Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nomade000
Ragazzi giusto per info e per avere una testimonianza in più:
Mi è appena arrivato LG G2 16gb black garanzia europa dagli stockisti...
GIUDIZIO: ECCELLENTE
Comprato giovedì sera (troppo tardi per essere preso in considerazione nella giornata di giovedì) e spedito immediatamente venerdì. Arrivato con Bartolini oggi (lunedì) [sarebbe potuto arrivare già sabato ma sabato e domenica BRT non consegna]
Telefono eccezionale, inserita subito la mia sim ed è partito subito in italiano. Sto aspettando la fattura via email ma dovrebbe arrivare a breve.
Che dire a 379€ con spedizione assicurata mi sembra un affarone da prendere al volo rotflrotflrotfl
ps: naturalmente scatola sigillata e tutti gli adesivi al loro posto
Ciao la fattura non ti arriva per email
Ma la trovi nel tuo account. Degli stockisti
-
Quote:
nomade000
Ragazzi giusto per info e per avere una testimonianza in più:
Mi è appena arrivato LG G2 16gb black garanzia europa dagli stockisti...
GIUDIZIO: ECCELLENTE
Comprato giovedì sera (troppo tardi per essere preso in considerazione nella giornata di giovedì) e spedito immediatamente venerdì. Arrivato con Bartolini oggi (lunedì) [sarebbe potuto arrivare già sabato ma sabato e domenica BRT non consegna]
Telefono eccezionale, inserita subito la mia sim ed è partito subito in italiano. Sto aspettando la fattura via email ma dovrebbe arrivare a breve.
Che dire a 379€ con spedizione assicurata mi sembra un affarone da prendere al volo rotflrotflrotfl
ps: naturalmente scatola sigillata e tutti gli adesivi al loro posto
Io invece ho acquistato martedì sera e ancora aspetto che spediscano. Per me non è un sito serio. I clienti vanno trattati tutti allo stesso modo.
-
Quote:
antoninoroger
Ciao la fattura non ti arriva per email
Ma la trovi nel tuo account. Degli stockisti
si ho notato... mi ero confuso... Grazie comunque
Quote:
Fraxs
Io invece ho acquistato martedì sera e ancora aspetto che spediscano. Per me non è un sito serio. I clienti vanno trattati tutti allo stesso modo.
Ah... si in effetti molto strano
-
Quote:
nomade000
si ho notato... mi ero confuso... Grazie comunque
Ah... si in effetti molto strano
Scusa se sono indiscreto di che zona sei?
-
Quote:
Fraxs
Scusa se sono indiscreto di che zona sei?
no problema... Firenze città...Quasi centro
-
Quote:
wesly87
ho chiesto oggi pomeriggio e mi hanno detto che i telefoni gli arrivano giovedì...
Per il black o il white? Io ho preso il white e mi hanno detto che arriveranno domani...
-
Quote:
wesly87
ho chiesto oggi pomeriggio e mi hanno detto che i telefoni gli arrivano giovedì...
Di che sito parli?
-
Quote:
Al3eRtO
Di che sito parli?
Penso globalwork...
-
globalwork per i black 32gb
-
Io volevo prenderlo con la 3 con l'opzione ricaribile a 20 euro al mese.. però a firenze non c'è in nessun centro 3 -.-" è disponibile sul sito della 3 italia però è solo bianco e il preferisco nero..
globalwork è affidabile? in quanto spediscono?