Quale modello hai preso?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale modello hai preso?
Si, che avessi preso il 32 lo immaginavo, intendevo se bianco o nero. Io ho appena ordinato il bianco, lo davano in stock, vediamo quando spediscono.
Preso il Nero, il bianco neanche c ho fatto caso se c era mi sembra troppo "giocattoloso"... Gusti, ovvio... Quando hai pagato?
A me il nero dava "disponibile" l ho pagato ieri in tarda mattinata... Ad ora (12.14) rimane in "elaborazione".... E pensare che ho preso anche delle cover da un venditore ebay e queste invece risultano gia in consegna...
Bah, speriamo bene, io è la prima volta che ho a che fare con gli stock ma "a naso" non mi hanno mai dato fiducia... Aggiorniamoci allora...
Ho letto di gente che ha pagato in tarda serata e la mattina dopo il pacco lo davano per gia spedito.... E se fosse una finta e i 32gb non li avessero ancora?
Ps. Questo è il modello europeo senza slot e senza batteria removibile ma da 32gb giusto?
Che sono seri e precisi non c'è dubbio, speriamo solo che questi da 32gb siano disponibili veramente.
Comunque si questa è la versione europea, batteria fissa e niente slot sd.
Io avevo anche ordinato il koreano f320k su negri ma li hanno terminati e non sanno nemmeno se e quando li riavranno.
Anche a me, è arrivata la mail in cui comunicano quanto sopra..
Ieri mi hanno contattato (negri) per dirmi di attendere fino a stanotte e poi procedere con l'annullamento dell'ordine.
Un link dove posso acquistare solo un f320k con "tutto compreso"(intendo compresi dazi ecc...).
Sono 24GB disponibili nella versione 32GB.
Preferisco l europeo, l importante che sia da 32... Ad ora (17.49) nessuna conferma da stockisti, va a finire che questi il telefono non lo hanno e c e lo spediscono lunedi o martedi...
Proviamo a chiamarli al telefono???