Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midan1
Qualcuno che ha comprato il bianco da globalwork è arrivata l'email che stanno spedendo il cell.? Visto che il bianco lo spedivano da oggi.
Io ho prenotato il 32gb bianco venerdì scorso quando già lo davano disponibile. Ritiro in sede. Per ora non mi hanno chiamato per prendere appuntamento.
Ricordate che avete la possibilità di recedere se non vi piaciono i giochini che stanno facendo. Anche io sono molto interdetto e sarei già passato agli Stockisti se non fosse che anche da loro non è disponibile.
Edit:
Vedo anche che hanno aumentato il prezzo di 30€! Non ricordo chi di noi li ha informati del fatto che lg ha reso quasi equivalente alla italiana la garanzia europea e devono aver pensato di poter aumentare il prezzo. Che per la verità su gli Stockisti è a 469€.
Comunque questi giochini non sono un buon biglietto da visita e mi preoccupano abbastanza sulla serietà.
Spero proprio che poi i centri assistenza italiani non facciano veramente problemi con la garanzia europa altrimenti saranno cavoli.
-
Quote:
RedHunter117
Ottimo prezzo!
Ci sono più versioni del sito in base al paese, non ho trovato la italiana ma la europea, penso il pacco arrivi più tardi quindi?
Comunque si fate sapere se è affidabile che in settimana lo prendo.
Le spese di spedizione quanto costano?
Ho letto su altro post che si parla di garanzia 12 mesi. Non possono dichiarare una cosa del genere, è contrario alla legge vigente in tutta Europa.
24 mesi obbligatoria da parte del venditore.
-
Quote:
robra001
Ho letto su altro post che si parla di garanzia 12 mesi. Non possono dichiarare una cosa del genere, è contrario alla legge vigente in tutta Europa.
24 mesi obbligatoria da parte del venditore.
Spediscono da Hong Kong attenzione!!!!
-
Quote:
robra001
Io ho prenotato il 32gb bianco venerdì scorso quando già lo davano disponibile. Ritiro in sede. Per ora non mi hanno chiamato per prendere appuntamento.
Ricordate che avete la possibilità di recedere se non vi piaciono i giochini che stanno facendo. Anche io sono molto interdetto e sarei già passato agli Stockisti se non fosse che anche da loro non è disponibile.
Edit:
Vedo anche che hanno aumentato il prezzo di 20€! Non ricordo chi di noi li ha informati del fatto che lg ha reso quasi equivalente alla italiana la garanzia europea e devono aver pensato di poter aumentare il prezzo. Che per la verità su gli Stockisti è a 469€.
Comunque questi giochini non sono un buon biglietto da visita e mi preoccupano abbastanza sulla serietà.
Spero proprio che poi i centri assistenza italiani non facciano veramente problemi con la garanzia europa altrimenti saranno cavoli.
Sono nella tua stessa situazione! Credo di andare da un altro rivenditore sempre di Roma, però Roma Nord che lo prendo a 435€ 32Gb bianco,aspetto giovedì altrimenti ciao!
-
Quote:
wesly87
Spediscono da Hong Kong attenzione!!!!
Ho provato a fare una ricerca per vedere se è affidabile e ho trovato questo http://www.trustpilot.it/review/eglobalcentral.eu
Da qui sembrerebbe siano affidabili, che dite?
Ma da Hong Kong non si dovrebbe pagare la dogana?
-
Quote:
RedHunter117
Se scorri qualche post su trovi parecchi feedback positivi su questo sito.
-
Quote:
continua.mente
Se scorri qualche post su trovi parecchi feedback positivi su questo sito.
Mmm non so, mi piacerebbe avere qualche info in più, tipo se c'è la dogana visto che viene da Hong Kong, quanto ci mette ad arrivare e quanto sono le spese di spedizione.
-
Quote:
RedHunter117
Mmm non so, mi piacerebbe avere qualche info in più, tipo se c'è la dogana visto che viene da Hong Kong, quanto ci mette ad arrivare e quanto sono le spese di spedizione.
Se non ricordo male niente dogana, 5 giorni di attesa e 10 euro di spese di spedizione.
Trovi tutto scritto nei post sopra, dacci una guardata!
-
Quote:
chikko04
Sono nella tua stessa situazione! Credo di andare da un altro rivenditore sempre di Roma, però Roma Nord che lo prendo a 435€ 32Gb bianco,aspetto giovedì altrimenti ciao!
Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
Grazie.
-
Quote:
robra001
Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
Grazie.
Ciao, anch'io sarei interessato al rivenditore di Roma Nord, credo tu possa scriverlo tranquillamente qui, in fondo questo post serve proprio a questo.
Grazie tante.