Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Preferisco l europeo, l importante che sia da 32... Ad ora (17.49) nessuna conferma da stockisti, va a finire che questi il telefono non lo hanno e c e lo spediscono lunedi o martedi...
Proviamo a chiamarli al telefono???
Gli Stockisti son affidabili, ad ora ho acquistato 3 smartphone. Per quanto riguarda la disponibilità, che li avevano sono sicuro, anche perchè domani mi arriva un 32Gb Bianco, acquistato su Glistockisti (non da me rotfl) e che era arrivato ieri mattina, non so se li han terminati dopo.
-
Jack parli di G2? Quando l hai pagato? Dopo quanto ti hanno confermato la spedizione? E dopo quanto l hanno consegnato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Jack parli di G2? Quando l hai pagato? Dopo quanto ti hanno confermato la spedizione? E dopo quanto l hanno consegnato?
Si G2 32Gb Eu. Io non l'ho preso direttamente da loro, ma da un conoscente che lo vendeva, al quale è arrivato ieri mattina, non ho idea di quando l'ha preso, domani mi arriva e leggero' sulla fattura....
-
Io ho mandato una mail x sapere se fossero effettivamente disponibili o meno ma mi hanno risposto solo che di solito un ordine viene processato dopo 48/72 ore lavorative dal pagamento. Boo aspettiamo fiduciosi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mah, sto pensando se aspettare negri per la k oppure stockisti.. che dilemma..
-
Haha ti capisco, ho il tuo stesso dilemma, però visto che negri non mi hanno saputo dare nemmeno una data orientativa io intanto ho ordinato anche su stockisti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Lo si paga un pel pò di più su negri, i 24gb che restano non sono di certo pochi ma la sd mi intrigava a manetta..
-
Io avevo mandato un email primandi comprare ma gliStockisti non mi hanno mai risposto.... ora sapete quel e la cosa bella? Che non mi fa piu neanche entrare nel pannello del sito dice password errata... bah vediamo domattina... ma se per le 11 non mi confermano la spedizione quasi quasi se possibile provo a rinunciare all acquisto... nonnsi lavora cosi comunque...
-
Se non sbagli pwd e non ci sono problemi sul sito, prova a cancellare i cookies del tuo browser poi chiudilo e riaprilo! O prova con un altro browser ad accedere!
-
Sto provando da mac da iphone e da android nada... ho anche chiesto di recuperare la password ma non mi arriva nessuna email... prima ed ultima volta dagli stockisti...