Ma perchè mettono la disponibilità, uno acquista e poi i telefoni devono ancora arrivare??!!?!?
Visualizzazione stampabile
Fanno la prevendita dei telefonini così possono ottenere un minor prezzo d'acquisto. Secondo me loro non li hanno in magazzino effettivamente ma solo virtualmente.
IMHO perchè te vedendolo disponibile lo compri da loro, e poi loro te lo spediscono in settimana, credo sia (per loro) una maniera di "avere un'esclusiva" però forse non hanno capito che se poi a uno gli girano disdice l'ordine e lo cerca da un'altra parte anche se in questo caso credo siano gli unici che hanno "disponibile" il 32gb nero...
Qualcuno che ha comprato il bianco da globalwork è arrivata l'email che stanno spedendo il cell.? Visto che il bianco lo spedivano da oggi.
Mi dispiace ma non condivido la politica. Se scrivi disponibile DEVE essere in magazzino, altrimenti devi specificare che il telefono è acquistato in prevendita e anche il giorno in cui sarà disponibile!Questo modo di fare non è indice di serietà anzi..basta vedere quello che è successo la settimana scorsa, hanno indicato il 32gb disponibile qualcuno lo ha ordinato, dopo si sono accorti di aver "sbagliato" il titolo, si riferivano al 16gb e non era nemmeno disponibile..mah
Sono d'accordo con te, oltretutto tra ss e paypal da loro lo andrei a pagare 460€...
Io attendo ancora qualche giorno e vedo se per caso dagli stockisti torna disponibile di nuovo, poi deciderò cosa fare.
Stanno giocando al rialzo dei prezzi visto ch'è introvabile il 32gb se si comportano così non fanno altro che farsi una zappa sui piedi.
A me ieri hanno scritto (globalworkmobile) che spediscono da giovedì. Ordinato il 32 GB bianco venerdì scorso.
Raga quindi il prezzo più basso per il 32 gb è da globalwork a 439?
Per 60 euro in più mi sa che mi prendo il 32gb, tanto il telefono penso di usarlo per molto tempo quindi meglio andare sul sicuro.
Solo non vorrei che visto che stanno uscendo rumor sul G3, poi il G2 me lo calano di prezzo una settimana dopo, già è successo dagli stockisti che lo hanno calato di 20 euro dopo pochi giorni.
Poi peccato che anche li è il modello europeo quindi niente cover gratis piquadro.