molto cortesemente scusandosi dell'accaduto. Alle scuse spero seguirà un atto pratico.... buona serata
-
Iscriviti a paypal e collega la tua carta di credito
Quote:
Originariamente inviato da vitellozz
Quote:
Originariamente inviato da wesly87
ATTENZIONE!!!!!
Da Global Work a 399 vendono la versione da 16gb e non quella da 32gb.
Hanno sbagliato a inserire la descrizione.
Cmq appena chiamati mi hanno già rimborsato su PayPal
ma guarda leggendovi ho appena visto che ce l'hanno gli stockisti a 379 spese incluse e soprattutto celeri!(spero)
procedo ad annullare l'ordine su techmania che con spese di spedizione assicurate arriva a 392 e con tempi di consegna anche a 10 gg lavorativi
peccato non abbiano metodi di pagamento tramite carta di credito. io non avendo paypal devo fare il bonifico e attendere almeno 2 o 3 giorni :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Perchè grande str...ata ?? Cosa ci devi fare con la cover di Piquadro ? E' perfettamente inutile. Ne esistono di migliori prodotte in America e a prezzi più contenuti !!
non ho capito se la cover si può prendere solamente con i prodotti italiani o anche europei.
Grazie :)
-
Quote:
fader
non ho capito se la cover si può prendere solamente con i prodotti italiani o anche europei.
Grazie :)
Solo con i G2 italiani.
-
Io ho deciso di risparmiare sul cell prendendolo dagli Stockisti con garanzia Europa a 379 spedito e ho acquistato una cover stile QuickWindows che piu' persone hanno recensito positivamente al contrario di quella PiQuadro che io stesso ho testato e che è tutt'altro che accattivante. Bei materiali ma decisamente ingombrante e poco pratica.
-
ma secondo voi i prezzi scendono? cioè conviene aspettare un'altra settimana o lo prendo dagli stokkistia 379 ?
-
Quote:
bernixpasqua
ma secondo voi i prezzi scendono? cioè conviene aspettare un'altra settimana o lo prendo dagli stokkistia 379 ?
A fine dicembre costava 399, ora 379, la concorrenza serrata lo sta facendo svalutare velocemente, tra un paio di mesi sara 349 probabilmente
-
quando devi comprare compri.
la cosa piu insensata è aspettare che scenda il prezzo.
2 mesi senza cell valgono 30€?
-
Peccato per la sua svalutazione, frutto anche dell'ignoranza di molte persone (me compreso prima di acquistarlo) sulle tantissime potenzialità di questo telefono.
A cosa serve aspettare un Samsung Galaxy S5? Non sarà mai ai livelli di questo G2.
Sono di parte, lo so!
-
bisogna anche vedere a che orezzo si troverà l'S5....