Il mio oltre a non essere sigillato aveva anche la pellicola che copriva la porta usb rotta, come se fosse stato infilato un cavo
Visualizzazione stampabile
Io l'ho appena preso dagli stockisti...speriamo bene
Qualcuno conosce il sito joojea? C'è il 32gb a 459 spedizione compresa contrassegno e paypal
scusate forse sto chiedendo qualcosa che già qualcun'altro ha chiesto ma trovo troppe affermazioni contrastanti in merito.
Ho trovato LG G2 16GB a 430 su ebay garanzia italia e a 379 garanzia eu (naturalmente sugli stockisti)
Adesso qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se ne vale la pena spendere 50€ in più per avere la garanzia italia perché da una parte ho letto che dal 1 gennaio 2014 sono equiparate (ma non riesco a trovare nulla di Ufficiale) e dall'altra ho letto che dovrò pagarmi le spese di spedizioni per il paese di provenienza se mai dovrò usufruire della garanzia.
Sinceramente sono molto confuso
Grazie
arrivato 5 minuti fa dagli stockisti!!!
che dire a primo acchitto è enorme per i miei standard (un motorola defy da 3.7") mi ci devo abituare...
l'ho messo immediatamente sotto carica quindi lo accenderò fra un paio d'ore pure perchè devo andare a farmi cambiare la sd in micro sd-
cmq per chi chiedeva info sull'imballaggio, tutto imballato perfettamente, dal cartone degli stockisti all'adesivo sulla confezione del G2 che esplicitamente diceva che in caso di rottura dell'adesivo stesso non bisogna accettare il pacco.
In Quanto tempo di solito spedisce glistockisti?