speriamo allora che al momento abbiano anche il mio già in magazzino :D
Visualizzazione stampabile
A me è qrrivato ieri da expansys e devo dire la verita è stupendo!!! La batteria nella configurazione e installazione lho scaricata tutta in un' ora ma era la carica con cui mi è stato spedito, ricaricato mezz'ora e poi staccato adesso, da ieri pomeriggio alle 19, è ancora al 5%... 😍
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Alla fine l'ho ordinato anche io, bianco 16GB (io al contrario di molti, da informatico, sono convinto che 16GB bastano soprattutto considerando che moltissimi dati a breve saranno archiviabili in cloud con una sincronizzazione quasi istantanea) dagli stockisti a 379€. Se tutto va come previsto martedì dovrebbe essere in mano mia!
Io ho preso il 32 GB perché non uso molto il cloud mi piace che i miei dati siano miei e non google o di Microsoft o di chiunque altro!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In tal caso penso che a breve anche i meccanismi di sincronizzazione con archivi personali domestici saranno molto comuni. Un esempio: ora come ora un comunissimo router wifi permette di collegare via usb una qualsiasi memoria di massa. Una semplice app che, una volta presente il collegamento wifi con la rete, permette l'archiviazione su tale memoria risolverebbe molti problemi e non concederebbe i dati a nessun ente esterno. Allo stato attuale una soluzione così produrrebbe alcuni problemi per la visualizzazione in remoto dei dati, problemi ad ogni modo risolvibili. Divagazioni comunque! rotfl
Il cloud dev'essere una scelta strategica non una costrizione. Non darti dell'informatico se spari cose simili, perché in Italia si è ancora molto lontani (basti vedere TIM che ha tutt'ora, in molte regioni, problemi con le celle nelle connessioni 3G). Inoltre, abbiamo un territorio prevalentemente collinare, e nonostante l'ottima gestione degli "angoli ciechi", rimane abbastanza difficile avere una connessione always-on sulla rete mobile (sempre che non si viva in grandi città ovviamente).
Tornando in-topic: voi vi fate spedire il G2 (solo bianco) da 32 da globalworkMobile? 429 + spedizione?
Io da loro ho preso il nero 32gb in contrassegno, in tutto 449.
Sono daccordo, è sicuramente molto meglio avere lo storage fisico che cloud.
Con qualche app, giochi e con quella fotocamera, che fa video full hd a 60fps, che sicuramente occupano molto, lo si riempie molto in fretta, non ha senso per me avere così poca memoria per un telefono top di gamma come questo, poi dipende dall'uso di ognuno...
Condivido stizzo, infatti io avendo più terminali e un ipad mi piace avere i miei file in condivisone, se poi consideriamo il fatto che tra google, skydrive e drop box ho quasi 80giga di cloud... Be se risparmio 100 euro tra il 16 e il 32 io prendo il 16...
Per il discorso della privacy, in condivisone cerco di non mettere nulla di personale, tipo dati sensibili o quant'altro quelli pesano poco e ci stanno tranquillamente sul 16, il discorso cambia tra i video, foto e musica... Ma con il mio vecchio nexus 4 pur avendo 16 giga non ho mai avuto problemi, certo il sistema operativo puro di google pesa meno in confronto di quello personalizzato da lg ma credo che con il 16 io non abbia problemi.
Quindi bisogna valutare bene quello che si mette sul terminale e poi tirare conclusioni
Che ne dite boomprice a 359 il 16gb bianco.
Cercate su Google perché non mi fa inserire il link
Io mi reputo informatico in quanto laureato in computer science con una tesi incentrata sulla portabilità di particolari librerie proprio in ambiente Android. Parlare di connessioni always-on su un servizio cloud di sola archiviazione dati e non di condivisione di potenza di calcolo è pure follia! Infatti la condivisione dati viene fatta solo quando disponibile (basterebbero piccole conoscenze di architetture software per conoscere tali concetti). Poi se uno preferisce avere i dati su una propria memoria di massa, assolutamente lecito, ma non venga a insegnarmi informatica da 4 soldi!