Visualizzazione stampabile
-
acquisto da anni su internet, prima di acquistare prendo le dovute precauzioni, ho controllato partita iva se era attiva ed a chi era intestata, ed è tutto ok, hanno a disposizione un numero verde, ed un qualunque truffatore avrebbe usato un numero fisso o di cellulare, il numero verde è un pochino più complicato da gestire, offrono come metodo di pagamento paypal, il che vuol dire rimborso assicurato, senza via di scampo, ovviamente nei 45 giorni utili, male che vada è paypal stessa a rimborsare e mettere in blacklist quel utente, io sono andato abbastanza tranquillo, ho la certezza del rimborso.
-
Domani in arrivo! G2 White Gli stockisti 379!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
acquisto da anni su internet, prima di acquistare prendo le dovute precauzioni, ho controllato partita iva se era attiva ed a chi era intestata, ed è tutto ok, hanno a disposizione un numero verde, ed un qualunque truffatore avrebbe usato un numero fisso o di cellulare, il numero verde è un pochino più complicato da gestire, offrono come metodo di pagamento paypal, il che vuol dire rimborso assicurato, senza via di scampo, ovviamente nei 45 giorni utili, male che vada è paypal stessa a rimborsare e mettere in blacklist quel utente, io sono andato abbastanza tranquillo, ho la certezza del rimborso.
Concordo, io ho quasi deciso.. Qualcuno ha provato a chiamare il numero verde?
-
io chiamo domani, ma ho letto in questo thread che qualcuno ha chiamato ed hanno risposto tranquillamente. Un altra cosa da tenere presente è che in fin dei conti è molto basso solo il prezzo del g2, gli altri prezzi sono più o meno in linea con siti noti, vedi appunto gli stockisti, e non dimentichiamo che accettano anche il ritiro in sede, un truffatore darebbe tutte queste cose? E pagherebbe la partita iva dal 2009? Andate tranquilli ragazzi
-
Quote:
ilrisolutore
Domani in arrivo! G2 White Gli stockisti 379!!
non ho capito se domani il cell arriva a te o arrivano gli lg g2 agli stockisti
-
Quote:
vandamme88
io chiamo domani, ma ho letto in questo thread che qualcuno ha chiamato ed hanno risposto tranquillamente. Un altra cosa da tenere presente è che in fin dei conti è molto basso solo il prezzo del g2, gli altri prezzi sono più o meno in linea con siti noti, vedi appunto gli stockisti, e non dimentichiamo che accettano anche il ritiro in sede, un truffatore darebbe tutte queste cose? E pagherebbe la partita iva dal 2009? Andate tranquilli ragazzi
Ma è sicuro al 100x100 paypal?
-
No il mio arriva domani... Se non erro tornano disponibili da giovedi!
-
Quote:
ilrisolutore
No il mio arriva domani... Se non erro tornano disponibili da giovedi!
questa è una cosa importante!Lo hanno comunicato loro ufficialmente?????
-
Quote:
archivecouk
Scusa ma dove la trovo questa informazione?
Sul lato della confezione dove trovi IMEI e S/N
Le prime tre lettere del mio elenco al quale sono saltate le tabulazioni.
Sul mio è scritto SWS e subito sotto WHITE ripetuto 2 volte
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Non esiste un metodo migliore di PayPal.. Io una volta acquistai una Micro sd da un rivenditore cinese e dopo 30 di non risposte chiesi il rimborso tramite PayPal.. Non riuscendo ad ottenere risposte nemmeno loro dal venditore.. Mi rimborsarono penso di tasca loro.. Questo è solo un esempio.. Basta cercare info Su Google.. Comunque lg g2 32gb terminato sul sito.. Probabilmente ho preso uno degli ultimi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App