...ancora nessuna traccia del tracking
Visualizzazione stampabile
...ancora nessuna traccia del tracking
Appena arrivato il tracking
personalmente preferisco il nero, il bianco non lo avrei mai preso.
Dagli stockisti il nero è esaurito, via telefono mi hanno detto che arriverà tra 7-10 giorni lavorativi. Inoltre gli stockisti non accettano il contrassegno e non so se assicurano i pacchi.
Techmania gli aveva già finiti. Inoltre ai 359 devi aggiungere 8,50 di spedizione + 6,50 di assicurazione + 16,90 di contrassegno per avere il servizio che io riceverò da globalworkmobile, per un totale di 390 €. Se poi aggiungiamo i tempi di evasione dell'ordine di oltre 1 settimana...
il 32 gb invece non l'ho trovato a meno di 430, sempre con spedizione "semplice", non volevo spendere 450 € insomma.. il 16 gb mi basta tranquillamente
Salve ragazzi
sono un fan sfegatato dei nexus, ma questa volta vorrei il G2 invece del Nexus5. Tralasciando le differenze, non capisco come mai ci sia così tanto distacco di prezzo tra la versione 16 e 32 giga. In teoria, solamente la parte della memoria dovrebbe avere una differenza di produzione sui 30/40 euro (ipotizzo e penso di tenermi anche largo).
Trovo estremamente inutile avere una versione da 16 giga, già ridotta in gran parte dal software e che sarà sempre più insufficiente per contenere i dati poiché le applicazioni cominciano a crescere di dimensione molto velocemente (vedasi la legge di Nathan).
Qualcuno è in cerca di una versione da 32 giga a buon prezzo?
Ho letto in precedenza di eglobalcentral (di cui ho avuto riscontri positivi anche tramite twitter), tuttavia è completamente senza garanzia di LG, e nel caso ci sia qualche imprevisto, sarà proprio eglobalcentral (con sede ad hong kong) a riparare lo smartphone (con conseguente onere di spese italia-cina cina-italia).
Qualcuno si è informato eventualmente se è possibile "acquistare" la garanzia?
Si 16 gb che poi sono più o meno 10 quelli disponibili, sono davvero pochi, infatti ho preso il 32gb da Globalworkmobile.
A proposito, mi hanno inviato una altra mail e un SMS dicendomi che dovrebbe arrivarmi il 27, vi faccio sapere!
A me hanno detto il 28!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Oggi ho effettuato il ritiro a mano presso GlobalWorkMobile... il ragazzo che mi ha consegnato il cel mi ha detto scherzando: "tu non hai chiamato in questi giorni, per te c'è un premio" :D e io gli ho detto: "non so se sei consapevole che su androidiani si parla molto di voi" ... e lui mi ha detto: "allora scrivi che sto effettuando tutte le spedizioni e che siamo seri" ... intanto vicino a lui c'era un tizio che stava preparando pacchi su pacchi senza sosta :) ... quindi state tranquilli, credo proprio che lunedì riceverete i vostri cel... P.S. questo telefono è bellissimo! vediamo come proseguirà la prova nei prossimi giorni ;)
Io l'ho ordinato domenica 19 e l'hanno spedito ieri 24. Per Bartolini arriverà martedì.
Alla fine 5 giorni pieni per una questione di riassortimento.