Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollorenzo1978
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato da boomprice? Lo hanno messo a 375 più spedizione, nero 16gb garanzia europa, mi è sfuggito dagli stockisti mi tocca ripiegare
Ci stavo facendo un pensierino anch'io.. spedizione: 9,99 +3 di assicurazione +10 di contrassegno... prezzo totale 15 € in più rispetto agli stockisti..
Altrimenti bianco con contrassegno allo stesso prezzo degli stockisti.. ma il sito non mi sembra per niente affidabile: su trovaprezzi ha 1 opinione positiva al giorno, tutte brevissime e molte redatte da utenti il cui username segue sempre lo schema "nomecognome", secondo me sono opinioni false.. è pur vero che chi si lamenta del negozio parla di tempi di spedizioni lunghissimi e di pacchi mai partiti, e chiedendo il pagamento in contrassegno non si rischiano questi problemi..
-
Globalworkmobile spedisce tramite Bartolini giusto?
Me lo hanno spedito oggi, in media quando dovrebbe arrivarmi?
Chiedo perché ogni volta che ordino qualcosa sono costretto a rimanere a casa tutta la giornata, le ultime volte 2 pacchi mi sono arrivati alle 19 passate.
Comunque sono appena terminati i 32gb, ieri ce n'erano 7!
-
Quote:
lollorenzo1978
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato da boomprice? Lo hanno messo a 375 più spedizione, nero 16gb garanzia europa, mi è sfuggito dagli stockisti mi tocca ripiegare
boomprice non lo conosco, ma su techmania ho già comprato ed è affidabile, tra l'altro il g2 sta 359 al momento. Sono rimasti però solo 8 pezzi però.
-
Ma a voi e arrivato l e-mail per poter tracciare il pacco?
-
No, non ancora... Aspetto.
-
ordinato da globalworkmobile, 399 nero, spedizione assicurata con contrassegno inclusa.. se ho fatto una cavolata (prezzo alto o sito non affidabile) avvisatemi che annullo l'ordine xD purtroppo preferisco pagare in contrassegno, avere l'assicurata e avere il telefono nero..
tempi di evasione dell'ordine?
con la garanzia come funziona? rilasciano regolare fattura?
scusate le domande ma ho comprato senza informarmi perchè speravo in una spedizione entro stasera :D
-
Quote:
Alfred968
boomprice non lo conosco, ma su techmania ho già comprato ed è affidabile, tra l'altro il g2 sta 359 al momento. Sono rimasti però solo 8 pezzi però.
Cavolo dopo che hai fatto pubblicità li hanno venduti tutti... 😡😡😡😡 che sfortuna, il destino non vuole che mi compri il g2😤😤😤
-
Scusa ma a 399 cosa hai preso il 16gb?
-
Quote:
midan1
Scusa ma a 399 cosa hai preso il 16gb?
Si, troppo caro?
-
A € 379 dagli stockisti e €359 da techmania
Non ti conveniva prendere il 32 con una piccola differenza se avevi deciso di prenderlo?