Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
sopra i 500 euro...
io acquisto solo su amazon poiché mi offrono qualcosa che altri non hanno...
primi 30 giorni per qualsiasi motivo puoi renderlo e nei due anni di garanzia hai la sostituzione del prodotto o il rimborso
Anche io compro sempre lì..mi spieghi bene la storia dei due anni di garanzia????
-
Quote:
andolfree
Anche io compro sempre lì..mi spieghi bene la storia dei due anni di garanzia????
per i primi 30 giorni puoi restituirlo per qualsiasi motivo, senza nessun problema!
nei 23 mesi successivi, per guasto al telefono, amazon ho ti cambia il prodotto o ti ridà i soldi.
Questo perché? loro non hanno centri assistenza e, applicando le leggi al 100%, visto che non posso riparare o rimborsano o cambiano il prodotto.
ora mi chiedo, conviene spendere qualcosina ed avere questo servizio/garanzia?
secondo me si!!
-
Quote:
Luchino
per i primi 30 giorni puoi restituirlo per qualsiasi motivo, senza nessun problema!
nei 23 mesi successivi, per guasto al telefono, amazon ho ti cambia il prodotto o ti ridà i soldi.
Questo perché? loro non hanno centri assistenza e, applicando le leggi al 100%, visto che non posso riparare o rimborsano o cambiano il prodotto.
ora mi chiedo, conviene spendere qualcosina ed avere questo servizio/garanzia?
secondo me si!!
Quindi per guasto o cose simili Che non dipendono da me mi rivolgo a loro non a lg. ..è Meglio no??
Ps. .qualsiasi venditore di Amazon o solo se venduti direttamente da Amazon??
-
Quote:
andolfree
Quindi per guasto o cose simili Che non dipendono da me mi rivolgo a loro non a lg. ..è Meglio no??
Ps. .qualsiasi venditore di Amazon o solo se venduti direttamente da Amazon??
esattamente!
SOLO venduti e spediti da amazon!!
per gli altri venditori vale la regola dei centri assistenza
-
signori chi di voi conosce questo sito?
lg d802 g2 quad
G2 nero 32gb 463€
-
Quote:
Luchino
sopra i 500 euro...
io acquisto solo su amazon poiché mi offrono qualcosa che altri non hanno...
primi 30 giorni per qualsiasi motivo puoi renderlo e nei due anni di garanzia hai la sostituzione del prodotto o il rimborso
Certo che ci lucrano proprio sopra eh.
Per quanto riguarda Amazon concordo, ebbi un problema con un telefono, pixel bruciati, gli mandai una mail con una foto e mi risposero subito inviandomi subito un nuovo terminale! Inoltre appena hanno ricevuto il cell difettoso mi hanno pure ricaricato l'importo della spedizione. Davvero il top.
Peccato solo che a sto giro il G2 lo fanno a 455, altrimenti lo avrei preso al volo da loro.
-
Bel telefono ma senza espansione x sd.....uff
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Quote:
RedHunter117
Peccato solo che a sto giro il G2 lo fanno a 455, altrimenti lo avrei preso al volo da loro.
ti sbagli...costa di più!! 494 euro quello nero italia!!
-
-
Quote:
RedHunter117
Se leggi bene non é venduto e spedito da amazon!