Stockisti, 379€ 16gb Nero/Bianco.
Aggiungo, 469€ 32gb Nero/Bianco.
Visualizzazione stampabile
Stockisti, 379€ 16gb Nero/Bianco.
Aggiungo, 469€ 32gb Nero/Bianco.
Vi lascio il mio feedback sull'acquisto.
Ho acquistato da eglobalcentral.eu il 32gb bianco, 413 euro con la spedizione assicurata: il pacco è partito dopo un paio di giorni da HongKong ed è arrivato in soli altri 3 giorni.
Come scritto sul sito, non ho avuto nessun costo extra per la dogana.
Purtroppo l'alimentatore ha la spina inglese ma hanno inserito nello scatolo un orrendissimo adattatore alle prese nostrane... per pochi spicci mi comprerò un alimentatore come si deve.
Ciao a tutti,
io ho ordinato un lg g2 nero da 16 Europa da glistockisti.it martedi 14, pagando con paypal. Oggi (17) mi hanno comunicato che per un errore del loro fornitore non potranno effettuare la spedizione prima della fine della prossima settimana.
Ma sono stato sfigato io oppure sono dei truffaldini loro?! Anche perchè ho letto più su che ad un utente hanno già spedito anche se ha effettuato l'ordine dopo di me.
Cosa faccio?! Loro senza che io lo proponessi mi hanno offerto la possibilità di essere rimborsato. Sarà che sono diffidenti che abito al sud italia?
ma sei sc..o? xD (sono scherzoso) una volta che paghi con paypal, i soldi li hanno subito. Il problema dov'è, proprio paypal ti da i mezzi per diffidarli per via del loro ritardo, rischiando così di esser estromessi dal loro "canale di scambi di valuta". Quindi per pararsi il ...., ti danno la scelta di o accollarti il ritardo o di rimborsarti.
Non tutti lo fanno, anche con in mezzo paypal, e quindi va letta più come un segno d'affidabilità.
Parlando di shop online, consiglio vivamente, oltre agli stockisti, il sito mediashop 2. Oltre ad essere puntuali e precisi, si possono ritirare direttamente in negozio, situato a Napoli.
ma perchè comprare (a quel prezzo) una versione non europea/italiana, quando su altri siti (con un altissimo tasso di feedback positivi) lo propongono ad un prezzo più basso (versioni europee) a uno di poco più alto (versioni italiane)? chiedo per curiosità
Beh, per 50-60 euro in meno a parità di telefono... perchè no? è quasi il 15% in meno.
Se fossero stati solo 20euro lo avrei preso dagli stockisti.
@ Marcofio, si parla della versione da 32GB: se conosci un posto che vende la versione europea a meno di 413 spedito e assicurato... dovevi dircelo prima! :)