Le recensioni su trovaprezzi non sono convincenti secondo me , ma chi si lamenta lamenta ritardi nella spedizione di oltre 1 Settimana .. al più sarebbe da provare con spedizione in contrassegno
Visualizzazione stampabile
Si in effetti... Che poi aggiungendoci spedizioni e contrassegno viene quanto gli stockisti o globalwork
Appena preso con Scegli 20. Ho scelto il White ed ho già fatto la registrazione x la custodia Piquadro. Da un primo impatto sembra davvero fantastico. Provengo da un One X ma il G2 è molto molto + reattivo.
ma voi che ne pensate riguardo alla possibilità di espandere la memoria tramite un cavetto otg?
mi sto chiedendo se vale la pena spendere 60 euro di più per avere la comodità dei 32 giga quando potrei in teoria attaccare una stick usb con un cavetto...
Mi pare di ricordare che su Galaxy Nexus, la funzionalità OTG faceva abbassare la batteria abbastanza (oltre che a tenere il connettore micro-usb sempre occupato). D'altronde, se la porta usb è alimentata, è normale che consumi un po' di batteria... alla lunga secondo me non conviene.
Ok ragazzi, ho trovato quest'altro sito (che è situato nell'illinois, stati uniti), che venderebbe il G2 D802 (quindi la versione internazionale, compatibile con le reti europee), 32 gigabyte a 524 usd (parente a 385 euro).
Bisognerebbe informarsi sull'affidabilità, le spese di spedizione ed eventualmente, anche che tipo di garanzia è inclusa nella vendita del telefono. Tra eglobalcentral e questo, se mai dovessi avere qualche problema, preferirei 100 volte spedirlo negli us che non ad hong kong.
Voi che ne pensate?
Occhio alla dogana anche.. se ispezionano il pacco ti viene a costare più di un g2 italiano.. informati su questo aspetto, non so darti info precise.. Che poi.. se la spedizione non è gratis probabilmente in tutto viene sui 400.. un risparmio di 50 € rispetto a quelli venduti in Italia conviene? Pesa eventuali discorsi di garanzia e tempi di consegna dell'ordine del mese.. trai tu le conclusioni in base al peso che dai ai vari punti ;)
Per esperienza te lo sconsiglio, non so come funziona il discorso garanzia ma nel caso solo spedirlo costerebbe quasi quanto il risparmio! Comprai da etotalk, telefono difettoso, mandato indietro alla modica cifra di 40€ assicurato!
Probabilmente saremmo in 4 a prenderlo, quindi delle spedizioni me ne importa relativamente. Ma poi, considerando che costa 50 euro in meno di quelli che si acquisterebbero in italia, dove lo trovo quello da 32 giga nero a 430€? (in italia)