Batteria già ottima:
Visualizzazione stampabile
Batteria già ottima:
Guarda, domani mattina parto in pullman per Hannover quindi non ho possibilità di caricare la batteria e lo userò parecchio.. ti faccio sapere
Allora io con un uso medio ( chiamate,tanti sms e varie chat: whatsapp,wechat e BBM + twitter + qualche minuto di gioco + tre email in sincro ogni mezz ora + bluetooth accesso per smartwatch, No wifi ma solo dati sempre accessi ) lo accendo carico alle sette del mattino e mettendolo in offline da mezza notte alle sette lo devo ricaricare il giorno dopo attorno a mezzogiorno facendolo proprio arrivare al 5% questa è la mia esperienza!
Senza discutere LG g2 ha un ottima autonomia e copre benissimo una giornata intera , te lo dice uno che avuto note 2 per quasi un anno ;)
Si sa la batteria del gn2 e mostruosa Ecco alcuni screen
Spoiler:
La maggior parte lo usato in 3g
E fisso WZ, mail web a tratti e ovviamente navigo spesso e volentieri con Tapatalk, però senza giocare....
Questa è un altra prova che devo fare.
Non pensarci troppo il g2 attualmente è il top:cool:
Ciao.
Inviato con il mio LG G2 a tutto schermo e senza cornici Uhuhuhuhh
Ciao a tutti, scusate l'intromissione (mi sento un imbucato) :troll:
Mio entusiasmo per il nexus 5 non è ancora passato, ma ho trovato in rete questo LG G2 16 GB a 419,00 euro, praticamente lo stesso prezzo del N5 32GB, provengo da uno LG e mi trovo abbastanza bene, e seppur io sia tentato dalla "Google Experience", il G2 a quel prezzo mette in crisi tutti i miei sensi.
Dunque, mio dubbio è sull'affidabilità del sito: techmania.it e da quanto ho indagato, prima si chiamava techmania.biz e aveva una reputazione molto discutibile, qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?
So che accettano PayPal, ma purtroppo, "Contrassegno (valido dal secondo acquisto)". Ho già avuto brutte esperienze in rete, non posso permettermi il rischio.
PS. Perdonatemi, ho visto solo adesso che hanno già trattato l'argomento a pagina 30 e 46, comunque, se qualcuno ha qualche aggiornamento, spero possa consigliarmi.
Il mio dubbio era anche sulla loro serietà, il fatto di accettare PayPal un po' mi tranquillizza, ma diciamo che una volta pagato il pacco tardi troppo ad arrivare in attesa che arrivi in magazzino chissà da dove, speravo, magari se qualcuno lo avesse già preso da loro ed ora sia stracontento. Comunque, siccome, non accettano contrassegno al primo acquisto, ho pensato di prendere una cuffia o un piccolo gadget come primo acquisto e poi, procedere con l'acquisto in contrassegno. Sempre che io riesca a trovare i 60,00 per completare mio budget, altrimenti dovrò essere un "felice" acquirente del N5 16GB ma con un rimpianto in fondo all'anima. :'(
Non sei il solo che è tentato dal G2.. Il mio obiettivo era il N5, ma francamente sto tentennando tantissimo, questo G2 ha tutte le carte in regola.. mannaggia!
No non sono io ;)
Mi mancano un centinaio di euro e poi scappo da techmania!
Qualcun'altro ha scelto il G2 a discapito del N5? Per quali motivazioni?
Beh, le motivazioni sono, secondo me, il prezzo del G2 16GB è ad una spanna dal N5 32GB, ma a livello hardware il G2 è 1KM avanti, batteria, display, audio, fotocamera, design, e poi, a livello software, ci sono delle cose della serie Optimus di LG molto belle, l'unica cosa e forse, non da poco, in favore del N5 è la "Google Experience", sicuramente in materia di modding, disponibilità aggiornamenti, integrazione, il N5 continua ad essere una validissima alternativa.
Quote:
Originariamente inviato da Demianz
L altro ieri ho annullato l ordine di nexus5 32 GB e ho ordinato G2 su techmania ...ero combattuto anche io
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nunca
Quoto in tutto:-)
Come ti è sembrato techmania? avevi già comprato da loro? pagato con paypal?
La mia paura non riguarda solo il negozio (ho letto alcuni pareri negativi di qualche anno fa), per dire il vero, temo che la merce non arrivi, è un costo non indifferente e un'oggetto molto allettante che viaggia ovviamente a carico dell'acquirente e per quanto ne so, l'assicurazione copre solo il 80% del valore. o_O
Scusami, per le domande, forse, impertinenti.
Quote:
Originariamente inviato da nunca
Ho letto che sono un pó
Lenti nello spedire ...ma acquistò molto su internet perciò parto sempre ottimista e fino ad ora non ho mai avuto problemi (mi sto grattando:-) ) comunque questo é il primo acquisto che faccio su techmania e ho pagato con PayPal spedizione tramite corriere speriamo bene
Ragazzi è sicuro Su techmania?Perché vorrei comprarlo!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Perdonami walteroma, rileggendomi sopra, anche a me mi è sembrato che trasferivo su di te le mie paure, ma parlo unica e esclusivamente di me stesso. :-[
Sì dai, sono io che ormai sono un po' troppo guardingo! Appena arriva e raccontaci le tue impressioni. :)
Teneteci informati sull'ordine da techmania!
