Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Se non ricordo male niente dogana, 5 giorni di attesa e 10 euro di spese di spedizione.
Trovi tutto scritto nei post sopra, dacci una guardata!
Dunque, ho trovato questo feedback
Quote:
acidgino
Vi lascio il mio feedback sull'acquisto.
Ho acquistato da eglobalcentral.eu il 32gb bianco, 413 euro con la spedizione assicurata: il pacco è partito dopo un paio di giorni da HongKong ed è arrivato in soli altri 3 giorni.
Come scritto sul sito, non ho avuto nessun costo extra per la dogana.
Purtroppo l'alimentatore ha la spina inglese ma hanno inserito nello scatolo un orrendissimo adattatore alle prese nostrane... per pochi spicci mi comprerò un alimentatore come si deve.
In pratica garanzia non europea e solo di un anno e bisogna inviarlo a loro e c'è anche il problema del caricabatterie, anche se mi sembrava proprio di avere letto modello eu.
Peccato che proprio da poco il sito è down! http://eglobalcentral.eu/lg-g2-d802-...ked-black.html
Non so, mi sa che lo prendo da globalworkmobile a 439 e via, almeno questo mi pare di aver capito che sia affidabile e senza problemi confermate?
-
Ho ordinato il 32 GB bianco venerdì scorso su Globalworkmobile. Ieri hanno scritto anche a me che causa ritardo della consegna le spedizioni partiranno giovedì prossimo. E che sarà mai aspettare qualche giorno in più, con tutti i soldi che mi fanno risparmiare. Gli stockisti è out of stock, amazon lo vendeva a 299 salvo poi annullare gli ordini per un loro errore sul prezzo. Sarebbe questa la serietà? Io aspetto un po' tanto l'ho preso in contrassegno (gratuito).
-
Quote:
archivecouk
Ho ordinato il 32 GB bianco venerdì scorso su Globalworkmobile. Ieri hanno scritto anche a me che causa ritardo della consegna le spedizioni partiranno giovedì prossimo. E che sarà mai aspettare qualche giorno in più, con tutti i soldi che mi fanno risparmiare. Gli stockisti è out of stock, amazon lo vendeva a 299 salvo poi annullare gli ordini per un loro errore sul prezzo. Sarebbe questa la serietà? Io aspetto un po' tanto l'ho preso in contrassegno (gratuito).
Beh ognuno la pensa come vuole se a te sta bene buon per te!
-
Era solo una considerazione, non volevo convincere nessuno
-
Quote:
robra001
Io avrei l'ordine a 409€, però mi interesserebbe anche a 435€ in alternativa. Puoi darmi qualche riferimento del rivenditore? Anche in pm se vuoi.
Grazie.
non è un problema postare il nome solo che non c'è più, lo avevo visto su trovaprezzi stamattina ma ora non c'è più!!!
-
l'ho ordinato ieri sera su expansys alle 19:37, secondo voi quando dovrebbe arrivare?
Io spero per venerdì pomeriggio.
Domanda: MA quale corriere usa expansys?
-
Quote:
marcos146
l'ho ordinato ieri sera su expansys alle 19:37, secondo voi quando dovrebbe arrivare?
Io spero per venerdì pomeriggio.
Domanda: MA quale corriere usa expansys?
Dipende ;)
www.expansys.it/delivery/
-
Quote:
chikko04
non è un problema postare il nome solo che non c'è più, lo avevo visto su trovaprezzi stamattina ma ora non c'è più!!!
Credo che sia questo:
Home - Joo Jea
però non scrivono mai niente di preciso sulla garanzia. Probabilmente è Europa, però mi piacerebbe lo scrivessero. Vedo inoltre che per la consegna su Roma hanno il coraggio di chiedere 15€.
-
E acquistarlo usato?Vale la pena?Ne ho trovato uno di dicembre 2013 con fattura pellicole e custodia, visto il prezzo del nuovo, quanto dovrei pagarlo?
-
Beh ognuno la pensa come vuole se a te sta bene prenderlo usato buon per te!