Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Raga quindi il prezzo più basso per il 32 gb è da globalwork a 439?
Per 60 euro in più mi sa che mi prendo il 32gb, tanto il telefono penso di usarlo per molto tempo quindi meglio andare sul sicuro.
Solo non vorrei che visto che stanno uscendo rumor sul G3, poi il G2 me lo calano di prezzo una settimana dopo, già è successo dagli stockisti che lo hanno calato di 20 euro dopo pochi giorni.
Poi peccato che anche li è il modello europeo quindi niente cover gratis piquadro.
Se il tuo dubbio è per la cover..lascia stare, quella piquadro è pessima da quello che dicono in giro..
-
L'hanno aumentato di 20€. La settimana scorsa l'ho ordinato a 419€. Comunque vedendo i prezzi che ci sono in giro è sempre il più conveniente. Sono 40€ ( correzione: 20€) meno degli stockisti (out of stock). All' unieuro ho visto il 16 GB a 599€ o_O
-
Quote:
archivecouk
L'hanno aumentato di 20€. La settimana scorsa l'ho ordinato a 419€. Comunque vedendo i prezzi che ci sono in giro è sempre il più conveniente. Sono 40€ ( correzione: 20€) meno degli stockisti (out of stock). All' unieuro ho visto il 16 GB a 599€ o_O
20 in meno..ma senza paypal giusto?Comunque dagli stockisti arriva o questa o la prossima settimana, io aspetto volentieri, anche se costa 10 euro di più..ma hanno un altro modo di lavorare secondo me!
-
Quote:
archivecouk
599 wtf!
Sta a 379 dagli stockisti.
Comunque, questo intendevo, un pò mi scoccerebbe se lo scontano dopo poco che l'ho preso...
Comunque, ordinandolo dagli stockisti mi sapete dire se sono compresi gli auricolari?
-
Su eglobalcentral lo danno a €389 il 32gb più spese di spedizione sembra un'ottima offerta. Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito?
-
359 € il 16 giga su Valuebasket con spedizione inclusa. Qualcuna ha esperienza su questo sito?
-
Globalwork non so a che gioco stia giocando ma dopo aver chiamato mi hanno detto che bianchi e neri arriveranno tutti giovedì! Credo sarà la prima e ultima volta che vedranno i miei soldi...
-
Quote:
midan1
Qualcuno che ha comprato il bianco da globalwork è arrivata l'email che stanno spedendo il cell.? Visto che il bianco lo spedivano da oggi.
Ciao io ordinato giovedi notte il modello bianco da 32gb! Mi avevano assicurato che lunedi, massimo martedi avrebbero spedito...ieri ho chiamato il negozio e mi hanno detto che avrebbero spedito l'indomani...cioe oggi! Poco fa ho mandato una mail e mi hanno detto che la spedizione avverrà giovedi perchè il fornitore ha ritardato nella spedizione...e che se volevo potevo prendere il 16gb nero subito! Gli ho detto che mi sarei accordato col 32gb nero ma non mi hanno piu risposto...mah! Serietà 0!
-
Quote:
peppuccio90
Ciao io ordinato giovedi notte il modello bianco da 32gb! Mi avevano assicurato che lunedi, massimo martedi avrebbero spedito...ieri ho chiamato il negozio e mi hanno detto che avrebbero spedito l'indomani...cioe oggi! Poco fa ho mandato una mail e mi hanno detto che la spedizione avverrà giovedi perchè il fornitore ha ritardato nella spedizione...e che se volevo potevo prendere il 16gb nero subito! Gli ho detto che mi sarei accordato col 32gb nero ma non mi hanno piu risposto...mah! Serietà 0!
Secondo me con questo giochetto chiudono in fretta! Se non arriva entro questa settimana annullo l'ordine e ordino dagli stockisti!
-
Quote:
midan1
Su eglobalcentral lo danno a €389 il 32gb più spese di spedizione sembra un'ottima offerta. Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito?
Ottimo prezzo!
Ci sono più versioni del sito in base al paese, non ho trovato la italiana ma la europea, penso il pacco arrivi più tardi quindi?
Comunque si fate sapere se è affidabile che in settimana lo prendo.
Le spese di spedizione quanto costano?