Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdmor
Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
Grazierotfl
-
Quote:
wesly87
Io ho scelto il ritiro in magazzino, nell'ordine hanno inserito la voce "spedizione e trattamento" 10€, e poi hanno aggiunto sconto -10€. Totale 409€. Forse i 419€ spedito fuori Roma sono già comprensivi di costo di spedizione...
-
Quote:
robra001
Io ho scelto il ritiro in magazzino, nell'ordine hanno inserito la voce "spedizione e trattamento" 10€, e poi hanno aggiunto sconto -10€. Totale 409€. Forse i 419€ spedito fuori Roma sono già comprensivi di costo di spedizione...
Anche io ho optato per il ritiro a mano, ti hanno per caso dato indicazioni più precise sul loro arrivo? Hai provato a chiamare?
-
Quote:
Lombardomilanese
Chiedo un parere spassionato a chi abbia voglia di rispondere... Secondo voi l'LG bianco è così terribile? perchè l'offerta 429 spedizione inclusa su globalwork mobile mi fa veramente gola...
Stavo pensando che con una bella cover alla fine l'unica cosa che si vede è il piccolo pezzo frontale bianco... Quelli del negozio mi hanno detto che prima di febbraio nero non ce l'avranno da 32 gb.
:/ non so che fare...
Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.
-
Quote:
robra001
Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.
Io ce l'ho bianco e lo trovo molto bello ed elegante...e poi in più rispetto al nero non si vedono le ditate
-
Quote:
nomade000
Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
Grazierotfl
Penso Francia, perché il libretto é francese...:)
-
mi state convincendo a prenderlo bianco, poi al massimo sbomboletto col nero opaco la cornice davanti rotfl
-
Ordinato oggi alle 12 e già hanno spedito!! mitici! domani o lunedì è tra le mie mani...lg g2 bianco 16gb eu
-
Quote:
chikko04
Anche io ho optato per il ritiro a mano, ti hanno per caso dato indicazioni più precise sul loro arrivo? Hai provato a chiamare?
No, non ho provato a chiamare, ma c'è chi lo ha fatto e pare abbiano risposto che non sono ancora arrivati fisicamente in magazzino. La loro indicazione è di aspettare la chiamata per accordarsi sul ritiro e temo che stiano giocando un po' su questa cosa. Non credo però che abbiano interesse ad allungare troppo i tempi. Finché non vai a prenderlo ed apri la confezione fai in tempo a ripensarci.
-
Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?