Vabbe comunque il succo non cambia, purtroppo non conviene!
Tra l'altro non capisco che stanno combinando in questo momento con il prezzo, ora è tornato a 455, boh :-$
Visualizzazione stampabile
Vabbe comunque il succo non cambia, purtroppo non conviene!
Tra l'altro non capisco che stanno combinando in questo momento con il prezzo, ora è tornato a 455, boh :-$
Cambia eccome se un prodotto è venduto e spedito da Amazon o se è venduto e spedito da un venditore terzo!
Le oscillazioni di prezzo su Amazon, poi, dipendono anche da quello, visto che accanto ad un articolo compare sempre il prezzo più basso.
Se il venditore con il prezzo più basso esaurisce l'articolo, immediatamente appare il prezzo successivo.
A questo poi si aggiungono le promozioni, che fanno fluttuare anche loro i prezzi.
Non mi serve un telefono, ma ieri avevo Amazon aperto sotto gli occhi con il g2 a 299 euro venduto e spedito da Amazon e per qualche secondo son stato fortemente tentato di acquistarlo con un click.
Salve a tutti ho deciso finalmente dopo tre mesi di ricerche e di recensioni video e scritte di acquistare questo terminale è, visto che sugli stockisti non è presente la versione 32 GB e a me serve al più presto, ho pensato ad expansis: https://www.expansys.it/signin.aspx?ui=EI41LH0416D050
Voi cosa dite è affidabile come negozio?
Si può pagare alla consegna? ( cioè non ho problemi con paypal ma preferirei pagare alla consegna)
I tempi di consegna sono affidabili?
La garanzia di questo terminale è europea vero?
Ciao, io ho comprato da loro 2 anni fa l'htc one x, pagato con paypal alle 17,50 di pomeriggio e il giorno dopo alle 10 avevano già consegnato il pacco (prodotto già disponibile in magazzino).
Per i pagamenti non ti so dire se accettano il contrassegno e per la garanzia, visto il prezzo, direi che è europea.
ti ringrazio per la tua celere risposta.
Per quanto riguarda la garanzia ho letto che LG non fa problemi in Italia per la garanzia europa :)
Dove trovo scritto che è disponibile in magazzino?
Sotto al prezzo:
In stock presso il nostro fornitore - 3 Giorni
Anch'io ho acquistato da loro un HTC one X, per me c'è voluta circa una settimana dato che lo smartphone non era in stock..quello che mi ha fatto girare un po'le balle è che hanno sbagliato a inviarmi la cover e l'adattatore sim/microsim (che si sono proprio dimenticati di mettere nel pacco). Infine la fattura ho dovuto richiederla via mail perché nel pacco era presente solo la bolla d'accompagnamento.
Per quanto riguarda il post vendita non posso darti feedback in quanto non ho ancora avuto problemi con il telefono ;) in linea di massima comunque trovassi un'offerta vantaggiosa comprerei ancora da loro ;)
Per 20 euro di differenza conviene prendere il 32 gb!
Peccato che dagli stockisti la differenza di prezzo è più alta.
Ma un 32gb nero dove si prende??Gli stockisti perchè non indicano quando sarà riassortito??
Edit:mi hanno appena risposto, o questa o la prossima settimana..
Su expansys è scritto che il 32 GB nero è fuori produzione:O