Visualizzazione stampabile
-
Appena ordinato anche io da Globalworkmobile!
Speriamo bene, ordinato comunque in contrassegno che è gratuito.
Stanno andando via abbastanza rapidamente, ora ne rimangono solo 6 da 32 Gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Ragazzi qualcuno ha provato a contattare globalwork mobile? La spedizione era prevista per oggi dopo una lunga attesa, ma ancora non si sa nulla, e per giunta non rispondono alle email!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se vuoi risposte devi chiamarli al telefono, se vuoi il numero te lo mando in privato! Io dopo provo, se non è ancora arrivato,s'attaccano e vado altrove, oltre che feedback negativo. Dire di averlo disponibile quando così non è la trovo una cosa davvero scorretta!
Mi hanno appena risposto dicendomi che la spedizione avverrà domani ed è previsto l'arrivo a casa mia per lunedi...è la terza volta che mi dicono questa cosa! Non so che pensare...fammi sapere che dicono a te dopo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ordinato questa mattina dagli stockisti a 380 € :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ordinato questa mattina dagli stockisti a 380 € :D spero che domani sara tra le mie mani :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
peppuccio90
Mi hanno appena risposto dicendomi che la spedizione avverrà domani ed è previsto l'arrivo a casa mia per lunedi...è la terza volta che mi dicono questa cosa! Non so che pensare...fammi sapere che dicono a te dopo...
Androidiani App
Mi hanno detto quasi la stessa cosa,dice che ancora non sono arrivati. domani passo per il ritiro e qualora non fosse disponibili annullo l'ordine e vado altrove. Anzi che ancora rispondano al telefono!
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi qualcuno ha provato a contattare globalwork mobile? La spedizione era prevista per oggi dopo una lunga attesa, ma ancora non si sa nulla, e per giunta non rispondono alle email!
Androidiani App
Ho chiamato alle 13:00 e mi hanno risposto che arrivano domani. Io aspetto domani e poi se ancora continuano a rimandare, passo ad altro venditore, anche se c'è una differenza di 25€ in più.
Tra l'altro, mi ha detto che comunicheranno la disponibilità via mail diversamente da quanto scritto sul sito nel quale scrivono che contattano telefonicamente.
-
Quote:
chikko04
Mi hanno detto quasi la stessa cosa,dice che ancora non sono arrivati. domani passo per il ritiro e qualora non fosse disponibili annullo l'ordine e vado altrove. Anzi che ancora rispondano al telefono!
Se domani riesci a ritirare, gentilmente facci sapere qui. Se puoi. Grazie.
-
ora globalwork è offline :bd:
-
Quote:
robra001
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Androidiani App
Ho chiamato alle 13:00 e mi hanno risposto che arrivano domani. Io aspetto domani e poi se ancora continuano a rimandare, passo ad altro venditore, anche se c'è una differenza di 25€ in più.
Tra l'altro, mi ha detto che comunicheranno la disponibilità via mail diversamente da quanto scritto sul sito nel quale scrivono che contattano telefonicamente.
Appena ricevuta la mail di conferma spedizione x domani...vediamo! ci credo poco...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robra001
Se domani riesci a ritirare, gentilmente facci sapere qui. Se puoi. Grazie.
Certo! Domani alle 11,30-12 dovrei passare di la, comunque prima chiamo altrimenti vado altrove!