Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
richard08
da 32 Gb bianco. venerdì ho parlato pure al telefono. mi ha detto ché mi mette a parte uno da 32gb bianco per lunedì, perché venerdì Ho staccato alle 18 dal lavoro e non riuscivo ad arrivare a Ciampino... col traffico sul raccordo di venerdì. quindi è rimasto di chiamare lunedì, però io non ho fatto l'ordine sul sito, solo oggi ho fatto purè l'ordine online col ritiro in sede. sai per caso come si chiama il tizio del magazzino?
Sono in due quindi non puoi sbagliarti.
-
Quote:
RedHunter117
Si, giovedì scorso mi pare.
grazie redhunter. auguri per il gioiello :d
-
Il nero quando lo riassortiscono da globalw?Secondo voi il bianco che è indicato come disponibile viene spedito subito?
-
Da supertel.it sembra stato rimosso... :/
-
Quote:
kitar01
ragazzi che ne dite di questo? il 32gb a 377€
sul sito supertel punto it (perchè non mi lascia mettere il link?) c'è in offerta il g2 32giga a 377.
qualcuno ne sa qualcosa su quel sito? dai pochi feedback sembrerebbe buono anche come spedizioni ....
su google non ho trovato denunce di truffe; a favore c'è che si può pagare con paypal o ritirare direttamente dai loro punti vendita
però fatto sta che per adesso ancora qualcosa mi trattiene.
che ne pensate?
Ma sono già finiti? Non lo trovo proprio sul sito. Peccato perchè ci vado due volte a settimana a Lucca e avrei potuto prenderlo direttamente in negozio.
-
Quote:
Al3eRtO
Il nero quando lo riassortiscono da globalw?Secondo voi il bianco che è indicato come disponibile viene spedito subito?
Chiama e ti togli ogni dubbio
-
Quote:
Stizzo
Da supertel.it sembra stato rimosso... :/
Mi sembrava infatti un pò troppo buona come offerta.
-
il mio nero da 16 gb ordinato venerdì da globalworkmobile è passato "in spedizione", perfetto.
Solo una domanda, per la garanzia cosa rilasciano? fattura o scontrino? devo richiederla io?
-
Qualcuno ha saputo qualcosa in merito al 32gb nero da Globalworkmobile
-
presso adesso dal globalwork col ritiro a Ciampino! 409 euro 32gb bianco!