Spero vivamente in globalwork che inizio a necessitare di un telefono nuovo!
Visualizzazione stampabile
Spero vivamente in globalwork che inizio a necessitare di un telefono nuovo!
No non sbagli purtroppo è così ma su globalwork sono disponibili sarei tentato anch'io ad acquistarlo.
ma se si paga in contanti su globalwork che problema c'è?
ragazzi vorrei provare il G2....secondo voi, ora che Lg riconosce gli europa, meglio buttarsi a prenderlo import a meno di 400 o andare sul sicuro, magari amazon 450/500?
Il prezzo scende ancora.... 389€ per il 32gb: LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
Peccato che ho appena acquistato il 16gb a 300€ e mi dovrebbe arrivare tra domani e martedì....altrimenti....
Vero ma il discorso garanzia mi lascia troppo perplesso, e se questi tra un mese chiudessero? Inoltre le spese di invio sono a carico dell'acquirente in caso si necessiti della garanzia, e sappiamo tutti come vengono trattati e con quanta facilità smarriti i pacchi , e sappiamo anche come dall'Italia inviare un pacchetto all'estero sia molto costoso.
Ultima considerazione personale, lo dovessi mai rivendere sarebbe un'ulteriore motivo di svalutazione.
Preferisco 20€ in più ma con la certezza di un qualcosa in caso di necessità! Gia 80€ non avrei avuto dubbi, eglobalcentral.eu tutta la vita!
Su quel sito danno garanzia loro e di soli 12 mesi.