Visualizzazione stampabile
-
Su eglobalcentral.eu danno solo 12 mesi di garanzia:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidgino
Beh, per 50-60 euro in meno a parità di telefono... perchè no? è quasi il 15% in meno.
Se fossero stati solo 20euro lo avrei preso dagli stockisti.
@ Marcofio, si parla della versione da 32GB: se conosci un posto che vende la versione europea a meno di 413 spedito e assicurato... dovevi dircelo prima! :)
Io preferirei avere la garanzia della casa, che è inamovibile. Questi chissà dove staranno tra 12 mesi, figurati dopo... Per 50€(al max), ti consiglio vivamente o di spenderli o se non li hai, di risparmiare ancora qualcosa. Inoltre, un aspetto che non sottovaluterei è nel momento in cui lo rivendi, potresti dover calare il prezzo anche più di 50€, rispetto al valore di mercato...
Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sentivo di dare questo consiglio in generale.
-
Quote:
marcofio
Io preferirei avere la garanzia della casa, che è inamovibile. Questi chissà dove staranno tra 12 mesi, figurati dopo... Per 50€(al max), ti consiglio vivamente o di spenderli o se non li hai, di risparmiare ancora qualcosa. Inoltre, un aspetto che non sottovaluterei è nel momento in cui lo rivendi, potresti dover calare il prezzo anche più di 50€, rispetto al valore di mercato...
Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sentivo di dare questo consiglio in generale.
I consigli sono tali se dati un anticipo.
Dati a cose fatte suonano come un qualcosa di sterile e saccente.
-
Amazon. 299euro 16gb italia. Nuovo,venduto da Amazon.
-
Quote:
ziociccio
ottima offerta!!quasi quasi mi butto!!
-
Quote:
continua.mente
I consigli sono tali se dati un anticipo.
Dati a cose fatte suonano come un qualcosa di sterile e saccente.
Ed io che ne so tu quando l'hai comprato. Comunque voleva esser un consiglio a tutti, non a te in particolare.
-
Quote:
marcofio
E' appunto questa la mia paura ad acquistare da questo sito, oltre al fatto che la garanzia sui telefoni è appunto di 12 mesi e non di 24.
E mi frena un pò il discorso che arrivano da HK per il fatto della dogana, che come fa a passarla senza controlli è un mistero...
-
-
Quote:
marcofio
Ed io che ne so tu quando l'hai comprato. Comunque voleva esser un consiglio a tutti, non a te in particolare.
Io non l'ho comprato né conto di comprarlo.
Son entrato nel Topic solo perché in cerca di feedback su centralglobal.eu.
Mi riferivo alle domande che ti ponevi sull'acquisto fatto dall'altro utente.
-
Quote:
ziociccio
Approfittatene