commento utile grazie
Visualizzazione stampabile
L'ordine è ora in corso di trattamento, mi sapreste spiegare cosa vuol dire?
Concordo. Proprio come quello che ho ricevuto ieri.
Salve, su ampshop.it chi e interessato c'è il g2 16gb black ita con custodia flip in omaggio a 469,00.... io da loro ho preso il moto g 16gb il giorno dopo il pagamento ho ricevuto il cellulare.. tempi rapidissimi..
Ciao a tutti su expansys il g2 risulta spedito con DHL , qualcuno di voi ha opinioni su questo corriere? Affidabilità? Velocità?
Si esatto il sito era questo! Comunque quando chiamai la prima volta quando era ancora a 459 mi dissero: sconto di 15€ per ritiro a mano su Roma, ora o si sono sbagliati a scrivere o cercano di lucrarci sopra alla grande con le spedizioni e il ritiro essendo secondo me con questi prezzi, il margine di guadagno davvero basso.
Per togliersi ogni dubbio bisognerebbe chiamare!
Ho chiamato anche perchè non avevo capito che si potesse ritirare in sede con pagamento in contrassegno. Mi hanno confermato che si può effettuare il ritiro con pagamento in contanti previa prenotazione con indicazione del "ritiro in zona" e "contrassegno". La garanzia è Europa, però mi ha detto che per interventi in garanzia devo fare riferimento a loro che poi lo spediscono all'assistenza.
Non gli ho parlato della questione garanzia Europa trattata anche dai centri italiani. O non ne sono al corrente loro, o di questa storia della garanzia abbiamo notizie non veritiere.
Se il telefono è difettato provvedono a cambiarlo se effettuata la resa entro 7gg. Il prezzo in questa modalità è di 435€ senza altre spese o sconti.
Ragazzi qualcuno ha provato a contattare globalwork mobile? La spedizione era prevista per oggi dopo una lunga attesa, ma ancora non si sa nulla, e per giunta non rispondono alle email!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se vuoi risposte devi chiamarli al telefono, se vuoi il numero te lo mando in privato! Io dopo provo, se non è ancora arrivato,s'attaccano e vado altrove, oltre che feedback negativo. Dire di averlo disponibile quando così non è la trovo una cosa davvero scorretta!