Guarda vengo da galaxy nexus poi il nexus 4 e ho sempre comprato solo quelli però stavolta il nexus 5 non mi ha convinto cosi ho provato il g2 una mezzoretta da media world e ne sono rimasto affascinato davvero ottimo terminale ottima fotocamera ottimo schermo nessun lag poi insomma mi pare che chi lo possiede dica molto bene di questo terminale sono in trepidante attesa ma sicuramente ci vorranno una 10 di giorni
Ragazzi che dite: LG D802 32GB G2, Black - Bit Generation Store
secondo voi è affidabile? qualcuno lo conosce?
ragazzi sapete dirmi se ce' ancora la promo da vodafone e come funziona?
so solo che un tipo l'ha preso a 79 contributo iniziale+(10euro ricarica automatica*30mesi)= 379 euro alla fine dei 30 mesi
aiuto please mi potreste dare tutte le info possibili sono andato sul sito vodafone ma non ho trovato nulla :(
Avevo sentito anche io della possibilità, ma avevo perso di vista l'idea, grazie per avermelo ricordato, forse, se non vado errato, dai miei calcoli è possibile averlo ad un prezzo ancora inferiore a quello che dici, addirittura , 299,00 euro, come?
Allora, il piano vodafone prevede il G2 in abbinamento ad una soluzione vodafone, cioè, ad un abbonamento (bolletta) della durata di 30 mesi con 99,00 di "Contributo iniziale" + 10,00 di "Contributo mensile"( in bolletta), quindi, 10x30=300,00+99,00=399,00
Però, faccio il copia incolla del sito stesso:
Quindi, si paga subito il "Contributo iniziale" di 99,00 e poi, con la disdetta si paga una penale di 200,00 che fa, 99,00+200,00=299,00!Quote:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato
Ditemi che sto sbagliando, vi prego! o_O
Penso intendano 200€ di penale da aggiungere al pagamento delle rate residue.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
PS. Forse hai ragione, ecco perché richiedono il pagamento con carta di credito per il piano "Abbonamento", mentre accettano PayPal/PostePay solo per i piani "Ricaricabile". Comunque, 399,00 euro in 30 mesi non mi sembra male, ma ormai credo di essermi illuso.
Può darsi, ma ho fatto il copia/incolla dal sito e non viene specificato che si debba pagare anche le rate residue, almeno per quello piano da me illustrato, mentre per altri c'è scritto come hai detto, il pagamento delle rate residue, come mostrato qui sotto:
Quote:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 500 euro.
La Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato non è inclusa nel contributo mensile.
ragazzi vi metto il tread dedicato a questo argomento in cui potete chiarire ogni dubbio (come ho potuto fare anche io) :) spero vi sia di aiuto
ps: se capitate in un centro vodafone informatevi su quanto duri la promo perche' ce' chi dice fino al 15/11 e chi fino al 23/11
discussione: https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html
Io so che la vodafone ha inventato anche la ricarica di 10 euro obbligatoria!quindi in pratica dalla carta di credito vengono scalati 20 euro al mese...ovvio che 10 euro al mese vanno sulla sim...ma chi non usa la vodafone resta fregato...è obbligato ad utilizzare un piano telefonico con vodafone per spendere quei 10 euro al mese che vengono accreditati...
Quel piano da 99,00 + 10,00 di Contributo mensile, non prevede quei ulteriori 10,00 a cui ti riferisci, purtroppo, non dispongo di una carta di credito (ho un'avversione) ma ora mi farebbe comodo, cercherò d'informarmi sulla penale, nell'altro thread linkato sopra, c'è uno che ha detto che non ha dovuto pagare le rate residue, fosse così, anche per il piano di 99,00 lo G2 costerebbe 299,00 penale inclusa.
Non resta che attendere per sapere di più su techmania.it e il bitgenerationstore.it rispettivamente, 419,00 e 458,00 euro per la versione 16GB.
E pke non lo prevede?Leggendo in quella sezione hanno confermato quanto detto da me...10 di cel più 10 di ricarica...la cosa "strana" è che uno ha detto che l'autoricarica la puoi bloccare dopo un mese...e la vodafone ti addebita in un'unica soluzione il resto delle rate..quindi in pratica andresti a pagare il cel 379 euro... e se fosse davvero così sarebbe un affarone visto che il cel costa 599!
Ma se non paghi con carta di credito non ci sono le rate e di conseguenza niente sconto...con postepay si paga in un'unica soluzione e a prezzo pieno...a sto punto a che serve?lo vai a comprare nei negozi e lo prendi no brand
Ho appena chattato con un operatore della vodafone...e lui mi ha detto che si va a pagare una penale in caso di blocco dell'autoricarica....
scusate l'ignoranza ma......la carta bancomat (quella per prelevare i soldi dallo sportello automatico della banca) vale come carta con cui fare questa opzione con il g2?
cioe' è considerata una carta di credito?