Cyberz tu dove l hai preso?
Visualizzazione stampabile
Cyberz tu dove l hai preso?
Negrielectronics, ma è la versione coreana, F-320K ;)
Arrivato in 48 ore da Las Vegas!
Ah ah ah 48 ore da Las Vegas? Beato te... qui per fare 100 km gia sono passati due giorni... nessuno mi ha detto come fanno se danno conferma di spedizione prima di spedire realmente o solo dopo aver dato il tutto al corriere... magari domani il miracolo...
Ordinato al martedì mattina presto, è arrivato il giovedì mattina alle 11:00! Rimasi stupito anch'io! Vedrai che arriva, se non oggi domani!
Strano che non abbiano aggiornato lo stato... strano che non abbiano mandato l email di conferma spedizione... speriamo bene anche se per carattere sono pessimista...
Pensa in positivo ...sempre che non li abbiano finiti! In tal caso una e-mail è d'obbligo!
Domani se non mi mandano email prima delle 12 li chiamo al numero verde...
Alla mia email di richiesta sulla effettiva disponibilità del G2 da 32gb, ecco cosa mi hanno risposto..
"Gentile cliente,
Solitamente da quando ci perviene il pagamento in 48 ore lavorative, massimo 72 cerchiamo di evadere tutti gli ordini il prima possibile. Riceverà la tracciatura BRT via mail dopo di che BRT impiegherà 2 giorni lavorativi circa per poterglielo consegnare. Una volta avvenuta la spedizione la fattura viene caricata all'interno del Suo Account.
Cordiali saluti."
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho inviato questa mattina una mail x chiedere conferma della disponibilità del g2 e questa la loro risposta.
"Gentile cliente,
la disponibilità indicata sul sito è quella reale di magazzino."
Aspettiamo fiduciosi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho chiamato e la signorina molto gentile mi ha detto che il pacco è in consegna... Peccato che sul sito in questo momento dia "completato" e l email con la tracciatura non mi sia mai arrivata... Sono in trepidante attesa!