quindi voi mi consigliate di prenderlo?
Visto il costo del pagamento alla consegna lo prendo con paypal credo :)
Visualizzazione stampabile
quindi voi mi consigliate di prenderlo?
Visto il costo del pagamento alla consegna lo prendo con paypal credo :)
Arrivato...cellulare spettacolare! voi la fotocamera l'avete impostata a 10mpx o 13?
Globalwork ha appena messo a listino il modello nero da 32gb a €439
GlobalWorkMobile - LG G2 32GB D802 black nero eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
nessuno ha mai comprato con abbonamento tim??
così per sapere quante app tim ci sono e se si eliminano quanto spazio si recupera, perchè non credo che hanno il 32g
questo fatto del 16 giga mi frena parecchio, fai un video a 60 fps o full hd la riempi subito
Ragazzi giusto per info e per avere una testimonianza in più:
Mi è appena arrivato LG G2 16gb black garanzia europa dagli stockisti...
GIUDIZIO: ECCELLENTE
Comprato giovedì sera (troppo tardi per essere preso in considerazione nella giornata di giovedì) e spedito immediatamente venerdì. Arrivato con Bartolini oggi (lunedì) [sarebbe potuto arrivare già sabato ma sabato e domenica BRT non consegna]
Telefono eccezionale, inserita subito la mia sim ed è partito subito in italiano. Sto aspettando la fattura via email ma dovrebbe arrivare a breve.
Che dire a 379€ con spedizione assicurata mi sembra un affarone da prendere al volo rotflrotflrotfl
ps: naturalmente scatola sigillata e tutti gli adesivi al loro posto
Nessuno ha acquistato da globalwork?
Io ho appena ordinato il 32GB da globalwork (pago in contrassegno... tra l'altro gratuito O.o ) e vi faccio sapere appena so qualcosa... (anche se a sensazione avrò tempi di attesa lunghi... googlando in giro ho letto che sui tempi non sono molto precisi...)
ho chiesto oggi pomeriggio e mi hanno detto che i telefoni gli arrivano giovedì...