Ciao ragazzi...... Su techmania e in offerta a 369€ garanzia eu cosa cambia da quelli italiani....? Perché costano anche di più
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...... Su techmania e in offerta a 369€ garanzia eu cosa cambia da quelli italiani....? Perché costano anche di più
Ora global work ha il 32gb bianco a €409, però è bianco...
Sto cercando all'estero se qualcuno ha la versione nera :cool:
se non hanno fatto ancora casini con la descrizione è la vers. da 32gb, però non capisco perchè 409€ a mano a roma e 419€ + ss per la spedizione...
GlobalWorkMobile - LG G2 32GB D802 white bianco eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
Io lo volevo prendere da joojea ma alla fine, visto il prezzo di globlalwork l'ho preso da loro! 35 eurozzi risparmiati meglio in tasca mia, soprattutto di questi tempi. Ho chiamato allora pensando fosse direttamente disponibile per il ritiro ma a loro arriveranno lunedì o martedì. Se anche questa volta fanno casini li metto nella lista nera... Potevano direttamente scrivere: in arrivo.
Speriamo bene!
Chiedo un parere spassionato a chi abbia voglia di rispondere... Secondo voi l'LG bianco è così terribile? perchè l'offerta 429 spedizione inclusa su globalwork mobile mi fa veramente gola...
Stavo pensando che con una bella cover alla fine l'unica cosa che si vede è il piccolo pezzo frontale bianco... Quelli del negozio mi hanno detto che prima di febbraio nero non ce l'avranno da 32 gb.
:/ non so che fare...
Io ho l'ho ordinato dagli stockisti il modello nero/europa 16gb mercoledi alle 19 circa: ieri sera è arrivatala comunicazione di spedizione bartolini ed oggi alle 12 l'ho ricevuto!
Pacco perfetto con sigilli, fattura già presente sul sito.
Per ora 10+ agli stockisti!
Ho fatto un paio di foto veloci
p.s. ha già ricevuto un aggiornamento software
imgur: the simple image sharer
Io l'ho acquistato qualche giorno fa bianco perché il retro del nero non mi faceva impazzire...quindi questo a me piace molto, poi come in ogni cosa, il gusto è soggettivo! Alla fine quello che conta è che sia G2 😍 è sempre bello!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App